Deadman's hell
di Kitsunelulu

31/01/17, ore 21:19

"GOOD SHIT GOOD SHIT THAT'S SOME GOOD SHIT RIGHT THERE" [Gaia, 31 Gennaio del 2017, mentre legge questa fic]
Perché non sono io se non dico le cazzate totali ad inizio recensione.
GUESS WHO'S BACK, IT'S ME.
Allora, da dove iniziare? C'è così tanta buona roba di cui parlare in questa fic ahdjshd.
Innanzitutto A+ per l'idea di descrivere lo stato di Kira tra DMQ e DiU, facendo accadere il tutto in questo luogo che alla fine rimane un mistero anche per il lettore. DMQ è, secondo me, la migliore one shot spin off di JoJo, e la cosa che mi ha sempre colpita dell'opera è stato il cambiamento di personalità di Kira, che considero personalmente il mio cattivo di JoJo preferito (al secondo posto ci sono Dio e Diavolo, but i digress). L'evoluzione del suo stato mentale durante l'intera fanfiction è stata sublime e descritta benissimo e nei minimi dettagli, seguendo passo per passo i pensieri di Kira e le sue sensazioni. A proposito dell'handy man, l'ho trovato molto IC! Nel complesso è stata una storia molto bella, scritta fluidamente e che mi ha preso subito.
Hai fatto già un sacco di passi da gigante e non vedo l'ora di leggere altro da parte tua!
Kisses!

31/01/17, ore 11:06

Wow, devo farti i complimenti per questa storia, mi è piaciuta moltissimo!
Dopo aver letto Deadman's Question, mi sono chiesta molte volte cosa fosse accaduto a Kira alla fine di Diamond is Unbreakble, come avesse fatto a tornare nel mondo dei vivi come spirito, perché non ha più Killer Queen con sé e soprattutto come avesse perso la memoria.
Mi piace questa tua interpretazione dell'accaduto; l'ambiente in cui Kira è relegato mi fa pensare molto a un manicomio - e chissà se magari è accaduto tutto nella sua testa.
Hai reso molto bene la sua progressiva perdita della memoria e le sue reazioni alla situazione, il suo costante ripetersi di non essere pazzo, come se fosse quel mantra stesso l'unica cosa a tenerlo sano.
Trovo che sia un ottimo intermezzo tra Diamond is Unbreakable e Deadman's question. Hai fatto davvero un ottimo lavoro.