The taste of love is... salty
di MorganaRoisinDubh81

05/02/17, ore 00:25

Ciao Fede!! Finalmente sono riuscita a leggere la tua seconda stemily !!! Spettacolo mamma mia....quel bacio salato!!! Dio cosa avranno visto le pareti di questa palestra ...

05/02/17, ore 00:24

...mi son persa la tua prima Stemily, ma ora recupero!!! Storia coinvolgente!

03/02/17, ore 10:07

wow!!!! hai messo in parole quello che penso quando immagino loro a fare la sfida.... e tutto il resto. Bravissima!!!

02/02/17, ore 00:52

Wow bellissimo momento..quando hanno fatto il video tutte noi stemily credo c'è li diamo immaginati così. .tu l'hai reso davvero bene. .reale..bravissima! 😍😘😘

30/01/17, ore 22:10

ciao.. bella! Io davvero a volte non so cosa pensare dei loro tweet e dei video.. ci sono, ci fanno... boh! Gia' solo le parole bacio salato sulla fronte... lei cosi piccola e lui cosi alto.. meravigliosi insieme sullo schermo... So solo che come te ci mandano fuori di testa! Non lo sapremo mai.. ma ci fanno sognare... e sogniamo!

30/01/17, ore 17:49

Qua a finire all'inferno siamo diverse ormai, si sta creando una fila infernale, letteralmente. Ciccia, che dirti? A me quei due insieme fanno sangue e quello scambio di battute e video ci ha mandato talmente tanto fuori di testa...siamo alla frutta qua, altro che discorsi! Mi piace perchè ,capisco che abbia famiglia, capisco ogni cosa credimi, ma non si riesce a non immaginarli così. Hai centrato in pieno quello che vediamo in loro e te lo ripeto, finirò sul serio all'inferno,ma quel fioretto, lo faccio e non mi ferma nessuno! XD Ciccia,m'è garbato anche questo, bollente , ma frizzante, divertente, a cuor leggero! Grazie Ciccia!

30/01/17, ore 17:24

Adesso ho capito come ha saputo che il bacio era salato 😆
Questi due ci faranno morire con sta storia della sfida e quanto vorrei vedere cosa succede a telecamere spente! Intanto ci sei tu che vai dietro a ogni nostra richiesta per il nostro I HAVE A ZOZZO DREAM 😂
Grazie mia queen 😘

30/01/17, ore 17:23

Belle le sfide in palestra. :-) E l'orgoglio di Stephen può soffrire un po' se questa è la consolazione. ;-) Bellissima la nostra Ems, è adorabile!!! <3. Speriamo mettano presto un nuovo video insieme. :-D
Un bacio, Azzy. :-*