Il principe cigno
di Lan Shuihua

28/01/17, ore 18:21

Ah, il caro, vecchio, intramontabile bacio del vero amore *sospira*
Camus alla fine mi ha tramortita XD Certo, non vuole assistere a certe scene, dopo che ha predicato tanto su quanto sarebbe bene tenere a bada i sentimenti per un Saint.
Il galaxian explosion che ha poteri di trasformare i nemici mi ha fatto ridere per un altro motivo: ti immagini se Saga lo avesse usato su una legione di Specter? e se il santuario si fosse trovato invaso da oche, anatre e pollame vario?
Ok, no, basta, meglio che io cancelli questa immagine mentale...
Piuttosto, ho un'altra curiosità: saori predilige la maschera alla lavanda perché si intona con i suoi capelli oppure perché è veramente efficace?
A parte le stramberie, posso darti un consiglio? Prenditi più tempo per scrivere queste one shot.
Anche se saranno di poco più lunghe potresti inserire più dettagli e rendere la storia più interessante anche indipendentemente dal prompt.
Un saluto
Mako

26/01/17, ore 22:21

Ciao! xD
Ca- è Saga, uno stregone O.o come ha fatto a trasformare Hyoga? O.o
A parte che il pennuto mi sa che dovrà rifarsi l'intero addestramento, i suoi riflessi sono 'leggermente' arrugginiti... xPPP
A proposito di Shun... possibile che l'abbia fatta passare liscia a quegli scriteriati dei gemelli, oppure si sarà vendicato dei due??
Hyoga: Lui -Shun- vendicarsi??? Scherziamo??? L'è troppo buono, eddai! °///°
Shun: Ehm... ehm... ehm... una cosa del genere non è da me...^^'''
Io: Mica devi fare al goldino chissà cosa, dai^^ puoi semplicemente limitarti ad usare Saga, attaccato alla tua catena, come esca per i pesci quando vai a pescare xPPP della serie -'A gemellino xP se proprio devi lanciare il tuo colpo verso Kanon, prima almeno assicurati che la strada SIA SGOMBRA!!! O.o-
***
A proposito, se Hyoga ha bisogno di rifarsi l'addestramento per risvegliare i suoi riflessi, a Saga servirà un corso al poligono di tiro, oppure un bel paio di occhiali da mettersi sul naso, ma di quelli con le lenti SPESSE COME FONDI DI BOTTIGLIA, che c'ha una mira a dire poco del ca-
Saga: Miseriaccia, per una volta che ho sbagliato mira >///< e mica so' ciecato! °/////°
Io: A proposito, perché litigavate voi due?^^
Saga&Kanon: Min- summer, ma saranno ca- nostri?? >////<
Io: Gridiamo al miracolo, finalmente i due sono d'accordo su qualcosa, NON CI CREDOOOOOOO!!!!! xPPPP
***
Scherzi a parte, davvero carinissima, e meno male che il pennuto si è trasformato appunto in un pennuto xP e non in un ranocchio! xP
Shun: Seee, così poi il sottoscritto si sarebbe dovuto vestire da principessa, prima di baciarlo, ma andiamo... -.-
*Hyoga si immagina il compagno vestito con un vaporoso abito rosa da principessa delle fiabe, una corona sulla testa, e ride fino a esplodere*
Shun: Min- Hyoga l'è sciupa! O.o *va a cercare il Super-Attack per risistemare il cigno*
Camus: Macchè Super-Attack Shun, dagli un altro bacino al pennuto, in altra sede però, che almeno avete un poco di privacy; in sunto... fatelo pure ovunque, tranne CHE A CASA MIA! xPPP
Tutti: ......... :////
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/01/17, ore 12:34

carina la fanfiction mi è piaciuta tantissimo,però scusa se te lo dico non hai spiegato il perchè i Gemini stessero litigando a parer mio dovevi ecco descrfivere meglio la scena, comunque per il resto è perfetta spero che ne scriverai ancora magari una che riguardi i Gemini appunto ciao!