Not a sound
di FunnyYoungMe

26/02/17, ore 00:25

Amo Kyu che invade la privacy di Yeye ed è li sempre a esigere cose e a fare quello che gli pare con la scusa di infastidire l'altro, mentre la verità è che in un certo senzo lo protegge e si prende cura di lui!
Sarò io strana ma ancora non vedo nessun tipo di sentimento da parte di Yeye verso Kyu e questo mi rattrista anche se almeno non sono al punto zero! Sento che Wook è il terzo incomodo e mi dispiace non voglio che soffra ne che faccia soffrire Kyu T_T
Adesso grandi curiosità: Yeye in passato era malato? Che cosa è successo al povero ragazzo che ancora ho il dubbio assurdo?
Kyu che fine ha fatto? Sono sicura che qualcosa deve essere successo perchè non si facesse vivo conoscendo la paura di Yeye.
Spero che risponderai alle mie domande nel prossimo cap! Adesso vado e non vedo l'ora di leggere il seguente

19/02/17, ore 23:36

Geloso geloso, ormai kyu inizia veramente a provare qualcosa per jongwoon il nanerottolo brutto e strano (seh come no, con lo strano non discuto)
Adesso si che mi faccio sempre più curiosa su che piega andrà la storia!
Ancora non si aprono, non si parlano, non fanno altro che ferirsi e punzecchiarsi in continuazione. Posso vedere un minimo di sentimento da parte di Kyu ( anche se rimane stron**) ma da yeye non avverto ancora niente, e sono ancora curiosa della sua storia e quella di Kyu.
Con questo ti saluto in ansia per il prossimo cap!
Adios..

16/02/17, ore 23:35

Dio voglio che cambino!!!!! uffi! Quando è che ci sarà un apertura tra Kyu e Yeye? Io sono in ansia per sapere quand'è che si avvicineranno sul serio ma sul serio serio!
Quando sapranno i problemi reali uno degli altri, sopra tutto sono ancora curiosa su Yeye, ma voglio anche che Ye aiuti Kyu con i suoi problemi e che capisca che non è solo un ragazzo viziato e ricco ma anche altro.
Per oggi ti lascio!
Bellissimo cap! ( arrivato molto presto tra l'altro! :) )
Grazieee e alla prossima!

^_^PAMO^_^

si fa sempre più curiosa e divertente la situazione! 😂
voglio proprio sapere come dire personalità tanto diverse riusciranno a stare insieme e sopra tutto voglio sapere bene la storia di yeye e kyu! non vedo l'ora!
bel capitolo e alla prossima
^^PAMO^^

09/02/17, ore 21:06

Ogni volta si fa più interessante. La verità la storia di Jongwoon mi incuriosisce sempre di più, vorrei sapere cosa gli sta succedendo, ma temo che dovrò aspettare un po.
La corazza fredda di Kyuhyun invece piano piano grazie a yeye sta cadendo o meglio rompendo.
Spero che questi due possano trovare un punto di incontro che li faccia unire al più presto e che così riescano a guarire le proprie ferite grazie all'altro.
Con questo ti lascio e non vedo l'ora del continuo.
Perdon se non ti ho commentato tutti i cap, cambierò! o_-

^_^Pamoluccia^_^

28/01/17, ore 20:45

Sei tornata ( ps. cosa che dovrei fare anche io -_-) con una nuova stupenda Kyusung! L'ho letta è mi è già pianto il cuore!
Povero Yeye e povero anche Kyu! Yeye è anche più sfortunato trattano come un servo!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue e come loro diventeranno più vicini magari proprio per la loro sofferenza!

Ci vediamo al prossimo cap che non vedo l'ora di leggere