The lonely eagle
di _ItsAlexandra_

13/06/17, ore 03:48

Ohhhh... Assoluamente.. magnifico! Sono contenta di aver letto questa storia, anche se, devo ammettere, all'inizio ero un po' titubante (solo un pochino, lo giuro). Brava, davvero! La tua storia mi ha fatto venire nuovamente voglia di continuare a scrivere la mia e, anche se sono ormai passati 3 mesi, spero tanto che posterai altri capitoli!

04/03/17, ore 09:32

Oddio, Maxwell Roth! Nel gioco devo dire che mi è piaciuto molto come personaggio, il problema è fidarsi di lui... e ho idea che Alex debba stare attenta! Comunque Evie è stata dolcissima, e Alex e Jacob.. spero vada tutto bene fra di loro e che Alex non si faccia bloccare dal suo passato, perchè li shippo già hahhahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

27/02/17, ore 12:53

Oh mio dio, povera Alex! Certo che Jacob poteva pensarci prima di mandarla a farsi prendere a cazzotti al club di pugilato hahahah adesso come minimo deve accudirla e assicurarsi che quando riprenderà conoscenza non lo prenda lei a pugni lol
Comunque il capitolo mi è piaciuto, e la scena della trave HAHAHAH un tocco di classe! «Ti chiedo solo un favore,Greenie:elimina tutte le travi di legno presenti a Londra» meglio per lui che lo faccia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

18/02/17, ore 20:01

Ahhhh aspetto con ansia il prossimo capitolo! Posso solo immaginare cosa chiederà Frederick a Jacob ma sono troppo ansiosa di scoprire il futuro di Alex a fianco dei nostri Assassini inglesi <3 A proposito del capitolo invece, mi è piaciuto un sacco! Stavo morendo mente immaginavo Alex che lanciava oggetti a raffica contro Jacob hahahaha e lui che ride alla vista del coltellino, lo adoro! Spero che Alex e Evie diventino amiche <3 Al prossimo capitolo allora, non vedo l'ora!

17/02/17, ore 16:05

Complimenti per la storia! Molto carino questo capitolo :3 Mi piace questo tuo riprendere il videogioco! (ovviamente sotto il punto di vista di Alex) Possono sembrare noiose e ripetitive essendo delle scene già viste in Syndicate ma...me gusta :3 É più..."realistico".
Potresti aggiungere qualche dettaglietto in più e nulla, aspetto la continuazione!
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 04:07 pm)

12/02/17, ore 22:04

Adoro adoro adoro questo capitolo! Sono successe un sacco di cose. Allora, all'inizio quando Jacob da' buca ad Alex ho pensato 'Il solito...' hahahaha e poi mamma mia, terribile la scena dal dottor Elliotson, fortunatamente Jacob si è fatto perdonare facendolo fuori, anche se Alex gliene ha dette quattro! Hahahahah e Evie attentissima che si accorge di tutto come sempre <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/02/17, ore 14:27

No vabbè, Alex che spacca travi in testa alla gente hahahahha la amo! E ha salvato lei il culo a Jacob, il che è fantastico! Anyway, la dolcezza di Jacob che la porta al pub e si offre come guida <333 E l'ultima scena con lo zio mi ha fatto morire! Bravissima, continua così!

06/02/17, ore 23:04

mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Alexandra sbatte la trave di legno in testa al Blighters!!, hahah, mi è piaciuto anche il fatto che Jacob sia riuscito a far uscire le emozioni della protagonista anche se lei da tempo le nascondeva, non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli, un bacio

05/02/17, ore 20:28

Mi sta piacendo molto questa storia! Adoro il personaggio di Alex e non vedo l'ora scopra ci è Jacob! Lo zio Frederick mi fa ansia devo dire, poverina, capisco il suo bisogno di libertà. Quell'"Alex era scomparsa" mi preoccupa e non poco pero'! Hahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio <3

27/01/17, ore 02:11

Ciao! Benvenuta su EFP.
Anche io sono qui da poco, ma mi sto trovando benissimo, spero sia così anche per te.

Parlando di questo capitolo, ho subito riconosciuto in Alex un personaggio che gioco su un GDR: le assomiglia moltissimo, i capelli, gli occhi, questa sorta di fisico "acerbo" e fermo nel tempo, il distacco dai modi di fare delle sue coetanee. Per questo, mi piace moltissimo: è esattamente un tipo di personaggio che apprezzo molto e di cui si possono sottolineare molti aspetti psicologici interessanti, a mio parere, che sono curiosa di conoscere e verificare.

Il tuo modo di introdurre la storia, una sorta di "toccata e fuga" dovuta al destino, si rispecchia molto anche nella mia visione delle cose - perlomeno, riguardo il mondo di Assassins' Creed e il rapporto con la storia originale.

Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e vedere in cosa consiste la figura di Alexandra e come si evolve nel contesto londinese.

26/01/17, ore 22:47

bellissima la storia sono veramente curiosa cosa succederà nei prossimi capitoli, mi piace davvero molto come scrivi continua così.