Fai l'amore con me, Stefan
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/17, ore 13:06

io sono favorevole al soggiogamento quando ti aiuta a stare meglio, come è successo in questo caso. Non facciamo i puritani, se si potesse farsi soggiogare per smettere di soffrire, in quanti lo faremmo, soprattutto per amore? Sono d'accordo con quanto detto da Elena, un amore a senso unico non è vero amore e se si ha la possibilità di liberarsene per tornare ad avere la possibilità di innamorarsi e essere felici , perchè privarsene per preservare una trappola della mente?
Elena con un bel fusto. Sono un pò gelosa! E i fratellini finalmente in pace, che hanno trovato anche un pò di serenità e tranquillità, aiutando perfino la gente. Che teneri *_* chissà quanti malati guariranno grazie a loro. Sono contenta che si sono trasferiti in Italia. Il bel paese <3

E sono contenta anche che ogni tanto vanno a New Orleans..che tenero Damon che vuole portare Stefan lì per il suo anniversario <3

è stata una bella storia. Ha avuto i suoi alti e bassi, ma a me è piaciuta
(Recensione modificata il 05/04/2018 - 01:25 pm)

25/10/17, ore 13:04

realistica, profonda e introspettiva la parte dell'accettazione di Elena, soprattutto realistica ^^ non avrei trovato realistico se Elena avesse accettato subito la cosa, considerato il casino che ha fatto prima..brava ^_^

Klaus *_* ma quindi Klaus sa tutto?

23/10/17, ore 11:21

Le cose che più ho adorato di questo capitolo, sono Damon che fa l'amore con il fratello, interrotto da Bonnie *_* e fa anche battutine su questo ahhah grandissimo!! E poi tutta la corsa all'hotel, sembrava un cinema, con Elena che correva da una parte all'altra come una gazzella ahhah il portiere mi ha fatto morire dal ridere, ho creduto davvero ad un certo punto che li avrebbe cacciati tutti e tre xd

Mi dispace per Elena, ma i due fratelli hanno cercato di comportarsi nel modo più corretto possibile per non ferirla, ma neanche illuderla..darle corda avrebbe significato sminuire il sentimento che loro stesso provavano e poi così sarebbero entrati in crisi loro due. Ma Elena di preciso che cosa si aspettava? o.O

mi è piaciuto come Damon ha saputo gestire bene sia la sua ex, che suo fratello, che comunque è stato un grande a capire la situazione e a dare a suo fratello i suoi spazi, ma Damon è ancora più meraviglioso di come si può pensare e dopo aver messo letteralmente a letto Elena (ahahah) va dal fratello a fare l'amore con lui. Grande *_*

ora sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per quietare definitivamente Elena!! :)

Bellissimo capitolo!

20/10/17, ore 22:10

Tu ormai lo sai che non sono fan di questa tipologia di coppia, forse te l'ho ripetuto troppe volte ahah eppure questa storia mi attrae sempre, non so perchè. Questo capitolo nello specifico mi ha fatto emozionare, perchè ha toccato il delicato argomento del "coming out" , di come molto spesso i parenti o gli amici rimangono spiazzati, talvolta addirittura si arrabbiano e ripudiano chi si è aperto con loro. In questo caso, Bonnie dopo una prima arrabbiatura abbraccia e accetta i suoi amici. Non potevi scrivere meglio. Grazie, davvero.

20/10/17, ore 13:18

Adoro quella citazione di Joey 😍 vedere poi damon così felice di avere Stefan così vicino, che non lo odia più e vedere Stefan così dolce e amorevole con lui, è bello 😍

Mi è piaciuto anche che sia andato prima Stefan da bonnie e poi anche Damon ! ^^ che bello l'abbraccio. Sono contenta che bonnie li ha accettati 😍 bella idea questa cosa della lettera 😃

19/10/17, ore 21:52

fantastici i pensieri di Damon! Condivido tutto, soprattutto il fatto che Elena doveva rimanere morta! ahha lo so, sono crudele, ma non mi è mai piaciuta, eccetto magari le prime stagioni.

Damon che legge il diario di Stefan, che dolce <3 non vedo l'ora che partono!

17/10/17, ore 10:54

Brava!! Brava!! Mi sono piaciuti in particolar modo tutti questi baci e sbaciucchiamenti di Damon a Stefan <3 troppo dolci!! Non devi preoccuparti se hai avuto un attimino di crisi, ci sta considerato tutto! (Anche io ho avuto difficoltà a guardare l'ottava stagione, così come le ultime serie ) ma te la stai cavando bene e questo capitolo è bellissimo <3 i fratellini così determinati a stare insieme <3 dolcissimi!

Dovrebbero stare tutti zitti. Non hanno fatto altro che rovinare loro la vita, da quando li conoscono. Sarebbero stati meglio senza di loro e ora finalmente lo hanno capito <3 <3 <3 spero vadano via presto ma temo un confronto con Elagna!! :(

16/10/17, ore 14:03

Ciao! Sono contenta che hai trovato un modo per continuare la storia, diciamo che il "tutti contro i fratelli Salvatore" ci può stare perchè.. Beh, la loro unione è immorale e assurda senza dimenticare che farebbe soffrire enormemente Elena. Sinceramente non condivido le tue opinioni, credo che ognuno di loro avesse un motivo per non sopportare Damon e per quanto riguarda la storia tra Caroline e Stefan, beh.. A mio avviso è la coppia più sensata di tutto the vampire diaries. Queste ovviamente sono opinioni personali che nulla ha a che fare con la tua storia, quindi attendo il prossimo capitolo e soprattutto spero di vedere la reazione di Elena :)

14/10/17, ore 10:00

finalmente i due sono usciti da questa galleria ahha <3 comprendo lo sforzo che fai, quindi brava il doppio <3

ora sono curiosa di vedere cosa accadrà con tutto il clan! Elena si risveglierà? I fratelli continueranno a stare insieme, vero? <3 <3

24/09/17, ore 15:02

ciao lilyy, che capitolone!
Ovviamente come mi aspettavo la Petrova è una serpe ed ha intuito la trappola, chissà se però Cade gli darà quello che le ha promesso.
Come avevo dedotto Damon si è ubriacato per non pensare a Stefan.
Klaus e caroline sono sempre la mia coppia preferita anche se tra loro aleggia il fantasma di Camille.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura!

24/09/17, ore 14:58

ciao lilyy finalmente rieccomi!
Chissà se la Pierce cadrà nella trappola di Stefan.
Intanto anche se per finta il matrimonio di Caroline e Stefan fa molto ingelosire il nostro Damon.

12/07/17, ore 14:34

ok!! Scusa se salto i capitoli scorsi, ma non so cosa commentare O_O

dico brevemente qui, che capisco se fai fatica a raccontare il finale, perchè davvero è stato difficile da digerire, figurati a scrivere O_O

quindi capisco!

Che dire? Cade mi fa pena, Katherine pure, Vicky pure. Chi morirà alla fine?

Bellissimi i discorsi sia di Kath, che Di Cade. Concordo anch'io nel discorso che dice, che alla fine al fato non importa se i destini ingiusti sono ingiusti e se chi li subisce, non li merita. All'universo non frega una mazza e non è insultando l'universo che si raggiunge la felicità.

Ora come farà Cade e anche Vicky a raggiungerla? Si sacrificheranno insieme ad Elena, personaggio che inoltre, così insignificante, che tutti si sono dimenticati della sua presenza? :p
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 02:34 pm)

11/07/17, ore 15:11

bellissimo come Stefan torna da Damon!! Non avevo dubbi che lo facesse!!

E poi Katherine...Vicky...quanta gente che c'è ahha

11/07/17, ore 08:41

che belli e dolci i pensieri di katherine *_*
non me l'aspettavo omg o.O

sì ma adesso si sacrificherà per loro? T_T

vabbè, l'importante è che i fratelli restino insieme xd

ma elena non si può lasciarla bruciare con Cade? *faccina pensierosa *

11/07/17, ore 08:39

“Che cosa? Vuoi che finalmente impari a fare il fratello maggiore? Che razza di pretese..”

Damon...amore *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]