My Little Monster
di Sydrah

28/01/17, ore 06:10

Che ciccina dolcina.
Quando si tratta di Jikook, IO CI SONO SEMPRE
Poi nulla scrivi benissimo e adoro.
Fossi kook avrei già scavato un tunnel peró.~
Attendo con ansia!

25/01/17, ore 09:54

Ciaociaociao!
Scusa se mi faccio sentire solo ora ma di recente sono tipo impegnatissima a studiare e mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente nonostante mi fossi detta di farlo... Scusa scusa davvero :(
Cercherò comunque di fare una miscela tra quello che volevo dirti prima e quello di adesso ^^
Devo essere sincera, ho iniziato a leggere solo perché ho visto che era una Jikook. Nonostante mi piacciano i "fantasy" purtroppo è difficile riuscire a trovare ff che lo sappiano gestire e quindi, avendo avuto brutte esperienze per la maggior parte delle volte, sono molto più restia a leggere qualcosa che non sia semplice normalità. Poi ho letto meglio l'introduzione e mi sono convinta a dare una possibilità a questa storia e, adesso, con il senno di poi, sono proprio felice di averlo fatto! La storia mi ispira tantissimo e il fatto che sia Jikook passa assolutamente in secondo piano u.u (l'avrei letta anche se fossero stati altri i protagonisti).
Sono molto molto curiosa su quello che avverrà e il fatto che le cose vadano lentamente mi piace! (Credo infatti che ormai le persone che tentano la scrittura abbiano una gran fretta nel raccontare le cose e così anche i lettori che chiedono tutto e subito).
Ritengo l'idea assolutamente geniale e non vedo l'ora di scoprire meglio i caratteri di Jimin e Jungkook, anche se una mezza idea me la sono fatta grazie ai due punti di vista diversi del primo e di questo secondo capitolo. Ah! È un punto in più va per il fatto che Jungkook controlli l'acqua (potere che desidero io tipo da sempre xD).
Il tuo modo di scrivere mi piace. Adoro chi è capace di scrivere in modo chiaro e diretto senza scadere nel semplice o banale, quindi ancora più punti per te e per la storia.
Non so se è chiaro quanto il tutto mi piaccia *^*
Di solito non sono così pessima a scrivere ma chissà perché ma nelle recensioni e nei temi scolastici faccio sempre pena... Spero con tutto il cuore di essere riuscita a dire in modo comprensibile come tutto mi stia piacendo e che continuerò a seguirea storia con altrettanto piacere!
Ancora complimenti e alla prossima ^^

25/01/17, ore 08:46

Heila!! Finalmente hai pubblicato ♡w♡
Che dire, a parte il fatto che sono ufficialmente entrata nel movimento di protezione kookie? POVERO,PICCOLO,PACIOSO.
Mi piace un sacco il Fatto che tu ti sia fermata a descrivere il punto di vista dei...sottocupolani....? BOH ahaha
Il fatto che comunque, quelli chiamati "mostri " considerino quelli all'esterno mostri a loro volta, è una roba faiGa, perché È GIUSTO- mostri lo sono, Anche se per altri motivi ;;
collegato a questo, l'odio di Jungkook. Che non è solo suo, ha ha, ma visto proprio agli occhi di un diciottenne è particolarmente intenso, anche, penso, ancora più caricato dal fatto che Jungkook non sia poi così apprezzato tra le sue gentili, rimanendo escuso sia fuora dalla cupolo, chr anche dentro. Il che lo porterà tra le braccia di Jimin VERO ?EHEHEHA
Un'altra cosa che mi è piaciuta un ZACCO. È che... Jungkook non ha avuto il colpo di fulmine. Ok, analizzato l'altro personaggio e catalogato un po diversamente dagli altri, ma il fatto che alla fine, per esempio non si sia messo a pensare a lui la sera (esempio banale ahah)..non so, mi fa sembrare tutto molto più reale e vissuto. Certo, mi sa che Jimin avrà delle grane a togliere lo strato di odio in Kookie, ma non vedo l'ora~~
DETTO CCCCCCCIO
La adoro ogni momento di più,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡♡♡
ZiaUUUUU