Il gala
di Jessikyna

25/03/17, ore 16:49

Eccomi qui!

Ci ho messo un po' ad elaborare una recensione decente perché questo capitolo mi ha spiazzata tanto che davvero faticavo a mettere insieme i concetti!!

Parto dalla cosa più importaante che vorrei dirti: grazie per aver scritto questa bellissima long!
Per tutti i capitoli sono sempre stata in attesa con non poca ansia che arrivasse il prossimo ma sempre con una certa sensazione di serenità, sei riuscita a rendere questa storia coinvolgente e bella senza necessariamente inserire il fattore angst o angosce varie che seppur belle..ultimamente sono forse un po' troppo inflazionate!
Mi dispiace che tu abbia già concluso la long perché davvero mi sarebbe piaciuto leggerne di più.

Anche qui, ho trovato un Victor verosimile e adorabile e Yuuri, boh, Yuuri mi ha lasciata senza parole.
Sembrava lo Yuuri dall'attaggiamneto completamente cambiato delle esibizioni di Eros, è stato bello leggerlo così!

Complimenti per tutta la long, oltre per questo capitolo bellissimo, è stato un piacere seguirla tutta.
Spero scriverai ancora!

Davai :3

25/03/17, ore 02:31

Oddioooooo bellissima!!!!❤️❤️❤️❤️❤️ E sexy e... che scompenso dio mio!!!😂😂😂

25/03/17, ore 01:10

Ed un'altra splendida fan fiction è finita. Ora vado in un angolino a deprimermi e ad aspettare con ansia un prossimo capitolo di un'altra fan fic. Whaa vorrei scrivere, le idee ce le avrei ma non riesco a buttarle. Help! Comunque, faccio anche a te i più sentiti ringraziamenti per il tuo lavoro svolto. Premetto che Viktor passivo mi fa dire "meh..." ma si.. era una reverse, ci può stare, ci può stare. Grazie ancora e spero di poter leggere nuovi lavori

24/03/17, ore 23:05

Aaaw!! *-* *non smettere di sorridere dalla felicità*
I miei due amori meravigliosi!! ♥_♥
Hai fatto bene a scriverlo perché è davvero molto bello!! ♥ Peccato si sia conclusa! :'(
Spero tanto che facciano presto una seconda stagionee!

24/03/17, ore 23:01

Lo dico dall'inizio, e non smetterò mai di ripeterlo
Questa fanfiction è l'amore!

Il modo in cui tratti i Vikturi è talmente naturale ed IC che sembrano usciti direttamente dalla mano di Kubo-sensei.

Yuuri che si lascia prendere dal suo lato carico di Eros è uno spettacolo!
Adoro vederlo così esuberante e deciso durante il sesso.

Viktor versione bambinone è la tenerezza!
Vederlo così arrendevole a Yuuri è delizioso!

Avrei voluto che questa fanfic fosse infinita, complimenti vivissimi sia per la storia che per la scrittura, sempre leggera e scorrevole.

Grazie per questo ultimo aggiornamento

13/03/17, ore 23:31

Tesoro e' bellissima,come sempre hai saputo unire amore,passione e dolcezza e davvero COMPLIMENTI ❤️ Yuuri e Victor sono IC piu' che mai e le.loro emozioni ti colpiscono dritte al cuore!
Bravissima!!

11/03/17, ore 23:43

*non riesce a togliersi il sorriso dalle labbra da quanto è bellissima, dolce, erotica ecc. questo capitolo* *-* ♥
Il bacio che gli da Victor finita l'esibizione **
E quello che è successo dopo... awww!!! ♥__♥
Immaginavo che la terminavi :'( Ci riuscirai dai! :D

11/03/17, ore 01:29

Bellissimo anche questo capitolo *ww* ♥♥
Domani mi leggo il quarto~

11/03/17, ore 01:11

Waaaa! Mi piace un casino questa FF! ♥__♥ Bravissima! :D
E quello che hanno fatto nella pista da ghiaccio..xamlkxmasl ahah
Nel mentre che leggevo mi sn chiesta delle telecamere xD Poi ho letto il tuo commento "Chi guarderà le registrazioni troverà solo cose belle" e sono rotolata! AHAH Quoto! v.v

07/03/17, ore 01:28

Awww kawaii!
La loro prima volta è stata così dolce e romantica. Viktor, fidanzato perfetto: sexy, bono, gnocco, figo, simpatico, divertente, scemotto, gentile, premuroso...aah troppo aggettivi!!
Quanto era tenero vederlo preoccupato per Yuuri! Di solito sono una persona che vuole che i protagonisti facciano sesso sfretato perché si, adoro quando fanno le zozzerie; però accetto anche il fluff, tanto alla fine, robe zozze le hanno fatte comunque. Lool!

06/03/17, ore 22:31

In ciò che posso annoverare fra le gioie della vita ci sono la cioccolata, Yuri!! on Ice e le fanfiction di Jessyikyna!

Fatta questa premessa XD vado con la recensione seria e composta:

Anzitutto, bellissimo il primo paragrafo incentrato sui pensieri di Victor. I suoi ragionamenti sull'evoluzione del rapporto con Yuuri e sui progressi che lo stesso Yuuri sta facendo grazie alla sua vicinanza non solo li condivido al 100% ma non avrei mai saputo spiegarli in maniera più spontanea e dolce di così. Complimentissimi.

Ho adorato il modo dinamico e per nulla noioso in cui hai inserito i vari pattinatori, dedicando qualche riga alle loro personalità e caratteristiche, da Yuri Plisetsky, a Phichit, ha dato tanto colore e ha reso questa fanficion verosimile e ricco come un episodio originale.

La sorpresa che fa Victor a Yuuri di portarlo in questa casa? Vogliamo parlarne? Ma che uomo d'oro è Vic?! Davvero un'idea azzeccata e troppo, troppo da loro!

Per quanto riguarda le scene più spinte, io ti dico solo che ho dovuto fermare la mia lettura per sventolarmi il viso con la mano perché sono certa di essere arrossita!! Non solo ogni passaggio è assolutamente da loro, ma è anche spiegato in modo chiaro ma sempre discreto e non eccessivo. La tua scrittura ha sempre uno stile delicato e questo la rende più preziosa.

La proposta di Victor di andare a star da lui? Boh, mi hai dato una gioia grande così! xD

Complessivamente, riassumendo la mia luunga recensione: ho trovato i dialoghi IC e assolutamente divertenti, ho trovato il carattere di Victor e Yuuri assolutamente IC, ho adorato il fatto che il capitolo sia stato lungo ma mai lento o noioso, semplicemente ricco.
Per me la tua interpretazione di loro due è davvero fedele a quella che immagino io e questo mi fa adorare tutto ciò.

Spero di leggerti ancora, complimentissimi.

Davai!! ~
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 10:33 pm)

06/03/17, ore 21:59

Spero che non prenderai male le mie parole e soprattutto che non pensi che non mi sia piaciuta la tua storia, perchè non è così, ma ho trovato i dialoghi troppo prolissi.
Per meglio dire, sembra quasi che spieghino al lettore cose che per loro due invece sono più che ovvie diventando quindi alcune frasi superflue, non naturali.
I pensieri di Victor sono dolcissimi ma a mio avviso non conformi alla sua età, sembrano più descrizioni di un ragazzo di massimo 20 anni, non di un ventisettenne... non so se riesco a spiegarmi, non è tanto nel concetto ma proprio nel modo.
Cosa che invece non avevo trovato nei capitoli precedenti, che mi sono sembrati molto più IC e meno forzati.

06/03/17, ore 19:47

Ohmioddio!
Quanta tenerezza c'è in questa prima volta!?

Questo capitolo è semplicemente delizioso, dolce, erotico, sensuale e tenero.
Non è affatto lungo e sinceramente avrebbe perso a dividerlo in due parti.
È semplicemente perfetto.

L'aver cambiato le mostrine all'abito è stato veramente un tocco unico!
Viktor che vuole aspettare a vederlo vestito, quasi fosse una sposa, che lo definisce il suo principe, che organizza la casa e prepara i panini "con tanto amore" ed è così preso dall'osservarlo che non si rende conto di aver finito di mangiare.
Lo stupore e le sue riflessioni mentre fanno l'amore è troppo da reggere!!
Complimenti vivissimi per l'introspezione!

Yuuri è così dolce, tenero ed intraprendente che sembra di poterlo vedere esattamente come Kubo l'ha fatto.

Ancora complimenti vivissimi!!! Un capitolo veramente bello ed intenso.

Al prossimo

06/02/17, ore 01:50

Splendida! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Stilly79

05/02/17, ore 01:30

Questa fanfiction è sempre più dolce ogni capitolo che passa, mi chiedo come sia possibile *-*

Che dolce Yuuri che si scombussola per la coreografia a 2 e che vorrebbe pattinare in coppia a livello agonistico con il suo Vik

Yuuri questa volta è stato decisamente e piacevolmente audace, secondo me è rimasto fortemente IC, sappiamo che capita raramente ma che quando esce il suo lato "Eros" Viktor è travolto da uno tsunami di amore e passione.

Viktor è dolcissimo, sempre premuroso, ho adorato il momento in cui lo avvolgeva nel telo, l'ho visto molto tenero e molto da Viktor.

Bellissime le confessioni finali, così cariche di sentimenti, avevo le lacrime agli occhi tanto la tenerezza che traspariva.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Complimenti per la scrittura, semplice ed immediata.