Il gala
di Jessikyna

04/02/17, ore 23:30

Ok Jessica che dire....i personagfi sono talmente IC che sembra preso tutto direttamentbe dall'Anime...le emozioni che trasmetti sono da brivido e stai mettendo nero su bianco tutto quello che noi pensiamo di queste due meraviglie di ragazzi...grazie!!!!Continua cosi'!!!!! 😍😍😍

04/02/17, ore 23:15

Io sto piangendo.
Tesoro sei bravissima sono senza parole 😭😭😭😭

04/02/17, ore 20:12

Uuuhh yeaaah. Smexy time.
Ok torniamo seri, io se mi fossi ricordata di aver fatto delle scene simili da ubriaca, avrei preso una pala e mi sarei sepolta viva. Giuro, solo per quello non vorrei essere al posto di Yuri.
Ahhh non vedo l'ora di vedere cosa scriverai quando faranno l'esibizione. Ci sarà Phichit a shippare? XD sarebbe il top

04/02/17, ore 18:49

Quanto ho atteso questo aggiornamento!! *-*

Bellissimo come sempre il tuo stile ma soprattutto in questo capitolo, del quale il titolo è già tutto un programma, mi ha colpita l'audacia di Yuuri. Sarà la curiosità a renderlo così intraprendente? E Victor, quant'è diretto a volte!! Mi uccideranno *-*
Questo passaggio mi ha lasciata senza fiato: "Quindi, tutto questo mi ha portato a volere farti da coach. Tu meriti la medaglia d’oro Yuuri, e poi, volevo rivederti. Il motivo principale per cui ti ho fatto vedere il filmato non è il fatto che tu mi abbia chiesto di farti da coach, ma perché proprio in quel momento dentro di me è cambiato qualcosa. Sai, da quel giorno non ho smesso di pensarti."
Qui praticamente hai riassunto le emozioni di Victor, quelle belle ma anche quelle che post gala lo hanno fatto soffrire, quando erano lontani.
Io adoro questa coppia e credo che questa fanfiction ne dia un'interpretazione fedelissima!

Continua così, non vedo l'ora di leggerti di nuovo!
Ciau :*

02/02/17, ore 17:50

Sai che ero tipo convinta di aver già recensito e invece no?
La vecchiaia, che brutta bestia! T_T
Mi piace un sacco come tratti la Victuuri, hai un dono, ed è quello della credibilità. Scrivi di situazioni, e sentimenti credibili, che non sembrano solo, sì belli da leggere, ma sempre il frutto di una storia, ma  quelli che potremmo trovare nella vita di tutti i giorni. E non è da tutti. Mi piaciuto moltissimo questo capitolo, il cambio di canzone, mi ha fatto emozionare, perchè ho visto dietro il messaggio che Victor ha dato a Yuuri. Prima di conoscerlo rifiutava l'amore e ora, invece, lo accetta e lo abbraccia.
Le cose belle, Santo Cielo.
La parte rossa è  ben scritta , e amo che Yuuri vada scoprendo il suo eros >//<
Al prossimo capitolo <3
Ino chan

02/02/17, ore 11:45

Non so come esprimere l'immensa felicità che la tua fanfiction mi trasmette! Complimenti! È davvero ben scritta e i personaggi sono rappresentati alla perfezione. Hai un modo di scrivere e di narrare le storie che ti travolge. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di vedere uno Yuri sempre più audace nei confronti di Victor e tante altre scene Smut (non sono mai abbastanza 😂) tra i due.
Al prossimo capitolo!
Martina

01/02/17, ore 18:46

Wow!

La tua fanfic Vikturi è una delle più dolci e romantiche che abbia letto fin'ora, l'amore è tenero anche se passionale, traspare liberamente.

Yuuri così timido ed audace è molto molto IC, e Viktor così dolce e malizioso è perfettamente vestito.

Ho sempre desiderato leggere che facessero zozzerie sul ghiaccio e finalmente l'ho fatto con una storia adorabile.

Complimenti vivissimi per la scrittura, vivace e rilassata, molto leggera e piacevole.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

XOXO

ps si, ci sono telecamere sparse ovunque :}

26/01/17, ore 13:15

Jessyyy!
Che dire?
Mi hai conquistata già dalla tua prima one-shot, perciò sapere che stai lavorando ad una long non può che rendermi felicissima *-*
Amo il tuo modo di scrivere, sembrano parole uscite dalla bocca di Victor, così dolci e tenere!
Adoro il modo in cui hai spiegato come siano arrivati a scegliere il brano del gala, Yuuri si sente così grato a Victor e quest'ultimo a sua volta è così fiero ed emozionato per il loro duetto.
Victor è perdutamente innamorato del suo Yuuri, lo si capisce immediatamente, e io non posso che sclerare leggendo i suoi pensieri *-*
La parte della doccia mi ha UCCISA, sappilo.
Sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora meglio, non vedo l'ora di leggerti di nuovo!
Bisous
Silvia

26/01/17, ore 02:37

Macciaooo! (/^o^)/

Anzitutto, in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto!
Una long non è affatto facile da tirar giù, lo capisco bene ma a giudicare dal primo capitolo sono sicura che potrò aspettarmi tante belle cose. *-*

Ho adorato la bravura con cui mescoli l'argomento sportivo ai tempi sentimentali, sia dolci che più "hot", credo sia davvero equilibratissima!
Personalmente, ho amato questo passaggio: " Quando pattinavo durante le gare non avevo nessuno a cui dedicare la mia danza mentre ora si, e quella persona è Yuuri. Desidero pattinare esprimendo tutto l’amore che provo per lui e voglio che lo capisca, gli dedicherò ogni mia gara e ogni mia esibizione. ". Io ho sempre pensato che il voler tornare a pattinare di Victor celasse più di una nuova sete di sfida data dalle vittorie di avversari stimolanti (Yuri, Yurio, fra i primi), ho sempre pensato invece che potesse esserci di fondo un voler dedicare e spronare Yuuri attraverso la sua arte, con il suo ritorno, e nella tia fanfiction l'hai reso perfettamente!

Si prospetta una long davvero bella e interessante, complimenti davvero per tutto.

Alla prossima e ganbatte :*

26/01/17, ore 02:10

No ma vabbè, ciaone proprio. Sta fanfic ha praticamente tutto, la parte fluff iniziale(cioè il modo in cui Viktor descrive Yuuri è l'amore proprio) e poi un po' di smut(quello ci sta sempre e niente sono morta per il "vkusno" di Viktor ). Veramente hai fatto veramente un ottimo lavoro❤

26/01/17, ore 00:31

Jessica!!!!!! ti sei superata!!E' STUPENDA!!!!!!!!Ho pianto!!Mi sono emozionata tantissimo ed e' stato tutto cosi'....PERFETTO!!!!!!Bravissima tesoro ghhhhhhh ╥﹏╥

25/01/17, ore 23:32

Voglio il seguito, lo voglio ieri!
Mi piace un sacco questo primo capitolo, hai reso benissimo i sentimenti di Victor e il modo in cui percepisce Yuri nella sua vita.  E' troppo dolce il modo in cui lo consideri una svolta posivita, che ho fangirlato come una pezzente. Anche se il culmine l'ho toccato quando Yuri gli ha proposto il duetto. La scena rossa mi è piaciuta un sacco, per quanto si percepisca l'inesperienza di Yuri,  è anche possibile avvertire il trasporto e il desiderio di entrambi!
Spero davvero di leggere il proseguo molto presto <3
Ino chan

PS: Ma sai che anche io vedo Victor più che bene nella parte della passivella? u.u  Chissà se mi accontenterai in questa storia. coff *vola via*