Super
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/17, ore 20:20

Questa drabble è carinissima, la mia preferita. Vegeta è come un bimbo capriccioso e geloso, Beerus peggio XD
Ora a Whis tocca fare un discorso assurdo, come fargli capire che esistono altri appetiti?
Ho apprezzato tantissimo questa raccolta, sicuramente leggerò altre tue fiction, non vedo l'ora 😍
Davvero complimenti, la tua ironia mi ha fatto piangere dalle risate XD
Un bacione

03/10/17, ore 20:14

Concordo, Vegeta non era minimamente pronto, la trasformazione in ss di Goku e la morte di Freezer per mano di quest'ultimo sono state il primo passo verso la trasformazione spirituale di Vegeta. Poi ovvio, Bulma immagina un harmony o una robaccia alla 50 sfumature XD perché andare per il sottile poi? Ok ora la mia mente malata immagina Vegeta trovare un libraccio simile e rimanerne basito XD

03/10/17, ore 20:10

No va bhe, Goku è tremendo XD pessimo, sbandierare così l'intimità di un uomo così riservato, povero Vegeta, vittima di siparietti comici e sbandieramenti ovunque XD comunque, nel corso delle varie serie, mi sa che non solo Goku ha visto nuda Bulma XD
Quasi mi dimenticavo, la vera vittima qui è mirai trunks, poverello che deve sentire xd

03/10/17, ore 20:06

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, altro che bomba ha sganciato Goku, compiango il povero Vegeta, la moglie sarà incazzata per giorni XD dove ti è venuta? Troppo forte XD sto scrivendo malissimo perché mi sto sbellicando. È davvero un piacere leggere questa raccolta, due risate ci stanno bene in questa giornata piovosa e sì, anche faticosa. Sono contenta di poter leggere queste tue piccole drabble.

03/10/17, ore 20:00

Anche io sto seguendo Db super, devo ammettere che non mi piace molto la leggerezza eccessiva, eppure non mi ha mai disturbata la leggerezza in generale... Non so, forse mi è dispiaciuta la nuova immagine di Bulma, ricca e capricciosa, che ostenta troppo...
Ok sto dilagando, scusami.
Ho adorato questa drabble, leggera sì ma dosata. Vegeta è adorabile, ha colto la palla al balzo 😂

24/02/17, ore 01:17

Ciao Lefty! È bello ritrovare qualche faccia conosciuta, da queste parti.
Come sempre le tue drabble hanno quel tocco di umorismo contemporaneo e di malizia che in qualche modo proiettano i personaggi di DB nel nostro mondo con una certa vitalità. E come sempre strappano un sorriso.
Sembra che non sia passato tutto questo tempo, vero? ^_^
Baci, lilac.

23/02/17, ore 00:47

Micio? micio micio?
ha detto "cose" non "piatto"....
posso capire siano dettagli insignificanti maaa..... contano! ;)
ihihihiihihhi..... carina anche questa davvero sì!
ora l'angelo (asessuato pure lui) dovrà spiegare al gatto alcune interessanti cosucce..... e sperare non si trovi una gatta? XP
alla prox!
Nala

22/02/17, ore 23:08

Eccomi qua :) Non avevo ancora commentato questa raccolta e sono contenta di farlo finalmente! :) Premetto che mi sono piaciute tutte, sono divertenti e simpatiche, è bello finalmente in Super poter vedere qualche elemento divertente del rapporto fra Vegeta e Bulma, io ho sempre preferito il dramma e l'angst di Z, ma almeno ora ce li fanno vedere assieme e sono tanto tanto teneri. La prima drabble mi ha fatto proprio ridere perchè è vero, l'ha fatto apposta sicuramente, lo abbiamo pensato tutti! Eh ma anche lui, cosa guarda la donna altrui, ahahahahahah :D Goku e Vegeta che si fondono, mi sono sempre chiesta come dev'essere, se possono vedere l'uno dentro l'altro, chissà che gioia per Vegeta e per la sua gelosia! Comunque bella bella anche l'ultima, Beerus e Whis da questo punto di vista sono un po' alieni, eh, essendo probabilmente asessuati non possono proprio capire di quali cose speciali si stia parlando! :) Continuerò a leggerti, mi diverte questa raccolta.

22/02/17, ore 21:35

Consiglio a Lord Beeruf il passaggio a qualche rating rosso o anche alla più famosa parodia dell'autrice. Se ce l'ha fatta Miss Steel ad imparare qualcosa, nutro grandi aspettative anche per lui...
Alla prox!
Ssjd

22/02/17, ore 18:32

Dopo aver disegnato tavole e sedie in prospettiva (non sai che mal di collo e di testa allucinante), leggere questa drabble è stata proprio un sollievo.

Ahhh, ma com'è ingenuo il nostro piccolo (?) amato Lord Beerus :3 E' così coccoloso.. Però, non pensavo che lui, così potente, ignorasse certe cose XD Ma che ci vuoi fare, quando uno vive su un pianeta a piramide, solo con un angelo, ed è pure asessuato, qualche gaff ci sta pure

Io la malizia in quei due ce la vedo TROPPO, cioè, ispirano questo tipo di frecciatine a sfondo...ehm, malizioso, appunto XD
Dove si mangia? AHHAHAAHAHAHAHAAHAH stavo morendo, giuro
Sarà mica arrivata l'ora per Beerus di ricevere, da parte di Whis, una lezioncina di educazione sessuale? ewe
E chissà cosa fanno quei due intanto..u.u
Un bacio, alla prossima, Mino-chan :3

22/02/17, ore 18:26

Ciao! xD
Come fraintende Beerus, ahaha xD Whis dovrà tenergli una scuola in cui insegnare al dio della distruzione certe questioni! xP
"Lord Beerus, venga, dobbiamo fare un discorsetto..." (cit)
E dopo questa drabble il micio venne rispedito a scuola, precisamente a lezioni di educazione- *si ferma perché il commento è pubblico, e poi la storia è rating verde; in sunto meglio fermarsi qua*
Se una semplice frase di Bulma è stata sufficiente per scatenare una commedia degli equivoci simile, poveri noi... xPPP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/02/17, ore 21:01

Vi prego diamo un Oscar a Goku per migliore attore protagonista perché più bravo di lui a calarsi nella parte dell'imbranato che non sa fare niente e che fa il finto tonto non c'è nessuno!
Non so quante frottole ci hanno raccontato, quante cose gravissime gli stanno passando sul Super!
Peggio di un bambino!

Bulma però è sexy a prescindere.

Brava, alla prossima!

15/02/17, ore 21:08

Ohi, ciao!

Ho sempre letto il tuo nome, in storie passate e in altri fandom, e ti ho sempre letto con piacere!
Bentornata nel fandom Dragon Ball!

Sì, hai ragione, il Super è leggero e divertente e ispira molte belle storie, ma io sono pigra e mi limito a sparare scemenze di qua e di là e a lamentarmi del fatto che sono pigra.

Vegeta, secondo me, ha fatto apposta a colpire Yamcha
Me lo immagino a rosicare, seduto in panchina, e a scrivere minacce di morte nella sabbia col piede mentre Bulma flirta con l'ex.
Inevitabile l'incidente!

15/02/17, ore 00:41

ihihihihiihihihihi!
questa è stata assai curiosa davvero! ;D
lei che sbuca fuori all'improvviso co' 'sto argomento e la replica spiccia di lui non ha prezzo!
ce li vedo proprio!
alla prox!
Nala

14/02/17, ore 16:35

Ciao, ho scoperto questa raccolta solo adesso! Non ho visto Dragon Ball Super e quindi pensavo di non riuscire a capire le storie; oggi ho aperto per curiosità e ho visto che in realtà sono completamente accessibili anche a chi non ha visto l'ultimo anime.
Che dire, sono fantastiche! Un po' di brio in casa Brief non guasta mai e questi piccoli scritti sono davvero divertenti.
Recensisco questo in particolare perché è quello che ho preferito:
apprezzo molto il fatto che nonostante l'umorismo non sia un pregio di Vegeta tu sia riuscita a strapparmi qualche sorriso senza renderlo OOC. Aspetto la prossima drabble!
~Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]