The craven Craig
di Wings_of_Mercurio

16/01/23, ore 01:30

Come promesso sono venuta a esprimere cosa ne penso.
A scatola semi-chiusa posso dirti che mi piace, è coinvolgente, interessante.
Qualche typo c'è, ma niente di particolarmente rilevante.
Mi piacciono molto, sono davvero interessanti.
Ora vado avanti e vedo che cosa succede, sono molto curiosa.

Cioè, mi stai dicendo che la prima Creek che ho letto, la storia che avevo tanto amato e che mi aveva fatto avvicinare al fandom efpiano di South Park l'hai scritta sempre TU?
Carissima, prima di far arrivare attacchi di cuore alle persone (della serie proprio che ho fatto "GASPH! Le ha fatte tutte lei, che idola"), si avvisa, grazie.
No comunque, a parte gli scherzi, sta storia è FANTASTICA. Cioè, risolve l'unico problema che -i cinici- danno a questa coppia! Cioè il fatto di essere iniziata perchè "MEH, sta città ci shippa, facciamo i gay?" "Ma su dai, perchè no" (che poi io in realtà ho fatto tutto un ragionamento dietro sto fatto e sull'episodio "TweekxCraig" in generale, nel quale mi guardo frame per frame le espressioni dei personaggi, le esatte parole che dicono e robe cosí, arrivando alla conclusione che, per me, da quando si sono messi assieme non hanno mai fatto finta (MAVALLOASPIEGÀAQUELLICHEINSINUANOCHELACREEKNONÈCANONNEMMENOORA,MAH).
In ogni caso, questa storia è bella, tanto bella e, da non credere, il tuo Craig mi fa dannare anche qua! Ma come è possibile! Ma cos- Ma cosa mangia a colazione questo personaggio per farsi amare tanto e al contempo odiare? Comunque Kenny è sempre il migliore, bravo Kenny, non c'entra mai un cazzo ma aiuta sempre, che bello che sia stato presente almeno un po', sono commossa!
Poi posso dire una cosa? Una piccolina, eh, giusto per farlo presente: non avevo la piú pallida idea di chi fosse Lola. Della serie...boh, ma c'èin classe? Sul serio? Ma davverissimo? (Si vabbhe, per me ci sono solo Wendy, Bebe, Nichole, Red ed Heidi, rido)
Comunque sono completamente d'accordo sul fattore dell'istintivo Tweek e del Craig piú bravo a parole. D'altra parte, basta gardare l'episodio "Tweet vs Craig" per accorgersi che il bionfdino lo ha fatto nero! E non solo lí, basta anche guardare il mega pugno che ha FIFI posto al povero Ned quando si allenava! *mi manchi Ned, dove siete finito tu e lo zio?*
Comunque (parte trecentoventesima) volevo solo lasciarti un papir-COMMENITINO piccino picciò per farti sapere che, sí, ti stalkero e ho letto anche questa tua storia! Bye!

Eccomi!
Scusami immensamente per il ritardo alla recensione. Le ultime settimane sono state un incubo tra lavoro, feste e studio. Non avevo un attimo di tempo per stare al pc e scrivere una recensione razionale >____< Ho letto il capitolo però, e l'ho adorato *_________* Che belli bellissimi, finalmente questi due insieme <3 Purtroppo Craig ha faticato un po' a lasciare Lola, ma alla fine ci è riuscito *.* Questa parte mi ha stesa:
<< La lascerò sicuramente, puoi starne certo >>
<< E come? >> lo sfidò Tweek.
Craig sorrise << Se non la lascio non posso baciarti, no? >>

Madonna, quanti feels .________.  Il nostro Craig quando vuole sa essere anche romantico, gne <3 <3 <3 Mi è venuta voglia di abbracciarlo ahahahah (no basta, mi stai facendo venir voglia di scrivere un'altra fiction su questi due T____T)
Comunque adoro il modo in cui Cartman e Kyle si stuzzicano, mi sembra proprio di vederli ogni volta ahahahha
La scena finale di loro due in camera è stata dolcissima. L'ho trovata la rappresentazione ideale dell'inizio di una nuova routine, assieme <3
E le battute finali sono perfette. Assolutamente un finale perfetto. Brava :)
Sono contenta di aver letto questa fiction. Mi spiace sia arrivata alla fine, ma nel caso in cui ti venga voglia di buttare giù qualche missing moments tra questi due scemi, sappi che hai già una lettrice ;)
Alla prossima Creek (spero presto) :)

Momoko

Vabbé ogni volta che vedo questi due interagire da soli muoio... sono troppo belli ._____.
Mi è piaciuta molto l'idea che Craig abbia l'abitudine di chiedere le cose dando ordini, definisce molto bene il suo carattere che, tra l'altro, vedo decisamente IC. Poverino, io non lo vedo stronzo xD cioé, magari può risultarlo perché tende a fare le cose senza curarsi dell'influenza che potrebbero avere queste sugli altri, ma non lo fa apposta .___. Anche lui era tanto confuso, ciccino ♡♡
La scena fuori dalla scuola mi ha stesa. Il fatto che cercassero uno il contatto dell'altro, seppur minimo, é una cosa dolcissima *_______* e poi di nuovo discutono, e stavolta Tweek riesce a riportare il moro all'ordine: o lascia Lola o per loro due è veramente finita. E Craig a quel punto come può dire di no? ♡♡♡
L'abbraccio finale era una cosa bellissima, quanti feels *____*
Comunque capisco come hai strutturato la tua fic, dando ad ogni capitolo una fase particolare della rottura, hai avuto una bella idea :) però hai fatto bene ad aggiungere questo capitolo di passaggio ( che poi tanto passaggio non è), arrivare subito alla conclusione dopo quello precedente sarebbe stato troppo frettoloso. E poi mi è piaciuto tantissimo quindi approvo >.<

No vabbé....NO VABBÉ, COSA HO LETTOOOO

Ok, scusa lo sclero ma....che capitolo *.* Craig va a fare visita a Tweek sotto consiglio degli amici (bisogna sempre dargli una spinta a questo ragazzo ahahah) e finiscono per...baciarsi *______* oddio, non me l'aspettavo proprio xD pensavo che avrebbero parlato, discusso sulla situazione e magari fatto pace, ma a quanto pare mi sbagliavo su tutti i fronti xD che momento bello che mi hai regalato ♡♡♡ vederli avvinghiati in un impeto di passione dopo tanto tempo mi ha trasformato gli occhi a cuoricino ♡_♡ ho i feels ancora in subbuglio ahahahah
Quand'é che torneranno finalmente insieme questi due? Craig, finiscila di fare lo scemo e torna dal tuo biondinoooo *_____*

Oddio si sono picchiatiiiiii
*__________*

Povero Craig, ne ha preso parecchie dal biondino xD che oltretutto, ad essere sinceri, aveva pure ragione. Craig, vai proprio nel cafè del tuo ex con la tua nuova ragazza? Ma mollala, questa Lola! E vedi di fare un po' di pace col cervello u.u
Meno male che c'è Tweek a riportarlo all'ordine. Certo, non in modo molto pacifico xD ma a volte con Craig bisogna usare questi mezzi. Infatti, l'epifania che viene subito dopo è indicativa. Il fatto che realizzi che Tweek è importante per lui e che gli manca è un gran passo, e poteva essere fatto solamente attraverso il contatto fisico (in questo caso, il pugno). Non c'è nulla da fare, a volte questo ragazzo capisce solo con le cattive xD

Hey!

Beh, Craig prova a cambiare sponda con Lola, ma non mi pare che sia molto soddisfatto. Anzi, sembra quasi che la stia usando come un ripiego, uno scudo dagli attacchi passivi di Tweek. Ciccino, mi fa tenerezza .___. Vediamo come andrà avanti *.*
A dopo,

Rieccomi!

È molto interessante il modo in cui Tweek si sta comportando. Ferito dalla rottura per colpa di Craig, inizia a comportarsi in modo strano e a frequentare amicizie insolite con l'unico scopo di mettersi in mostra e attirare l'attenzione del moro. Non me l'aspettavo sinceramente, ma non mi pare una cosa al di fuori del suo carattere. Questa reazione mi intriga parecchio, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *.*
La conversazione finale tra Craig, Clyde e Kenny è stata la parte migliore del capitolo. I dubbi che colpiscono Craig sulla sua sessualità sono assolutamente legittimi, e meno male che c'è Kenny ad aiutarlo ♡♡♡ Clyde mi ha uccisa xD è veramente un idiota ahahahahah

09/02/17, ore 01:29

Oddio miei feels cosa ho appena letto D: D: D:
Che capitolo intenso! Finalmente vediamo interagire meglio Craig e Tweek. I due parlano, spinti dalla paranoia del biondo che percepisce qualcosa di strano tra di loro. E a quanto pare, il sesto senso del nostro Tweek non aveva tutti i torti. Craig non ha più voglia di continuare una relazione statica, a tratti infantili, rimasta nel passato. Ognuno di loro è cresciuto come individuo, ma non come coppia, e questo strugge il ragazzo dai capelli corvini. Ho amato tanto il modo in cui l'hai gestito. Confermo: lo vedo perfettamente IC. Anche Tweek, devo dire, non mi ha deluso. Il suo lato paranoico, i tic, il suo atteggiamento sempre sull'orlo di una crisi di nervi mi ha ricordato moltissimo il personaggio a noi tanto caro di Matt e Trey ♡♡♡
E comunque questi due divisi non li posso vedere, mi piange il cuore .___.

09/02/17, ore 01:09

Hey ciao!

L'altra sera ho fatto una capatina sul fandom di South Park e ho trovato la tua creek. Ovviamente ho dovuto metterla tra quelle da leggere, è impossibile che io mi perda qualcosa di questa coppia *______*
Ebbene, l'incipit l'ho trovato interessante. I nostri eroi stanno già insieme, ma pare ci siano problemi in paradiso, a quanto vedo. Questo non fa altro che incuriosirmi ancora di più *.* Craig per ora l'ho trovato IC, scontroso e scurrile come sempre (e come piace a noi ♡). Tweek non l'abbiamo visto interagire molto in questo capitolo, ma sono sicura che riempirà scene nei prossimi :) Clyde mi ha fatto morire, sempre il solito narcisista che si vanta dei successi con le ragazze xD ho visto che Kenny è amico di Craig *__* spero abbia un ruolo importante nella storia, adoro il suo personaggio ♡♡♡
Cercherò di recuperare il resto della storia il prima possibile :)
A presto,