Just...remember.
di Francesca_H_Martin

28/03/20, ore 22:34

Cavolo mi hai fatto commuovere, mannaggia a te! 😭❤️ Questa fanfiction è incredibile, come è altrettanto incredibile il modo in cui descrivi il loro amore. Sincero, puro, forte.
Insomma mi hai toccato il cuore.
Continua a sfornare queste bellissime perle, perché sono un piacere da leggere! Un abbraccio ❤️

31/01/17, ore 09:17

Ma è meravigliosa, questa fiction è davvero meravigliosa, giuro vi adoro quando scrivete queste cose mi fate piangere come una scema ma è qualcosa di cosi bello che va benissimo, cavoli dovreste scriverli voi i copioni della serie dareste di sicuro dei begli input a Jeff il sadico!

30/01/17, ore 16:58

Se senti qualcuno piangere, quella sono io.
Perché ogni volta che scrivi qualcosa su Stiles e Lydia il mio cuore ne soffre? ç_ç
Sei sempre così brava e migliori ogni giorno di più ed io non so più cosa scriverti in queste recensioni, se non che amo tutto ciò che fai e che scrivi.
Ogni volta che scrivi dal punto di vista di Lydia mi sento sempre più connessa a lei, quasi riuscissi a percepire ogni cosa che lei prova.
Io non so più cos'altro scriverti davvero, se non che passerei giorni interi a leggere le cose che scrivi ❤
Ti voglio bene tesoro❤