Due Storie in Una - Gajevy Week 2017
di MaxB

24/02/17, ore 12:26

AAAAA bellissimaaaaaa <3 <3 <3 l'ho adorata tantissimo :D scritta bene e scorrevole. Tema meraviglioso :) grazie mille e continua così :)

16/02/17, ore 18:25

Ciao! Questa one-shot è davvero bellissima e divertentissima, sono quasi morta dalle risate in certi punti! XD Sai che nella parte del sogno, per un attimo, ho creduto che fosse reale? Complimenti davvero per l'idea geniale e per il modo in cui è stata scritta, scorrevole e senza errori. Sono proprio contenta che tu abbia deciso di partecipare all'iniziativa!
A tra poco con il prossimo prompt,
Ellygattina

01/02/17, ore 13:41

Ma io ti a-do-ro!
Sei bravissima a pero are di loro due, li tratti in modo incredibile!!!
E poi ho amato i riferimenti alla NaLu e alla GrUvia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s: duecento punti in più per l'originalità!

31/01/17, ore 18:46

Premetto che Gajeel che preferiva fare la lezione ai bambini piuttosto che alle ragazze mi ha lasciato sorpresa ma mi ha fatto ridere tanto quanto le situazioni con le ragazze e l'episodio della conchiglia XD
C'è da dire che i maschi raramente son diretti a parole e preferiscono di più i fatti. Fatti che comunque fanno bene u.u Gajeel è un furbacchione ma Levy per sua sfortuna/fortuna è molto intelligente.
Lettura scorrevole e piacevole e con una trama che non mi pare di aver mai letto. Quindi bella e originale complimenti :)
PS non farti prendere dall'ansia. Pubblichi quando puoi u.u

31/01/17, ore 14:55

Waaaaaaaaaa!!!
Hai menzionato il judo, già solo per questo recensisco.
Poi, ovviamente, é una bella storia e non vedo l'ora di leggere il resto della week.
Ti devo confessare che non avevo letto che fosse tua, l'ho scoperto alla fine, nell'angolo autrice, ma non mi sono stupita...mi sembrava famigliare come stile...ahahah
Bene, ti lascio stare, ringraziandoti per le tue storie (e per aver anche solo menzionato il judo, che pochi conoscono), bacionissimi, kounchan 🐱