Coming Out
di LorasWeasley

22/07/17, ore 00:09

Mi sto sbellicando troppo dei miei. Nico giocatore di football? Non lo avrei mai detto? Che poi, dei, se mai esistesse uno come lui mi spieghi chi non gli cadrebbe ai suoi piedi, indipendentemente dall'orientamento sessuale?? Tanta stima, tu e la tua mente perversa siete eccezionali

18/02/17, ore 21:56

LA RECENSIONE È DEL CAPITOLO 3, sono solo un'imbranata che non sa nemmeno recensire! >.<
Storia carina e innovativa!
Will è adorabile!
(Nico decisamente meno...)
Per ora non c'è molto da dire: Nico è semplicemente divino nelle vesti da calciatore dark e sexy. Il povero Will fa sempre la figura del ragazzo innocente ed inesperto, quando invece nella realtà i ruoli sono invertiti... Almeno da qualche parte è Di Angelo quello sicuro di sé! XD
Nico sembra a suo agio nella situazione di celebrità, perché non vuole dire che è gay?
Lo sanno tutti che le celebrità che dichiarano la propria omosessualitá sono le più adorate!
(Francamente ne ignoro il motivo, ma alla gente piacciono le dichiarazioni strappalacrime lunghe e noiose. Io penso che uscire con la propria dolce metà in pubblico basti per far capire quello che serve!) U.U
Credo che sarà proprio questo il motivo che li farà litigare...
Oh, Dei, non sto più nella pelle per il prossimo capitolo!!
Con affetto
little_psycho
P.S: la storia va subito fra le seguite! ♥♡
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 10:12 pm)

04/02/17, ore 18:45

Ehilà! Dunque, cosa dire di questo capitolo? È un inizio secondo me molto promettente; mi ha coinvolto dal primo momento e non vedo l'ora di leggere il seguito. Will è davvero tenerissimo; mi intriga parecchio il fatto che Nico sia "famoso", e il fatto che non voglia vedere Will in pubblico. Al prossimo capitolo, che attendo con molta ansia! :)

29/01/17, ore 18:51

No ma io ti adoro😍 Adoro te e sto già adorando questa storia. Quanto è carino Will che non ha la minima idea di chi è Nico, e Percy che risponde al suo telefono e Nico lo picchia (perché l'ha picchiato, vero?😂).. Comunque, se per caso non si fosse capito, la storia mi ispira un sacco e spero aggiornerai presto,
-FerrodelloStige

28/01/17, ore 21:24

Ogni notifica di una tua solangelo è una sorpresa. Mi sta piacendo tanto e spero aggiornerai preso(?)
Ok non mi dilungo hahahaha però sappi che mi ispira troppo!
Baci

28/01/17, ore 18:37

WooO.O
La pucciosità con questi due non avrà mai fineee ♡.♡
​sempre bravissima comunque, spero di poter leggere presto il continuoo U_U