The Newborn Saiyan
di Eevaa

27/03/17, ore 22:23

Ciao,prima di tutto grazie a te per avermi fatto emozionare tantissimo con la tua storia <3.
Il finale è stato magnifico,mi sono piaciuti moltissimo i particolari della caverna e la cosa che mi ha scioccato di più è stata Eva c'è è riuscita a trasformarsi in Super Saiyan White e Vegeta no per me non l'ha presa molto bene con questo è tutto; si concludi quì il mio ultimo commento per THE NEWBORN SAIYAN. Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Adesso aspetto impazientemente il 3°capitolo per Game of Ages e spero di provare le stesse emozioni o comunque emozioni simili.
P. S. Almeno ti romperò le scatole li <3

Un abbraccio

Ilalovainsta003 <3

27/03/17, ore 20:12

Ciao! xD
"Ella tentò di aiutare il compagno ma ogni tentativò fu vano, la mordente presa del drago non accennava a diminuire e, al contrario, si fece sempre più stretta e dolorosa" (cit)
Cito questa frase perché a TENTATIVO hanno messo un accento di troppo^^''
*detto questo dà la colpa della svista al drago*
***
A proposito del drago; ADIOS SHENRON xD finalmente ti sei tolto DEFINITIVAMENTE dalle pa- *esulta* in compenso a Vegeta l'hai scambiato per un limone xP l'hai quasi stritolato porello!!!°////°
Meno male che Radish alla fine ha tenuto fede al patto, sinceramente avevo qualche dubbio, sai com'è; dal suo debutto sino alla sua dipartita l'è uno str-*si autocensura* ehehe...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: oggi mi sono letta la tua Post-it davvero carinissima :) il problema è che poi ho come delirato in recensione xP
ciao! xD

23/03/17, ore 20:16

Nooo Eevaa come puoi farmi questo?Vuoi far finire la storia?
Ti ho conoscuito quando ancora scrivevi il capitolo 12 e mi sono innamorata subito di questa storia provando tutte le emozioni che provava Vegeta insieme ai suoi amici <3
Bhe spero di leggere la tua prossima storia
Ci vediamo all'ultimo capitolo e forse anche al mio ultimo commento per questa MAGNIFICISSIMISSIMA storia su dragon ball
Baci
Ilalovainsta003 <3

23/03/17, ore 17:35

Ciao!^^
Ti dico subito che anche se commento solo da qui -al penultimo capitolo, ma pensa te- la storia l'ho letta tutta^^ il problema (mio) è l'attaccare bottone con autori che ancora non conosco...
Ti dico solo che quando ho letto della fine che fai fare a Bulma ci sono rimasta malissimo; e Shenron ce l'hai fatto malvagio?? O__O
*le escono gli occhi fuori dalle orbite come succede nel film di The Mask*
***
Allora la sottoscritta non è l'unica a rendere il drago un emerito disgraziato xP vedere cosa gli faccio combinare io nelle mie storie!! xP
*si ferma qua prima di fare chissà cosa*
***
"manca solo un capitolo al gran finale" (cit)
FATELO SECCO A QUEL DRAGO!!!!!
*si ode Shenron sbuffare stile ciminiera*
***
Ok, meglio che mi fermi qua altrimenti comincio a delirare^^'' alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

20/03/17, ore 23:26

Noooo povero Owen, chiederanno aiuto a Radish vero? C'è un problema però,se non accetta?? Se odia sua figlia e Vegeta? Aspetterò impaziente un nuovo capitolo.
Baci,
Bye bye <3
Ilalovainsta003

13/03/17, ore 20:12

Secondo me femmina ma avrà un carattere simile al padre e una voce magnifica come quella di Eva.
Alla prossima <3 bye
Ilalovainsta003 :D

09/03/17, ore 22:48

Questo capitolo mi ha colpito più di tutti gli altri!!! In un momento mi sono sentita tristissima per le parole dette da Bulma, felice per l'affetto dato da Vegeta. Questo capitolo è stato il più bello.

P.s. tu l'hai fatto apposta vero Eevaa😘Bulma doveva vivere. 😢😢😂 Grazie alla tua fanfiction sono felicissima e aspetto sempre la sera per leggere un tuo nuovo capitolo.

Un abbraccio
Bye
ilalovainsta003

06/03/17, ore 21:01

Avevo ragione??!! È andato a cercare le sfere di Namech!^o^. Non so perchè ma mi sento dispiaciuta!!
Vegeta non doveva farlooo! :c
Sto morendooooo perchè Trunks si era impsgato così tanto a cercare le sfere!!^-^ 😔
Vegeta è anche contento??!! C'è ha tradito Bulma!! E in più quando lei era andata da lui per scusarsi non ha accettato le scuse e poi ha fatto il danno!!😭
Alla prossima!^3^
Ilalovainsa003
P.S.(molto triste)

03/03/17, ore 23:52

Trunks era alla riceraca delle sfere giusto? Ed Eva è incinta e il padre è Vegeta?!!!! :/
Rimango sempre sbalordita e tutto questo grazie a te che ti impegni tantissimo e scrivi dei capitoli magnifici :*
Buona guarigione,
Ilalovainsta003 ^_^

02/03/17, ore 14:50

Ciao, sono Elias_ :) è la prima vota che ti recensisco e devo dirti che la tua storia anche se particolare è molto bella e appassionante. La morte di Bulma mi ha sconvolto ma è stata necessaria per la storia, il personaggio femminile che hai creato è molto interessante e anche se Vegeta non starà con Bulma la coppia che hai creato non è affatto male. Spero di rileggerti presto! Un bacio :-*

01/03/17, ore 19:28

Ma scusami @eevaa non possono far resuscitare Bulma con le sfere del drago di Namech? Sai mi è venuta questa illuminazione proprio adesso mentre leggevo. Adesso capisco quando mi hai detto che Vegeta doveva fare dei cknti con la sua coscienza. Sono curiosa di sapere l'idea di Trunks;) ^_^

27/02/17, ore 21:20

No dimmi solo che la faranno resuscitare con le sfere del drago ti prego😭😭😢😢. Comunque non so perchè comunque Bulma nin doveva stare in camera con Yamacha e Vegeta poteva anche perdonare Bulma dato che il danno maggiore lo ha fatto lui andando a letto con Eva (E poi sarebbe lui quello che non vuole che i suoi figli frequentino quelli di Kaarot ~riferito sporattutto a Bra e Goten~)😞😞😒😒
Ti prego falla resuscitare 😢😢💔
Dopo tutto Vegeta si pentino
......
😣😣
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 05:51 pm)

03/02/17, ore 22:17

Ehi ciao!! Eccomi qui! Fino ad ora ho letto in silenzio ma ora mi sento proprio di scriverti!!! Mi sta piacendo moltissimo questa storia...mi ritrovo ogni giorno a controllare se ci sono aggiornamenti e trovandoli ne sono davvero felice! Adoro come si sta evolvendo la cosa...si sente tutto il tormento e il dolore di Vegeta per la fine del suo primo amore ma si inizia a capire anche che c'é un pizzico di curiosità verso questa nuova fiammeggiante sayan!!! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo (ti prego scrivi di piuu!!!😁) ciaoooooo!

31/01/17, ore 02:03

Storia molto interessante, mi piace!
Di solito non leggo mai FF su Dragon Ball in cui i protagonisti non combattono (tanto meno su GT, al cui confronto già considero Super oro tempestato di diamanti), ma la tua mi ha attirato!
E' veramente interessante vedere un conflitto interiore tra il Vegeta saiyan che vorrebbe distruggere tutto e tutti e quello "terrestre" che invece si autoimpone di non farlo (la scena in cui vorrebbe "sfogarsi" su Chichi e subito si toglie quel pensiero dalla testa mi ha lasciato senza parole). Assolutamente IC
IC anche Bulma, che è sempre stata una donna che non si è mai accontentata di quello che aveva, e che ha sempre preteso di più (come con Vegeta). Il fatto che si sia poi consolata con Yamcha mi ha lasciato senza parole. Veramente ipocrita e infantile, considerando poi tutto il male che quest'ultimo le ha fatto (mille volte più di Vegeta), in linea con una Bulma invecchiata malissimo.
Se poi ci pensi, ti rendi conto che in parte il motivo per cui stavano insieme era Goku: lui ha spinto Vegeta a mettere da parte il suo orgoglio per poter finalmente ammettere che il nostro Principe ci teneva alla sua famiglia, e ha fatto anche capire a Bulma che sotto la sua scorza da uomo duro anche Vegeta nascondeva un cuore.
Senza più il Son, questo equilibrio si è spezzato, irrimediabilmente.
Concludo dicendo che m'incuriosisce moltissimo questa ragazza misteriosa che sa volare! Chissà, magari è una saiyan pure lei ...
Con questo ti mando tanti salutoni, e metto la storia tra le seguite!

The Big Dreamer

29/01/17, ore 22:50

Beh, che dire, è proprio un'amara sorpresa scoprire che Bulma tradisce (o almeno così sembra) Vegeta con Yamcha! Ma sono molto incuriosita dall'identità della ragazza sconosciuta!