Bleach inside One Piece
di MonkeyDRobin

09/08/11, ore 19:22

Che bella!
Premetto che adoro i crossover e da tempo ne cercavo uno su one piece e bleach che valesse la pena di essere letto... il tuo l'ho perfino recensito XD
Stupendo il momento in cui Ichigo si carica sulle spalle la povera Orihime (vabbè tanto lo sappiamo tutti che ci gode).
I cambi di scena continui sono una figata, si capisce benissimo cosa stanno facendo tutti i nostri Mughiwara. Cosa cade dal cielo? Uccelli? Ok lì sono scoppiata a ridere. Alla faccia degli uccelli! Poveri ragazzi... chissà che capitombolo. Eh sì, di Uruhara non c'è molto da fidarsi, soprattutto se ti dice di attraversare un portale con dei teschi...
Per la grammatica stai andando benissimo e hai anche uno stile scorrevole che predilige i dialoghi... proprio come piace a me XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perciò ti prego... aggiorna presto che voglio sapere come continua.
Per il resto...
Baci
Mati

05/09/09, ore 17:55

Voglio proprio vedere ichigo confrontarsi con zoro..e orihime con nami! XD

21/06/09, ore 20:42

ciao cara^^ spero che tu non mi contagi con latua mania rurobin, anche se un po' a quella coppia mi ci sono affezzionata!Voglio vedere come finirà questa fanfic e la seguirò fino alla fine XD!Aggiorna presto!

31/05/09, ore 19:43

Beh, niente male, ma permettimi una domanda...quanti cavolo di "XD" usi in una frase? Cos'è, hai la mscella bloccata su quella espressione stile Joker? Dai, che scherzo XD oh, no! me l'hai attaccata! Aggiorna presto, è abbastanza divertente!