L'amante dell'alfa
di KaterinaVipera

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/10/21, ore 08:48

ciao!
ho letto la tua storia e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

29/09/20, ore 01:01

Aspetto l aggiornamento anche di questa 😂!!bellissima storia!! Letta tutta oggi!! Quindi spero la riprenderai! Ciaoo

07/08/18, ore 19:18

Wow ho scoperto questa storia solo ieri sera e già l'ho finita ... Non riuscivo a smettere di leggere XD Spero la riprenderai perché è davvero una bella storia e soprattutto accattivante !
A presto
Sakurawolf18

09/10/17, ore 22:04

Heylaaaaaaa! Il ritorno della scocciatrice parte 2. U____U
non sai quanto mi ci è voluto per scrivere questa recensione perché non avevo mai tempo!
Ordunque! Sono contenta che sei tornata a scrivere! Non solo per me ma anche per te stessa,perché ti piace scrivere e so quanto tutto questo per te è importante e che rappresenti il tuo piccolo angolino di sfogo.È molto una mia libera interpretazione lo so,ma è quello che percepisco attraverso le tue parole e le emozioni che trasmetti anche se parlano di tutt'altro ed è uno dei tanti motivi per cui mi piace leggerti.
Ahimè il tempo scorre...e non c'è mai tempo me fare nulla! Il tempo che abbiamo non ci basta mai! Anche perché ho notato che è da parecchio che non aggiorni,ma figurati lo capisco perfettamente :) però ci spero in un tuo ritorno!
Ok,ora la smetto di divagare e passo alla parte più importante:
La storia promette bene anche se spero che le cose si evolvino,non solo per i personaggi ma anche per quel che riguarda la trama,c'è abbastanza violenza ma un po' d'azione non mancherebbe tanto per rendere le cose più interessanti.Lo so,siamo ancora all'inizio quindi è un po' presto per parlare.
Mi piace come gestisci i personaggi esterni ma potresti anche fare di meglio.I punti di vista sono dei due protagonisti però potresti approfondirli ugualmente,ad esempio Thomas e Lysa,che è una coppia che adoro e mi piacerebbe vedere qualcosa in più su di loro! Lysa è un po' impulsiva ma come personaggio mi ha colpito molto e la stimo come donna!
Aiden invece non lo  capisco,cioè all'inizio mi piaceva poi ho iniziato a tollerarlo....cioè è un ragazzo molto confuso! Prima fa lo stronzo e poi si comporta in modo gentile,ma perché?? Capisco il suo bipolarismo è dovuto da Kirsiktar,ma prima di incontrarla era completamente normale....il potere gli ha dato alla testa...?Lo so già che mi odierai per quello che sto però dire ma.......Kirsiktar non mi piace moltissimo come personaggio....è una ragazza che ha sofferto tantissimo quindi per molte cose la giustifico ma come personaggio è un po' troppo poco credibile....cioè è fin troppo perfetta! Se vuoi che i lettori si sentino più vicini a lei come figurati dovresti renderla più "umana" anche nelle piccole cose,non so se sono riuscita a spiegarmi.....ovviamente non è una critica ma solo un consiglio quindi sei libera di mandarmi a quel paese(pls non odiarmi....).Mi piacciono molto i suoi occhi!! Sono singolari e sono curiosa di scoprire i suoi
poteri e l'origine di sua madre! *____*
Ora come ora non mi viene altro in mente! Ti ho scocciato fin troppo! Continua così mi raccomando! ;-)
Spero a presto!
un bacione <3

29/08/17, ore 15:21

Ho scoperto questa storia da poco ma mi ha preso subito e ho divorato un capitolo dopo l'altro in pochissimo tempo,non riuscivo più a smettere,pensavo solo "Ancora! Ancora!" e adesso non so proprio come farò!  Per favore aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere come prosegue 😁
A presto,
Wall_Flower

22/08/17, ore 15:17

Appena scoperta la storia e letta tutta d'un fiato... l'adoro! Attendo con ansia l'aggiornamento ;)
A presto,
Elena

25/07/17, ore 17:10

Wow e chi se lo aspettava che Aiden si svegliasse così 😁.
Il capitolo mi è piaciuto e incuriosita. Il tempo che segue gli umori di Kiki, il legame che si è creato tanto da riuscire a sentire i pensieri, Aiden lupo gentillupo( pessima battuta😂)
Ti perdoniamo su per l'attesa😉
Capitolo avvincente, aeeeeeee e ora che succederà curiosaaaaaaaa.
A presto e ancora bravissima, questa ststoria é davvero bella.😀

25/07/17, ore 16:42

*^*
Aiden è...un lupo signorile ahah si sente la mancanza di qualcuno, ma tanto è felicemente a nanna ora " ghigno" okey faccio meno spoiler
questi due sono dolci e il tutto è stato assolutamente tenero, Kiki è la dolcezza! finalmente riesco a capirla di più, adoro il modo in cui lui si è comportato.

30/06/17, ore 10:50

Oddio non vedo l'ora per il prossimo capitolo. E dimmi queste luci rosse sono per loro due vero?😍😍😍😍😍
Beh stavolta è stato un capitolo un po serio, neanche io mi aspettavo una cosa del genere, non pensavo che lo avrebbe ucciso così a mani nude addirittura. È dispiaciuto persino a me che ruf sia morto, mi ha fatto troppa pena. Sto aiden ancora non ha capito che si è innammorato e che è collegato a lei?! A kiki invece inizia a salire l'angoscia perchè se dovesse essere beccata sarà quella la sua fine.
Al prossimo capitolo😘

25/06/17, ore 00:26

...sono senza parole
Dylan: tsk non è questo che fa un alpha
Derek: Ruf meritava un branco tutto suo e una possibilità in più per rimediare al suo errore
Alpha: ...

25/06/17, ore 00:16

ecco Ruf mi piace ancora di più! è qualcosa che non so spiegare. sembra quasi che voglia qualcosa di importante, tipo una famiglia e qualcuno che lo ami
scommetto che non farà una bella fine

25/06/17, ore 00:11

ahah Aiden è un capobranco incredibile, anche se nemmeno un attimo sembra avere una qualche fragilità. non so come spiegarlo...quindi Kiki non è umana o meglio non lo è per intero. per me è una vampira

25/06/17, ore 00:02

io amo Ruf! e adoro che Aiden resti sempre sulle sue nonostante il bacio. povera Kiki era ora che si sfogasse un po, in fondo è un essere umano però tesoro, impara a combattere, sarebbe forte se si facesse allenare da qualcuno e Tom oh dio lo amo!
anche Jasper però è stato in gamba

24/06/17, ore 23:29

io adoro Harika mi ricorda il mio Derek, solo che lui è più spavaldo in questo somiglia un botto al tuo Aiden. comunque ecco i vampiri, niente male sei brava a gestire tre razze, anche se Aiden dovrebbe darsi una calmata

24/06/17, ore 23:25

uffa voglio anche vedere Ruf! e detto questo...frenate gli istinti lupi sopratutto tu Aiden ahah. che lupi e vampi si odiassero è risaputo ma Aiden non è migliore di Klaus in termini di sesso. non si fa botolo cattivo, anche se Caroline è una trota in piena regola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]