The Cavalry
di hexleviosa

13/03/17, ore 22:39

Ehila'! Bella conclusione per questa traduzione e grazie x quello che hai fatto E aspetto il seguito dell'altra Besitos

18/02/17, ore 01:17

Cavolo ho visto solo adesso che avevi aggiornato e ho divorato il capitolo!! Adoro questa FF grazie millissime per tradurla così bene!! Nn vedo l ora del prossimo!! E poi tornare alla fine della 1 stag mi fa immensamente piacere!!!

10/02/17, ore 20:49

Ciao volevo dirti che questa ff è troppo bella!!non vedevo l'ora di leggere il seguito e ovviamente non vedo l'ora del seguito. . Magari avessimo visto scena così alla fine della prima serie!😊😊😊

10/02/17, ore 19:07

Mamma mia, in che condizioni è Fel? Poi non sanno manco come fare a tirarla fuori, aiuto! D: Adesso sto in ansia fino al prossimo capitolo!!! XD
Un bacio, Azzy. :-*

10/02/17, ore 17:16

Stavo quasi per ringraziarti per essere riuscita a pubblicare nel fine settimana perché altrimenti non avrei avuto aggiornamenti da leggere che: a) mi hai infilzato Felicity, interrompendo la narrazione al momento giusto (così giusto da essere ingiusto); b) mi hai ricordata che nel prossimo capitolo di "Ricordati che ti amo ci assesterai una "solenne bastonatura".
Aggiungi il colpo di Oliviero Regina e Susanna Messaggio incassato nello scorso episodio di Arrow ed ecco che, in diretta dall'Ariston di Sanremo, Totti segna la tripletta del mainagioia Olicity. XD
Scherzi a parte,ho riletto proprio ieri Always ed ambedue queste storie ti confermano come una valida traduttrice.
Oliver angosciato per Felicity ed incurante di mantenere segreta la sua identità notturna è il top!
Per la conclusione della S5 io ho scommesso che la renderà pubblica come Tony Stark e Hanna Montana nei rispettivi film: oramai,infatti,si può dire che a non conoscere il segreto dell'uomo sotto al cappuccio erano proprio -e solo- i tizi depennati dalla lista di Robert! XD
Oppure,si potrebbe scrivere una nuova lista coi nomi di chi ancora non lo sa che GA è OQ: e sarebbe più corta dell'originale. :P
Alla prossima.

10/02/17, ore 16:59

Felice per la promessa mantenuta sull'aggiornamento di oggi ma il commento rimane sempre il solito: se finisci cosí mi fai divorare dall'ansia.

10/02/17, ore 16:24

Ma si che ci riusciranno ;) Non farmi ansiolizzare :-) Ferita tantissimo, povera cucciola Grazie mille Besitos

02/02/17, ore 23:03

bella traduzione! e l'atmosfera della prima stagione! Lei al PC, Diggle, Oliver distrutto per la morte di Tommy.. bella bella bella. E interessante lo spunto del Verdant che non si vede piu'.. e Felicity sepolta dalla macerie.. forza Oliver, valla a cercare e scopri che non e' solo amicizia quella che senti per lei. Aggiorna presto! Bacio!
ps: e certo che noi Oliciters c'eravamo fin dalla prima stagione. Quel loro magico incontro.. pure in questa 5a stagione ci stanno ancora ricamando sopra!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 11:05 pm)

31/01/17, ore 15:10

Capisco il fatto che la one-shot fosse molto lunga ma così io mi rodo il fegato per aspettare. Anche se la stai solo traducendo è una bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il continuo

29/01/17, ore 16:49

Ciao,
non faccio in tempo a terminare l'ultimo capitolo di Ricordati che ti amo,che mi pubblichi la prima (SOLO LA PRIMA?!? XD) parte di questa traduzione?
E dillo che lo fai apposta a postare queste ciliegine perché sai che una tira l'altra!
Comunque,fa sempre piacere leggere ff ambientate durante la S1. Specie perché lo spettro di questa stagione viene rievocato così spesso dagli haters per la sua presunta,opinabile imbattibilità dovuta-secondo loro- all'assenza degli Olicity,da oscurare le ottime prove che i nostri ci hanno regalato persino in quella stagione.
In più,un ripasso non fa mai male (come se gli episodi non li conoscessimo già a memoria!) :P
Alla prossima.

29/01/17, ore 16:27

Ciao! :-) La storia mi piace, ma visto che è drammatica presumo che ci sarà da piangere. Spero ci sia il lieto fine però. Vado a leggere Ricordati che Ti Amo, non ho ancora avuto l'occasione di farlo. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

29/01/17, ore 16:18

Ehh Oh mammina, ma che belle queste traduzioni ;) Grazie mille x il lavoro che fai Besitos