(っ◕‿◕)っ Raccolta di un Amore tutto SaNami (っ◕‿◕)っ
di SheilaPhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/19, ore 17:10

Il mio cuoreee T_T
Passano gli anni e ancora non mi riprendo da questo arco, continuo a rileggere ancora e ancora quelle scene. Sarebbe stupendo se fosse davvero andata così! È tutto perfetto, e sono sempre IC, lei la testa calda e lui dolcissimo.

17/11/19, ore 20:44

AAAAAAHHH che dolcezza!!
Adesso sognerò di questa fantomatica canzone che ha fatto da sottofondo al loro primo bacio >\\\<
Credimi, sto fangirlando come una dodicenne ahahaha

17/11/19, ore 20:42

Ma ciao! Continuo ad apprezzare un sacco queste scenette! Adoro il gusto un po' demenziale di One Piece, quindi questo capitolo mi ha divertita tantissimo 😂
Al: "Ehi tu, hai rovinato il mio matrimonio!“ sono morta 😂😂😂
La Ciurma che shippa SaNami, troppo divertente!! Passo ai prossimi!!

16/11/19, ore 12:01

Sto ancora ridendo! Sanji infuriato e geloso mi fa sempre morire dal ridere. Capitolo meraviglioso, tu scrivi benissimo e questi due sono troppo belli e teneri insieme.
Sanji è la persona più gentile e generosa di tutto One Piece T_T
... Anche se il commesso con i denti rotti probabilmente la pensa diversamente 😂😂😂

16/11/19, ore 11:52

Sto adorando questa storia ^^ sono così carini insieme!! Non riesco quasi mai a trovare qualcosa di soddisfacente (o in generale, qualcosa che superi la one shot) su di loro, sono contenta di aver appena visto questa ^^ (non tornavo su efp da anni). Continuerò a leggere volentieri questa raccolta, ho visto che è ancora in corso. A presto ❤️

12/02/18, ore 19:23

Welà! Sono saltata subito alla fine, ma tranquilla, ho letto tutto. :) MA SONO TROPPO BELLII
DURANTE TUTTA LA STORIA
Sanji tra l'altro è così dolce, ad avercelo un ragazzo così ToT
Sono veramente dolcissimi già di loro, e tu hai reso tutto più bello. Il testo è scritto benissimo, rende benissimo in ogni frase. Mi sono innamorata di loro **o**
VIVA LA #SANAMIII
forever :)
Grazie per questa storia stupenda,

12/02/18, ore 19:16

Ehilà! Ti scrivo poco perché aspetto la fine (ups... è già arrivata:))
MA QUANTO. SONO. SHIPPOSI. Li amo troppo **.** "Sei così bella che non posso smetterla" *crepa* SEI STATA BRAVISSIMA **.**
sì, sono crepata decisamente,

11/02/18, ore 18:28

Ma zao! Sono di nuovo io -3-
O MIO DIO STA NASCENDO L'AMOOOURRR
*sclera*
Ma-mamama uuuh quanto sono carinii **.** ''Quella testa era preziosa per lei''
ma noo, non sono mica morta.
In poche righe mi hai fatto letteralmente impazzire **.**
Grazie per questa fic,

11/02/18, ore 18:25

Ehy, Sheila! Eccomi qui di nuovo :)
Non posso resistere alla SaNami, SaMi, o come la vuoi chiamare. TROPPO PUCCIOSAAA **.** Quindi sono qui per romperti le scatole e dirti quanto stavo sbafando a questo racconto. Tra l'altro l'amicizia invisibile tra Zoro e Sanji, stupenda **.** L'imbarazzo di Chopper, poi, che cutee xD Sei stata veramente bravissima.

17/06/17, ore 19:43

*^*....Non basta questa come recensione, vero? hahah;9, no, perchè è la faccia che ho fatto mentre leggevo la Fan Fiction, davvero bella e SaNamosa!
Vedo che non pubblichi da un pò, forse, come me, ti sei allontanata da EFP per fare altro (per via dei vari impegni), comunque sappi che quando tornerai sarà tuo dovere fare una Fan Fiction riguardante all'ultimo capitolo hahaha xD, scherzo ^-^.
Comunque ancora complimenti per la storia! Un abbraccio, ciauu ;*.

17/06/17, ore 19:39

Ehylà! Scusa se recensisco solo ora, ma...Avevo totalmente abbandonato EFP per dedicarmi ad altro, ma le Fan Fiction mi chiamavano xD, e quindi, eccomi qui! Pronta a recensire un nuova e fantastica Mini-FanFic ^-^.
Ah...<3 Ricordo quel capitolo (anche se dopo quello di questa settimana...*^*, beh non spoilero perchè magari qualcuno potrebbe leggere la mia recensione e non tutti seguono il maga, E SBAGLIATE! DOVETE LEGGERLO! Hahaha).
Beh, che dire, come sempre la storia mi è piaciuta, breve, ma intensa, piena di significato in quelle poche parole, insomma, hai fatto davvero un bel lavoro!!^^.
Alla prossima, ciauuu ;*.

23/02/17, ore 22:11

Davvero bellissimo anche questo capitolo, scusa se non l'ho recensito prima ma ultimamente non sto entrando molto su EFP, ma sta sera ero davvero in "astinenza" delle tue Fiction e quindi eccomi qui! ^-^.
Scritto molto bene, che caratteri hai utilizzato? :).
Sola (Sora) con suo figlio è fantastica, è proprio una splendida madre ^^, ed anche il Sanji è tenerissimo *^*, è davvero molto bella la scena tra loro due e il piccolo Flashback mentale della madre di Sanji ^^.
Sanji e Nami ma neanche a dirlo sono semplicemente fantastici e la scena finale è bellissima...birbantelli! ;9.
Grazie come sempre per queste tue storie ricche di sentimento e di SaNami ^-^, alla prossima, ciauu :*.

20/02/17, ore 16:38

Oddio *^* è valsa la pena aspettare per questa bellissima Fiction!
Fantastica Nami che sta in allerta su ogni cosa perchè è intimorita dopo le storie d'orrore di Franky e Luffy (che disgraziati! xD).
Bellissima oltretutto la scena in cui lei grida e Sanji per non farle svegliare nessuno gli mette subito una mano sulla bocca hahahaha.
OVVIAMENTE ma neanche a dirlo la scena più bella è quella in cui lui le chiede se ha bisogno di qualcosa e lei dopo avre finto di no gli chiede subito se può rimanere con lei a farle compagnia per poi dormire abbracciati *^*, sai quella scena mi ricorda un sacco la mia Fan Fiction che ho fatto uscire nel periodo di Natale, anche in quel caso è successa una cosa simile e si sono addormentati (però tutti e due) in cucina sul divanetto rosso *^*.
AMO TROPPO QUESTA COPPIAA AWW, infatti non per altro faccio anche video su YouTube su di loro *^*, perchè sono troppo belli e perfetti insieme!!!
Okay, sto impazzendo haha quindi è meglio che chiudo qui la recensione ^-^.
P.S= Non preoccuparti se per problemi di connessione non sei riuscita ad aggiornare, non è colpa tua, vorrà dire che attenderò con maggior suspense! ;9 Alla prossima, ciauu :*.

18/02/17, ore 08:49

♡♡♡ OMG! Ma tu mi vuoi morta per eccesso di SaNami é chiaro!♡^♡.
Mi è piaciuto molto ed ovviamente ho AMATO la parte LuHan😍😍😍.
Mettere Zeff nella tua fiction è un tocco di classe mi è proprio piaciuta questa idea, specie dopo gli ultimi capitoli.
Anche perché io AMO Zeff,e posso capire benissimo Sanji che all''iniziò non ha voluto dire nulla per paura che suo padre potesse morire, perché si, è suo padre,lui lo ha cresciuto ed educato, non è padre chi ti fa,Ma chi ti cresce e ti ama (esperienza personale), quindi ho adorato la sua presenza in questo capitolo ^-^.
Sanji e Nami inutile dirlo sono semplicemente fantastici ed anche io vorrei in un futuro la loro coppia, così come mi piacerebbero ZoRobin e LuHan...ma si vedrà :).
Comunque si,OVVIAMENTE anche io seguo l'anime in sub-ita,perché personalmente detesto il doppiaggio italiano e detesto tutte quelle censure inutili! 😊
Beh, che dire la scena in cui nonno Zeff si commuove perché i due innamoratini vogliono dare il suo nome al loro futuro figlio è fantastica,nulla da aggiungere ♡.
Io come sempre ti saluto e ti ringrazio per questi bellissimi capitoli,alla prossima,ciauu😙.

17/02/17, ore 02:02

Bellissima, anche io avevo fatto una Fan Fciton (molto più lunga di questa però...conosci il mio dono della sintesi...;9) su Nami gelosa.
Adoro quando Fanno Fan Fiction su di lei quando prova questo sentimento nei confronti di Sanji ^-^, perchè si ammettiamolo, a volte sembra prorpio gelosa (e non solo nei filler...) quindi questo mi rende molto felice ^-^.
"Questo è Karma caro Sanji-Kun" hahaha non poteva dire nient'altro di più azzeccato hahah, ben ti sta Sanji a fare le moine a tutte ù.ù.

Tu comunque hai visto l'ultimo capitolo? Se no ti consiglio di non proseguire a leggere la mia recensione prima di farlo ^-^.

Hai notato come Nami sembrava dispiaciuta dopo che Jinbe ha detto che non sarebbe stato facile convincerlo a tornare? Troppo tenera, caro Sensei ed io dopo questo non dovrei shipparli? ;9.
Ma OVVIAMENTE ho AMATO anche TUTTO il resto del capitolo *^*.

Okay, fine spoiler ^^.
Volevo solo dirti un'ultima cosa prima di chiudere qui la mia recensione, niente, volevo solo dirti che leggero (con piacere ^-^) e recensirò (sempre con estremo piacere ^-^) la tua altra storia su Sanji e Nami: IL PASSATO VIAGGIA NEL FUTURO domani, perchè ora sono un pò stanchina (riconosci la citazione?...se no è Forrest Gump xD).
Quindi a domani e ancora complimenti per la storia, continua così, ciauu :*.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]