The lonely eagle
di _ItsAlexandra_

27/01/17, ore 02:11

Ciao! Benvenuta su EFP.
Anche io sono qui da poco, ma mi sto trovando benissimo, spero sia così anche per te.

Parlando di questo capitolo, ho subito riconosciuto in Alex un personaggio che gioco su un GDR: le assomiglia moltissimo, i capelli, gli occhi, questa sorta di fisico "acerbo" e fermo nel tempo, il distacco dai modi di fare delle sue coetanee. Per questo, mi piace moltissimo: è esattamente un tipo di personaggio che apprezzo molto e di cui si possono sottolineare molti aspetti psicologici interessanti, a mio parere, che sono curiosa di conoscere e verificare.

Il tuo modo di introdurre la storia, una sorta di "toccata e fuga" dovuta al destino, si rispecchia molto anche nella mia visione delle cose - perlomeno, riguardo il mondo di Assassins' Creed e il rapporto con la storia originale.

Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e vedere in cosa consiste la figura di Alexandra e come si evolve nel contesto londinese.

26/01/17, ore 22:47

bellissima la storia sono veramente curiosa cosa succederà nei prossimi capitoli, mi piace davvero molto come scrivi continua così.