Le cronache di Aveiron: Miriadi di battaglie
di Emmastory

24/05/18, ore 01:24

E così sono ripartiti. Capisco la loro voglia di combattere, di vendicarsi, di giustizia e di libertà, o meglio la posso immaginare, ma per quanto lo comprenda, non sono d'accordo. E' vero, si sono ripresi dalle stanchezze del viaggio e sono più forti, ma Terra è solo una bambina anche se dice di essere grande e coraggiosa e forte ecc. (come fanno tutti i bambini). Rain, anche se orgogliosa, dovrebbe farle capire che in fondo lei è ancora piccola, e invece non lo fa, e la cosa onestamente a me dà un certo fastidio. Terra potrà essere matura quanto vuoi, coraggiosa, giudiziosa, ha uno scudo e una daga e in legno, capisce la situazione e vuole lottare, ma ha solo, e dico solo, cinque anni! Okay, forse ad Aveiron i bambini lottan oe combattono, dato che il regno è distrutto, ma comunque io ritengo che la trattino come se fosse più grande di quello che è. E' una bimba, non un'adulta. Non sono arrabbiata comunque, e questa è solo la mia opinione. Ammiro Terra, ma allo stesso tempo ho i miei dubbi, tutto qui.
Immagino che Rose sia rimasta con Lady Fatima, e mi auguro che potrà rivedere presto i suoi genitori.
Il clima è teso, tutti sono uniti e Terra è entusiasta, ma comunque tutti sanno che stanno andando incontro alpericolo e qualcosa mi dice che accadrà una cosa grave nel prossimo, ed ultimo, capitolo.
Giulia

27/01/17, ore 21:24

Tentare il tutto e per tutto.... Beh, a questo punto hanno preso la decisione su cui tanto hanno riflettuto e dunque lo scontro è alle porte. Come immaginavo da tempo Terra avrà un ruolo fondamentale, per non dire forse determinate per l'esito della vicenda. L'hai descritta come una bambina che nonostante abbia solo cinque anni, dimostra di essere molto più matura. E la cosa inorgoglisce mamma e papà seppur con le preoccupazioni del caso.
Bene, vado avanti e quindi a fra pochissimo!

😊