Un Gioco Spietato
di virgily

09/10/17, ore 11:55

Ciao! Ho finito ora di leggere la tua storia e che dire? È una delle storie più belle che abbia letto di romanzo criminale! Il Nero è il mio personaggio preferito e nella tua storia lo hai descritto alla perfezione: stesso abbigliamento, stessi atteggiamenti, stessi pensieri! Ho cominciato anche io a scrivere una storia tra il Nero e (ti sembrerà strano) la figlia (che non esiste) del Libanese. Ahahahah! Complimenti comunque, spero tu vada avanti!

24/09/17, ore 17:40

Bella, bella, mi piace tantissimo!.
Ho appena scoperto la tua fic ed appena ho visto come protagonista Il Nero mi sono fiondata: scelta che può essere a doppio taglio scegliere questo personaggio, come hai detto giustamente tu, ma non sei caduta nel baratro dell'OOC seppur sia molto facile! Se mi dovessi immaginare una ipotetica relazione tra Valentina ed il nostro Nero, sarebbe proprio così!.
Che posso dirti? Valentina la adoro come personaggio, non è la solita Marie Sue ed è riuscita ad incantare il Nero (cosa non da poco... sembra esserci riuscito solo Il Freddo xD).

Non posso che farti tutti i miei complimenti e spero aggiornerai presto, perché voglio proprio vedere che fine farà Luca (si spera buia e tempestosa).
Un bacione e ancora bravissima!