29th January
di calock_morgenloki

07/12/18, ore 22:21

Ma questa cosa è stupendaaaa!!! Davvero, mi hai fatto commuovere! Il finale a sorpresa è stato decisivo e non me l'aspettavo proprio. Il tutto è scritto bene e senza errori, quindi ti rinnovo i miei complimenti e vado a piangere (e sorridere) un altro po' :)

30/07/17, ore 11:27

Ciao ma che bella qst storia,c'è sia angst che fluff, Sherlock che ripercorre gli ultimi 7 anni nel suo mind palace. Il primo incontro i vari casi i nemici che hanno dovuto affrontare e la gelosia. È brutto quando non sei corrisposto ma lo è ancora di più quando tutti tranne John lo sanno,adoro anke la piccola Rosie e alla fine non pensavo che si stessero sposando 💖💕. il solito Sherlock che è perso e non sa cosa dire,occhi al cielo.la tua storia mi è piaciuta,ciao

30/01/17, ore 17:06

Ciao! E' stato un piacere leggere questa fanfiction. Ho sempre adorato il rapporto tra Sherlock e Jhon e, alla fine della quarta stagione, me li sono immaginati insieme...hai descritto molto bene lo sviluppo del loro rapporto tramite poche frasi e momenti chiavi. L'idea del matrimonio è stata adorabile e per niente forzata. Anche io la frase di Mary l'ho voluta interpretare in quel modo, che lei, intelligente com'era, aveva già da tempo capito quale sentimento ci fossero tra loro e ciò che sarebbero potuti essere senza di lei. Ancora complimenti, è una storia molto bella :)

29/01/17, ore 20:06

Che carina questa fic! Mia nipote segue questa serie e mi ha contagiata, abbiamo finito di recente la quarta stagione... È stato bello vedere il rapporto tra John e Sherlock attraverso gli occhi di quest'ultimo, molto interessante. E la fine molto molto dolce! Brava!