La Principessa con il coltello
di Rcbs

09/04/19, ore 07:28

Questo é semplicemente fantastico, perché riesco anche ad immaginarmi accadere una cosa simile??? Hahaha

19/09/18, ore 21:32

Perchè sto ridendo se non ho capito cos'è successo?

22/03/17, ore 13:00

Ciao bella! Sto leggendo questa fic sotto tua minaccia... ma la amo immensamente comunque! Odio che mi hai fatto shippare questa coppia!! Spero che scriverai presto ancora di loro due
OXOX

22/03/17, ore 12:57

AMO il Kyman, e amo questa storia! Kyle qui è fantastico! E adesso me lo immagino vestito da principessa mentre insegue Eric assetato di sangue ahahah

18/02/17, ore 19:23

Ma ciao! Allora lasciami dire che la tua one-shot è qualcosa di troppo tenero e fluff *-* amo la Kyman, sono perfetti a mio parere perché ho sempre trovato i rapporti odio/amore estremamente intriganti! Poi dai loro alla fine si vede che tengono l'uno all'altro (basta vedere cosa hanno fatto per salvare la vita l'uno dell'altro). Non mi linciare, però, se ti dico questo: ultimamente ho iniziato a shippare anche la Style! Ahahah esatto, mi faccio filmini mentali sul rapporto Eric/Kyle/Stan, ovviamente con Kyle conteso (buuu Wendy e Heidi lol). Perché Trey e Matt non fanno diventare canon una delle due? Per carità sono contenta che abbiano reso la canon almeno la Creek, ma un'altra che gli costa! Vabbè comunque tornando a noi, mi piace la tua scrittura! L'unica cosa che ti consiglio è di essere più descrittiva per quanto riguarda le azioni e le emozioni dei personaggi :) poi il resto va bene! Dopo questo mini sclero, ti lascio :)
Spero ne scriverai altre così! ;)
Alla prossima,
xinspiration

26/01/17, ore 22:18

HAHAHA!! Questa è assolutamente da tradurre! *^* Bellissima la reazione finale ... quando urlano: "Quale coltello?". Poi rende benissimo in poche righe come la intendiamo noi la relazione Kyman ... sono effettivamente fatti l'uno per l'altro! <3

....

P.S. Guarda il mio nuovo e bellissimo avatar. HAHAHA