E' la vita, Jamie
di Never_Something

14/03/17, ore 22:47

Neveeeer, finalmente sono riuscita a passareeeee!!! *-*
Allora, prima di tutto ho da dirti che ho notato qualche errore di battitura/distrazione e avrei qualche consiglio da darti, ma non mi permetto di scrivertelo qui perché non so se ti potrebbe dar fastidio! Dimmi tu se te li posso dire, io ce li ho segnati! ;)
Oddio, ma... ma... tu non hai dodici anni, ci stai prendendo in giro, vero? O.o
Questa storia è semplicemente BELLISSIMA, mi ha incantato dalla prima all'ultima parola! È una di quelle storie che porta un messaggio importante, un messaggio a cui io personalmente sono molto legata; leggere queste righe mi ha fatto un immenso piacere!
John mi ha conquistato subito, ma anche Jamie ha il suo fascino; insomma, hai creato due personaggi davvero molto interessanti e intriganti. Sai, vorrei saperne di più su di loro, vorrei leggere altro sulle loro vite e le loro vicende! Ti è mai venuto in mente di scrivere una long su di loro? :)
Sono rimasta totalmente incantata dal discorso di John, l'ho trovato stupendo! Paragonare la vita a una ragazza, descritta in quel modo poi... ma come ti è venuto in mente?? L'ho adorato, giuro, mi è sembrato di leggere una poesia, sarebbe potuto essere messo in versi e sarebbe stato un componimento davvero magico! *-*
Non posso che farti i complimenti, questa storia mi ha rapito completamente! Finirà sicuramente tra le mie preferite e ricordate, sei stata davvero bravissima!!! :3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, a presto! <3

13/03/17, ore 14:45

Ciao ^^
Sono entrata a dare un'occhiata ai tuoi scritti e nella presentazione ho appreso che hai dodici anni. Sai, penso che tu sia davvero brava! Hai visto come scrivevo io a quell'età? XD facevo proprio pena, quindi tanto di cappello!
Questa storia mi è piaciuta perché lancia un messaggio molto chiaro: la vita non può essere ignorata, non può essere messa da parte e presa a calci. Prima o poi ci si deve confrontare con essa.
Hai caratterizzato bene i due fratelli e sono emersi i loro caratteri molto diversi, e anche le descrizioni fisiche non sono state male!
Mi ha fatto piacere leggere questa storia, alla prossima :)

28/01/17, ore 17:34

Cosa dire? Quando ho letto la tua recensione alla mia storia ho detto "Bah, le/gli piacciono i *****(non lo dico, magari potresti offenderti se lo dicessi qui). Diamole/gli una speranza e leggiamo una sua storia." E di solito lo faccio solo per gentilezza ma...devo dire che la tua storia mi ha davvero sbalordita! Non avevo mai letto nulla di simile! Due fratelli uguali e diversi! Mi intriga molto, secondo me potresti scrivere una fanfiction di più capitoli su loro due!
Se la scriverai mai avvertimi che voglio seguirla,
Bravissima/o
Stregattina