Incubo
di YomiCrazy

02/04/17, ore 08:46

Ciao,
Piacere sono _LestrangeMills_ e... direi che iniziare la giornata con questa OS è stato piuttosto intenso.
Non so bene perché io mi sia avventurata tra le Drarry, visto che è una coppia che non mi ha mai fatto né caldo né freddo, ma ammetto che non è stata un'idea così malvagia visto e considerando cosa ho appena letto: quindi Harry è un Incubus, eh? Idea molto carina e apprezzo il fatto che tu abbia deciso di associare a lui questa figura e non a Draco (sarebbe stato un po' stereotipato in caso contrario secondo me); Draco mi ha fatto un po' pena, ma anche tenerezza in alcuni punti e mi è piaciuto il modo in cui lo hai caratterizzato.
Eh niente, tutto qua... ciao!!
_LestrangeMills_

01/03/17, ore 00:01

Hey ciao! La tua storia è così bella e così triste, mi è scesa qualche lacrima mentre leggevo quanto Harry potesse far male a Draco, sembrava quasi uno stupro. So che la storia è molto profonda e mi scuso se non sono riuscito a coglierne ogni sfumatura, ma mi è piaciuta davvero tanto, mi ha preso. Non so, io in generale mi sento molto più Harry ma proprio come solo lui sa davvero fare io capisco (e capivo all'interno della storia) Draco ed è come se ne sentissi la sofferenza, è come se riuscissi a percepire quel tacito grido di aiuto che allo stesso tempo era un grido di amore. Poi ti conosco come autrice e ti adoro. Ancora complimenti e alla prossima! ~ Alessandro

27/01/17, ore 17:21

bellissimo il contesto di questa storia,breve ma così intensa! *.*
complimenti,
alla prossima :)