Le secret mortel.
di SweetAinwen

07/10/21, ore 05:03

Bellissima Storia, brava. Mi è piaciuta molto, specialmente la parte in cui Marinette ha fatto tornare Normale ad Adrien grazie ad un Bacio d'Amore. ❤️ Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

08/07/17, ore 12:44

Davvero una bella storia, complimenti!
Ho pianto come una disperata alla mezza morte di Adrian e ci ho perso 15 anni di vita.
Adoro il tuo modo di scrivere e ho trovato l'idea molto interessante e ben sviluppata!
Niente, volevo solo farti i complimenti

10/03/17, ore 18:31

Ah!
Lo sapevo che non era finita qui! Ci speravo in un finale del genere, ma che per caso mi leggi nel pensiero? Finalmente fanno il gran passo, ma che bella la dichiarazione di Adrein :3
La parte più bella? Le foto che ha di Marinette XD, ahhhhh piccolo ingordo di un micio.
Che Marinette si fa chissà quanti film mentali, ci siamo abituati ormai :D
E' stata una bella storia, ben fatta, leggibile e....bellissima!
Alla prossima! By by!

10/03/17, ore 18:00

Ciaooo,evvai si sposano, sai sono felice di aver letto questa storia è davvero bella e mi è piaciuta sempre di più ad ogni capitolo aggiunto,mi dispiace un casino che sia finita però sono contenta del finale.
Capitolo magnifico

07/03/17, ore 21:54

*si asciuga una lacrima. Poi un'altra. Poi un'altra...* Ho finito i fazzoletti.
Bella. Bellissima. Fantastica. Stratosferica. Ed ho terminato i sinonimi al momento ahahahaha
Mi dispiace che sia arrivata la fine, ma mi è piaciuta ogni singola virgola. E spero in un sequel anche se magari non ci sarà o non se non è necessario ahahahahah
Complimentoni, l'ho adorata un casino *^*
Chloé, poi, sempre la stessa: egoista. Ma sappiamo che in fondo –in fondo... in fondo... parecchio in fondo!– è felice anche lei xD
Inutile dire che la leggerò più volte in futuro ;3
Alla prossima fic :D

07/03/17, ore 20:30

Cosa?!?!? Ma come, e' già finita? Peccato, mi piaceva tanto, anche se prima o poi sarebbe dovuta finire per forza. Da un lato Gabriel lo capisco, perdere qualcuno che si ama e' la cosa più brutta del mondo, tuttavia non aveva alcun diritto di sfruttare gli innocenti.
Mi e' preso un colpo quando gli e' arrivata la pugnalata, non poteva di sicuro finire così, guarda che ti venivo a cercare se finiva così eh!
E' stata una storia molto emozionate e ricca di sentimento, molto bella davvero ;)
Se pubblicherai altro, io sarò pronta a recensire, alla prossima! By by

07/03/17, ore 19:28

Ciaooo, tutto è bene quel che finisce bene, sai sono felice che ci sarà un extra di questa storia, quindi ora quei due stanno insieme, chissà come sarà la loro vita adesso che sanno chi sono in realtà e cosa faranno al loro primo appuntamento.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

03/03/17, ore 23:41

Battute? Fantastiche. Battaglia? Epica. Hai saputo mescolare l'ansia per quello che stava accadendo alle battute complici tra i due amanti. Perverse e/o pessime *pervy face*
È il finale ad avermi messo ancora più ansia di quanta ne abbia già nelle vene :D
Papillon è Gabriel, ok. Ma che abbia accoltellato –seppur non lo sapesse– il suo stesso figlio mi ha lasciata spiazzata. Non credevo che volesse i Miraculous al punto di uccidere. Come si passa da un cosa bella (il fatto che Chat è tornato in sé ed i due si sono dichiarati), ad una cosa da far venire voglia a Francesca di affondare nelle sue stesse lacrime (Adrien che rischia di morire by SweetAinwen. Ti voglio bene ragazza, e te ne vorrò di più se non muore nessuno😇
Alla prossima :D

03/03/17, ore 22:57

Sto impazzendo. Questa fic mi sta letteralmente uccidendo. Una morte davvero bella *^*
Marinette ha svelato la sua identità e quella di Adrien, in più l'ha baciato. Ok. La curiosità mi sta uccidendo ed è per questo ne che mi fiondo subito al prossimo capitolo, che sono già in ritardo, mannaggia a Papillon!

03/03/17, ore 21:38

Ciao. Sto seguendo la tua storia da un pò e non avevo ancora recensito mai, ma oggi ho dovuto farlo perché questo finale a sorpresa non me lo aspettavo e poi mi ha troppo ricordato un video su YouTube che avevo visto tempo fa su Miraculous. Dì la verità ti sei ispirata al video crossover che hanno fatto come AU di Miraculous ispirato a "The Amazing Spider-Man 2"? Perché la scena è praticamente uguale con tanto di sottofondo musicale del film composto da Hans Zimmer. Guarda ti faccio vedere il video qui sotto alla prossima 😉 comunque nel complesso tutto bello.

03/03/17, ore 17:44

Ciaooo,oddio ed ora dimmi che Adrien è sano e salvo che non muore che succede qualcosa che lo salva.
Che grazie al Lucky Charm,marinette riesce a salvare Adrien e che Papillon si pente per tutto quello che gli ha fatto.
Capitolo stupendo

01/03/17, ore 21:55

WOW!!!!!
No davvero! Ma quanti colpi di scena ci sono stati?? Non posso reggerli tutti insieme, fammi almeno respirare!! XD
Ma quanto adoro Chat? Troppo! Ma così finirà col morire psicologicamente, Marinette! Datti una mossa per favore! Salvalo! ;__; non può mica morire vero??
L'entrata in scena di Papillon renderà le cose più difficili adesso, poveri piccioncini, non hanno mai un attimo di pace :(
Devo assolutamente leggere il prossimo chappy, devo sapere che altro succederà! Dimmi prima se devo prendere la camomilla eh!
Alla prossima! By by!

27/02/17, ore 19:15

Ciaooo, Ora il caro Chat Blanc deve ritornare ad essere Chat noir e difendere la sua laddy da papillon ma il punto è c'è la farà con la sua forza di volontà a fare una cosa del genere o si lascerà plasmare da papillon e così i nostri due eroi perderanno definitivamente?
Sai spero vivamente che succeda qualcosa che faccia ritornare Adriene e che papillon sia sconfitto definitivamente.
Capitolo stupendo

23/02/17, ore 17:21

Sono l'unica a considerare Chat Blanc dannatamente sexy oltre che stupendamente maligno? Boh, sarò io allora.
Se solo tutte e due si fossero parlati magari non sarebbero a questo punto, però mi fa molto piacere vedere che i sentimenti del micio prevalgono anche contro i poteri di Papillon, però rimane il problema per Marinette: come fai a farlo tornare come prima? Lui non si lascerà avvicinare sicuramente per evitare di farle del male, quindi l'unica cosa è mettere il gatto nel sacco (sì lo so, è pessima come battuta ma non ho resistito, perdonami XD)
Certo non è male se Chat rimanga così eh, però Marinette rivuole indietro il suo biondino, come tutti noi lettori :)
E' davvero un capitolo pieno di emozioni e azione, hai descritto tutto molto bene!
Al prossimo chappy! By by!

21/02/17, ore 19:45

No, allora, questo capitolo devo commentarlo parte per parte!
Marinette! Arrivaci che lui è Adrien! Stando zitta (che poi, Adrien potevi aspettare...) l'hai rifiutato!
Chat Blanc, sei cattivo, certo, ma è pur sempre una donna. Vacci piano con lei (così magari ti prende l'akuma!) U^U
Papillon. Smettila di fare lo stalker, ritira la tua farfalla e fai con il retino a caccia di meduse con Spingebob e Patrick.
*Chat Blanc vola in aria* Ladybug: «Bye bye, Chaton.»
Immaginarsi scene così significa che la tua salute mentale è andata a quel paese?
Ladybug, se proprio non vuoi fargli troppo del male puoi fare una cosa così: un calcio nel suo Chat Jr, lo liberi dall'akuma e poi ti dichiari a lui, ok?
Chat Blanc ma le battutine alla Chat Noir non mancano, vedo xD
Uno spray al peperoncino... Ok, sai cosa fare se vuole stuprarti.
*Chat vola* AVEVO PREDETTO LA SCENA! MEDAGLIE A ME! *inizia a correre per casa*
Papillon. Taci. Smettila. Tappati la bocca.
Zan zan zan! Il gattino ti ha sgamata :3
Interessante il fatto che il Lucky Charm rimanga anche dopo aver annullato la trasformazione. Mi piace *^*
Shorty... Sentire quel soprannome in un caso così mi fa venire il magone ahahahahah... E Marinette capisce...
I flashback, tanto teneri, pieni di gelosia e frecciatine. Per non parlare di Chat che non tiene la bocca chiusa e sta tema di un tutti i modi di rivelare la sua identità segreta :'3
Adrien. Sei francese. Parli la lingua dell'amore(?). Che diamine inizi a rispondermi in inglese?! CEH! Inoara l'italiano e vieni qua piuttosto!
E Papillon non perde l'occasione di stalkerare. Ovvio.
Mi fa pena però Adrien... Ma se magari non provasse così tanto odio e le lasciasse spiegare allora capirebbe che le piace. Ecco. Ora mi sono arrabbiata con lui!
«Scusate, ma sapere com'è: il ragazzo che amo è stato akumatizzato ed io, essendo Ladybug, la beniamina di Parigi, colei che vi salva le chiappe tutti i giorni, dovevo far capire ad un certo gatto che cosa provo. Sparandogli del peperoncino negli occhi.»
Bene. Sto piangendo. Chat, nonostante il suo odio e l'akuma che lo controlla, non vuole farle del male perché la ama. È una cosa romanticamente triste... Romaste? Trisantica? I dunno. Anyway, mi sono immedesimata un sacco in entrambi i due personaggi: avrei reagito anch'io come Marinette se avessi scoperto che il/la ragazzo/a che mi piace è stato/a akumatizzato/a (eh i gusti sono gusti :3), soprattutto se mi devo scontrare contro di lui/lei; per Adrien, invece, forse, avrei reagito in maniera diversa, del tipo che avrei iniziato a deprimermi, a piangere ed a ingozzarmi di Nutella nell'attesa che l'akuma mi prenda lel
Ma si vede che Adrien non vuole fare del male a Mari e questo è parecchio triste, per l'appunto xD
Ho finito di assillarti :3
Alla prossima :D