Rise again
di AudreyNiikura

17/02/17, ore 16:26

La ship è partita già da un bel po', ma quel "si può fare" la rafforza ✨
Ora che gli ha salvato pure la vita, il legame si stringerà. È la prassi u.u
Scusami se non mi sono più fatta sentire, ma sappi che la sto seguendo questa storia. Sono ancora molto curiosa dello sviluppo e delle vicende che verranno. E poi questa protagonista mi piace, tosta e lucida nei momenti opportuni, ma giustamente invaghita del nostro bell'arciere 😏

30/01/17, ore 16:07

Ciao :)
ho visto che nella tua storia hai messo un nuovo personaggio e, quindi, sono subito corsa a leggere il capitolo :) Mi è piaciuto davvero molto, Ashlee mi sembra simpatica e tosta, la storia è molto intrigante e sono davvero curiosa di sapere come va avanti :)
Scrivi in modo spontaneo e usi parole che attirano l'attenzione, davvero ben scritto complimenti :) Da come ho letto, e spero di non sbagliarmi, hai scritto il capitolo lasciando libere le tue mani e la tua immaginazione di scrivere e, secondo me è il modo migliore per scrivere :)
Sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Ho scritto anche io una ff su The Walking Dead, se ti va di leggerla, mi farebbe davvero molto piacere avere la tua opinione :)
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e spero che tra Ashlee e Daryl possa nascere una bella amicizia
A presto ;)

29/01/17, ore 15:30

Apprezzo sempre le ff in cui viene inserito un nuovo personaggio, permette sempre di creare situazioni molto intriganti. Perciò, sono molto curiosa. Abbiamo Alexandria, un cavallo di nome Duke, e la protagonista chirurga. É già un bel pacchetto con cui partire 👍🏻