Inesorabile
di VirginMonkey

21/03/17, ore 10:26

Seungri è il genio del male, muwhahahahahahahah. No, ok, pessimo inizio per una recensione ma volevo scriverlo sin d quando ho letto che c'è lui dietro le varie scene fan service ;)
Ad ogni modo, mi piace l'idea di Jiyong che curiosa sui social, e capisco perfettamente il motivo come queste frasi:
"
“Sono quasi arrivato ad innamorarmi di Top.
Ci sono volte in cui ci prendevamo in giro in macchina e mi sentivo attratto da lui…
Se fossi una ragazza gli chiederei di metterci insieme all’instante”
"
o il bacio che si sono scambiati nella parodia di Secret Garden siano tutt'ora reipostate come se non ci fosse un domani, noi fan viviamo per questo XD
Comunque, il girovagare per social (e in particolare nelle sezioni gtop) unito al vino post concerto ha creato un bel mix che ha fatto il modo che Jiyong si sbilanciasse troppo nei confronti di Seunghyun (e per fortuna XD), e viceversa. Si sono stuzzicati arrivando quasi a baciarsi ma poi... pfff... tutto è esploso in una bella bolla di sapone. Penso che sei riuscita a creare un bello stato di tensione sessuale quindi di certo non mi lamento, anzi, trovo che hai fatto un bel lavoro.
Mi è piaciuta questa frase:
"
E sapeva anche che sarebbe sempre stato così con Seunghyun, uno strano rapporto inesorabile, dove loro erano amiconi d’infanzia e dove a volte si faceva sentire quella certa tensione, su cui lo hyung ci avrebbe sempre giocato e con cui Jiyong aveva imparato a convivere.
"
e penso che hai fatto bene a rimanere sul vago, anche se a me piace sperare che ci sia dell'altro nella loro relazione, ma sono scleri da fangirl accanita hahahahah. Hai fatto benissimo a mettere le note iniziali, anche se mi piace la gtop e adoro i big bang sono nuova nel fandom quindi trovo che aiuti da parte di chi ne sa di più siano sempre ben accetti per persone come me. Anche se conoscevo già alcune informazioni, come quella sui manhwa perché mi piace leggerli... anche se sono quasi tutti in inglese :( Va beh, è stato un piacere leggere questa one shot, un saluto
bye bye
xoxo

24/01/17, ore 21:28

E’ da tanto che l’attendevo, ero assai curiosa di rileggere qualcosa di tuo sui Big Bang e non ne sono rimasta affatto delusa. Il tuo POV (cit.) è sempre molto interessante, soprattutto quando scrivi riguardo personalità che hai compreso bene e a cui sai donargli le più variate sfumature. La cosa che preferisco sono i dettagli, senza quelli per me spesso è davvero difficile immedesimarmi e trovare una storia credibile; tu ci riesci senza troppi fronzoli, aggiungi ciò che è necessario alla costruzione delle situazioni e rendi semplice il processo immaginativo.

L’aspetto negativo? Che sia solo una One shot ovviamente! Quanto vorrei fosse una serie di più capitoli, anche brevi.
Nulla mi toglie dalla testa che tu sia una delle poche ad aver bene in mente le loro caratteristiche e che soprattutto tu non voglia plasmarli solo in base ai tuoi desideri dimenticando completamente la realtà; è bello fantasticare, ma io preferisco sempre le fantasie che in un modo o nell'altro mi facciano rimanere con il dubbio sull'effettiva realtà dei fatti. Senza contare poi che l’idea di Gtop che traspare dalla tua penna è proprio la ship che piace a me... tensione sempre alle stelle! :)

P.s. Ho fangirlato alla grande :D

P.p.s. Torna presto a scrivere qualcosa mi raccomando. Fighting!
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 09:29 pm)