Sweet Love, Renew Thy Force
di Irishkoala

16/08/14, ore 21:32

ciao!! Complimenti, mi è piaciuta la storia e l'ho trovata divertente, peró non sono d'accordo quando scrivi che l'animo di Kat, prima che lei conoscesse Patrick, "rimaneva inquieto e scombussolato senza motivo". Dal mio punto di vista Kat è arrabbiata per la società in cui vive e lo sarà sempre, e non penso che la sua rabbia cesserà grazie alla relazione con Patrick; sicuramente lui la fa star bene (e io amo loro due come coppia <3 ) , ma non penso che riesca a farle cambiare idea sulla società. Invece ho apprezzato molto le citazioni in inglese dal film e concordo sul fatto che in inglese è molto meglio, non ti sei persa niente se non l'hai visto in italiano. Ultima cosa, anche io amo Heath Ledger e trovo che sia stato un attore fantastico :) ciaoo

13/05/13, ore 09:15

Oddio molto bella ! scrivi davvero bene e l'elenco che fa il padre da Kat uguale alla scena del film prima della festa xD ! Bellissima coppia .... <3 Pat <3

10/08/11, ore 03:51

Mi è piaciuta moltissimo, devo dire che hai scritto la storia facendola sembrare parte integrante del film!
E poi anche io Adoro la coppia Kat -Pat <3
Che dire, brava!

28/12/10, ore 01:33

leggendo il tuo commento alla fine credevo di averlo scritto io ;)
ti dico solo che quest'estate vedevo "10 things i hate about you" tutte le notti :D
sto andando fuori argomento.. la one shot mi è piaciuta parecchio, e le cose che diceva Walt sembravano davvero reali (erano cose che avrebbe sicuramente detto) lo stesso per Kat e Patrick :) molto carina, e ben scritta, complimenti :)

09/12/10, ore 22:00

E’ semplicemente bellissima! Ironica al punto giusto, segue gli sviluppi della storia e i caratteri dei protagonisti, facendo illudere il lettore di trovarsi davanti ad una sorta di sequel o di missing moment della pellicola. Al contrario di te, non ho mai visto il film in inglese, ma punto a farlo il più presto possibile! Nel frattempo, girovago per la sezione alla ricerca di belle ff da recensire. E ho trovato la tua. Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero tanto, e spero che scriverai ancora su questo film. Dalle tue parole traspare tutto l’amore che hai per questa pellicola, e la cosa è affascinante. Alla prossima ff!

10/05/10, ore 17:25

Dall'amministrazione
Il regolamento prevede una larghezza massima delle immagini postate sul sito di 500 pixel.
L'immagine in questa storia è più larga di queste dimensioni massime. Ti chiedo pertanto di provvedere a ridurla o a rimuoverla.
In caso contrario si procederà d'ufficio.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

Hasta Luego

07/03/10, ore 19:01

Ho adorato il film e anche la tua shot! Il signor Stratford, nel film, è fin troppo protettivo, ma nella tua shot ha finalmente capito che deve lasciare un po' di libertà alle figlie! Si è dimostrato molto carino con Patrick! Sono felice per la coppietta che se ne va insieme! :D

07/11/09, ore 19:26

che teneri!!!!!!!!!!!!! adoro questo film!!!!

si hai ragione sono una bella coppia...

complimenti per la shot!!mi è piaciuta moltissimo!!!!

baci

01/06/09, ore 17:50

mi è piaciuta davvero molto e poi io adoro questo film. io l'ho visto sia in inglese che in italiano e ti assicuro che in inglese è molto meglio...però anche in italiano non è male. comunque devo farti i miei complimenti, questa storia era davvero bella!

31/05/09, ore 20:27

Be, che dire...A me piace veramente tanto il tuo sile! Sei bravissima, ma te lo scrivo sempre e ti tedierei coi soliti apprezzamenti! A presto! Complimenti