The History of Power
di Grimilde Deveraux

03/03/17, ore 15:13

Ecco qui il primo vero capitolo in cui compaiono gli OC.
Il primo che incontriamo è proprio il mio Alastair e che dire: ho letteralmente adorato la sua entrata in scena!
Correggere il suo superiore per la pronuncia errata del nome del cattivo è proprio da lui; inoltre è addirittura il vice de capo dipartimento auror: wow, non me lo aspettavo ma mi piace!
Si passa poi a conoscere gli auror inglesi. La competizione fra Ryan e Caleb mi ispira, sono sicura che ne vedremo davvero delle belle visto che mi sembrano due bei caratterini.
Lena e Lilian mi sembrano essere amiche affiatate e sembrano essere anche due auror determinate e capaci; infine c'è Hannah, che sembra essersi trovata li per caso, senza sapere bene come mai il capo la voglia per la missione.
D' altro canto dalla parte di Dhearg Bàs incontriamo Vieri e oltre a capire qualcosa su di lui si inizia ad intuire anche la psicologia di Dhearg Bàs, fra l' altro credo di avere una mezza idea di chi sia in realtà e su quale sia il suo obiettivo.
Alla fine del capitolo si torna al MACUSA dove arrivano gli auror inglesi e incontrano un certo Rex, messo prontamente a tacere da Alastair che poi avvisa che a breve saranno informati della situazione.
Ora che il primo capitolo è finito attendo con impazienza il prossimo dato che si entrerà nel vivo della storia.
A presto
Amilcara95

03/03/17, ore 14:46

Hey!
Wow non pensavo di essere la prima haha.
Mi piace tantissimo l'inizio che hai dato a Vieri, sono molto contenta.
Non mi sbilancio troppo sugli altri OC visto che alcuni mancano e dal primo capitolo non si può apprendere in pieno il loro carattere.
Sono comunque molto curiosa di vedere come continuerà la storia.

17/02/17, ore 23:05

Ehi,
ti capisco perfettamente, anche a me la scuola sta impegnando un sacco e non riesco ad aggiornare, tutta colpa di Platone!
Comunque sono felice che tu abbia scelto il mio OC, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Kendra❤

17/02/17, ore 18:02

hey!
con ansia ho aspettato e non preoccuparti: ognuno ha i propri impegni e ti capisco tantissimo.
Sono davvero felicissima che tu abbia preso Vieri; ho lavorato molto alla sua scheda ed è un OC a cui tengo particolarmente.
Sono davvero curiosa di leggere il capitolo ^^

baci <3
- the TORN girl

17/02/17, ore 14:14

Ciao cara!
Sono così contenta che tu abbia scelto la mia OC, ci tenevo davvero tanto!
Gli altri personaggi mi ispirano tutti, pur non sapendo per ora chi è Auror e chi cattivo...
Non preoccuparti per il capitolo, il lavoro ha la priorità su tutto ;)
Ci vediamo al primo capitolo, grazie ancora!

Baci,
Aria 🌸

17/02/17, ore 13:49

Ciao! Per prima cosa mi fa davvero piacere che tu abbia scelto il mio personaggio :)
Successivamente, cosa però molto più importante, ti dico di non preoccuparti: il lavoro ha certamente la priorità quindi aspetterò tranquillamente per il capitolo :D
A presto
Amilcara95

17/02/17, ore 13:27

Ciao!!!!
che bello vedere un tuo aggiornamento (tu non hai idea delle volte che ho controllato per vedere se avevi aggiornato)! e sono stra-felice che tu abbia preso Caleb :)
Ora sono troppo curiosa di leggere la storia e vedere come si evolveranno i fatti.
Grazie ancora!
Baci
Vic

17/02/17, ore 06:53

grazie per aver scelto il mio OC. Per il ritardo non ti preoccupare il lavoro viene prima di tutto.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
ciaoo!

17/02/17, ore 06:17

Buongiorno!
Grazie grazie grazie per aver scelto i miei OC...ora inizio la giornata con un sorriso.
Per quanto riguarda gli altri...non li hai divisi...serpe...ora sono troppo curiosa di sapere quali sono gli auror e quali i cattivi
A presto chérie

07/02/17, ore 10:52

Ciao! Sono ancora in tempo per iscrivermi? Ho letto che le iscrizioni chiudono oggi, forse sono in ritardo...
Il prologo comunque mi è piaciuto molto, anche se è un po' corto. E' abbastanza fluido e molto originale! Anche se non potrò partecipare, seguirò la storia con piacere. Fammi sapere ^^

29/01/17, ore 11:17

Buongiorno chèrie!
2012? Curioso, davvero curioso...dopo la seconda guerra magica sembra un'epoca di pace ma evidentemente non è tutto oro quel che luccica.
Molto carino il flashback con un piccolo Hamilton a metà tra il sognatore e il nerd...davvero davvero tenero!
E poi passiamo al nostro cattivo...un cattivo piuttosto affascinante, aggiungerei!
Avendo finito la tesi e adorando le storie dark non posso esimermi dal cercare di partecipare con un'Auror e un cattivo
A presto con le schede cara
H.

28/01/17, ore 21:08

Ciao, Grimilde.
Splendido inizio per una storia che si prospetta molto avvincente. Hai uno stile fluido e non mi sembra di aver notato dei refusi, solo un problema di impaginazione con le virgolette caporali, ma niente di che.
La parte che ho preferito di più è stata l'ultima perché lascia con il fiato sospeso per il suo alone di mistero. Mi è piaciuto il riferimento ai cavalieri della tavola rotonda, da brava amante delle leggende perdute. Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai.
Mi piacerebbe partecipare con una fedele del novello signor Oscuro. C'è un'età massima o minima? Inoltre i fedeli devono essere necessariamente statunitensi e devono aver studiato a Ilvermorny?
Aspetto tue notizie e rinnovo i miei complimenti.
Denebola

28/01/17, ore 18:18

Hey!
Il prologo mi ha intrigata un sacco.
La parte più bella è stata quella del bambino che a parer mio con semplice innocenza chiede alla mamma se tutti quei personaggi sono esistiti: mi ha fatto tenerezza *^*
È inutile dirti che vorrei almeno provare a partecipare haha.
C'è un massimo di OC da rispettare? Perché volevo proporti un ragazzo fedele al cattivo ed unA Auror.
Fammi sapere ^^

28/01/17, ore 17:11

Ma Salve!!
Che mi combini??
Ti lascio in lacrime con la fine di GoL o neanche 10 giorni dopo ti ritrovo con quest'altra nuova storia?!
Ma da dove le tiri fuori tutte queste idee?!
Rimarrà sempre un mistero!
Mi sembra un altra storia suuuper interessante e mi piace molto che vi sia un nuovo cattivone in circolo...
Quindi se non ti 6 ancora stufata di me, sarei lieta di proporti 2 oc, un maschio e questa volta perché non provare anche con una ragazza?! Potrebbe essere la volta buona per questo esperimento...
Per gli schieramenti opterei per i due fronti opposti magari lui Auror e lei scagnozza del perfido cattivo di turno...
Cosa dici? Potrebbe andare??
Ed ora di corsa a leggere l'aggiornamento di Saints!!!
A più tardi!
T_B_G

28/01/17, ore 16:59

Ciao cara!
​Sono Arya Drottning o, se preferisci, semplicemente Arya.
Il titolo della tua storia mi piace molto. History of Power. Rimanda a qualcosa di antico e davvero molto interessante.
Poi, il prologo è scritto molto bene e non ho trovato particolari errori di ortografia o altro.
In più, citare le Leggende Arthuriane da un punto in più alla storia!!
Perciò mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza, auror inglese. Volevo chiederti se accetteresti una mezza Veela, perché avrei l'idea di crearne una.
Aspetto il tuo okay per la scheda.

Baci,
Arya 🌸