La maledizione di Pandora
di chrono storm01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ok, ho rimandato questa recensione decisamente troppo. Dunque, intanto fammi chiedere scusa per non aver recensito l'ultima volta, ma ero in campagna, e l'ho letto su un telefono preso in prestito. Fare anche una recensione non mi sembrava il caso...ma torniamo al capitolo; dovrei smetterla con queste digressioni ogni volta.
Personalmente a me è piaciuto, e non credo sia poi così statico. Succedono un sacco di cose in realtà. Povera Becky, mi ha fatto un sacco pena. Mi ha tolto il buon umore che mi aveva messo immaginare Arthur dare una facciata sul pavimento per colpa di Mark. Felice che sia stata Esmeralda a vincere il battibecco comunque. Cosi il figlio di Atena impara a non dire nulla su annabeth. Spero accada qualcosa di brutto anche ad Alex, così impara pure lei. E a proposito di annabeth, sono curioso di sapere come farai a sfruttare l'hybris. Io personalmente non sarei nel panico più totale. Fortuna che è un problema tuo.
Ok mi spieghi perché hanno tutti questa immagine del mio povero Darren?! Fortuna che Cyrus apprezza. Comunque non vedo l'ora che tu vada avanti, e che finalmente vengano tolti dai giochi i due personaggi più irritanti di tutta la saga. E si, parlo di percy ed annabeth. Da quel momento in poi ogni capitolo sarà una vera manna. Quindi prendi e scrivi più che poi, tanto sono i primi giorni e a scuola non si fa nulla, oltre al fatto che devi farti perdonare i ritardi.

14/08/17, ore 14:20

Eccomi qua!!!
Scusa il ritardo ( e manco di un giorno... di 6!) ma sono al mare.
Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto e scrivi benissimo!
Finalmente Percy è stato sconfitto e sono tutti riuniti!
Sto adorando questa storia e anche Cyrus e Fabiana!
A proposito di Cyrus e Fabiana, ma la scelta del figlio Mercurio è stata casuale oppure hai fatto un po' di ricerche su Tacita Muta? Perché... sappi che sei un genio lo stesso!
Il potere del medaglione di Avery mi ha ricordato tantissimo il Tiro delle sette spade di Austin Hobbes... ho dei problemi... lo so xD
Adesso c'è Annabeth... le cose si complicano, voglio proprio vedere se Alex e Mark riusciranno a battere la sorella!!
Per il medaglione di Fabiana... non ho la più pallida idea per il potere... proprio non so... in ogni caso cercherò di farlo il prima possibile!
Scusa il ritardo e la recensione cortissima ma sono veramente di fretta!
Al prossimo capitolo!
Aiko
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 02:22 pm)

12/08/17, ore 11:23

Ciao Chrono, che bello rivederti! Scusa, il ritardo nel recensire, ma non ho trovato il tempo: volevo fare una bella recensione vista l'importanza che hai dato ad Avery in questo capitolo, ma avevo bisogno di tempo. E ora ce l'ho!
Comincio con il dire che è stato davvero un bel capitolo, ti sei superato! Le prime scene, quelle sull'Argo, le hai descritte proprio bene, senza tagliare nulla: il ritorno di Alex nella squadra lo avrei immaginato proprio così, con lei che cerca di "riprendersi" il posto di capo e regista dell'impresa e Mark che glielo vede con l'amaro in bocca; non vedo l'ora vi leggere il loro prossimo scontro, sin felice che la figlia di Atena abbia perfettamente compreso il suo modo di pensare, sono curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto.
Riguardo a Cyrus e Fabiana...non ho molto da dire, sono bellissimi! Sono così cuccioli. E poi...oddei, non vedo l'ora di vedere Neos che prova a fargli una seduta, ci sarà da ridere😂.
Veniamo a Avery e alle sue visioni: mi è piaciuta molto la spiegazione che hai dato, Alex e Mark insieme hanno dimostrato di essere una squadra formidabile, sarà divertente vederli ragionare ore per cercare di battere l'intuito e l'intelligenza di Annabeth ( a proposito hai un'ordine scelto in cui appaiono i sette? Magari l'ordine in cui ci vengono mostrati nella saga? Mmmm... se così fosse Nico sarebbe il prossimo, ma...non mi convince. Ci ragionerò su, ancora un po').

Parlando della lotta contro Percy, mi è piaciuto come hai gestito la cosa: certo, anche loro sono stati decisamente stupidi a dividersi in questo modo. Lo sanno tutti che la prima cosa da fare è rimanere uniti, babbei! Comunque, come scelta stilistica mi è piaciuta molto, essendo in pochi per volta hai potuto approfondire meglio i loro pensieri e hai lasciato molta souspance per il combattimento finale: insomma, erano solo in quattro, se non l'hanno mai battuto quando erano tutti insieme, fifurati adesso! Quindi sì, come scelta mi è piaciuta.
Mark in questo capitolo è stato una rivelazione, quell' "Ok, questo non me l'aspettavo" di Percy, mi ha fatto morire dalle risate: ero tipo incollata al cellulare mentre mi immaginavo il figlio di Atena combattere come un mulinello e poi...l'uscita di Percy. Cavolo che ridere! (Si, ok, devo essere sembrata una pazza...ricomponiamoci).
Avery...wow! Ho amato come l'hai mostrata: si è rivelata molto intuitiva e quel gioco di sguardo che hai creato tra lei ed Alex, l'ho amato. Mi sono sentita così orgogliosa di lei. È stata un'uscita incredibile, ha avuto un cambiamento radicale in poco tempo: era così diversa e sicura dal solito che il medaglione mi è sembrato di essere quasi il protagonista, come se la sua presenza dì potesse sentire ancora prima della sua comparsa. Mi è piaciuto tantissimo e il fatto che Avery sia stata la prima a riceverlo mi ha commossa: chissà chi sarà il prossimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: non vedo l'ora di scoprire come presenterai Ecate Antea.
Tra l'altro...sono curiosa di vedere anche il rapporto tra Blaine e Avery: chissà, magari anche dopo questa battaglia in cui hanno combattuto fianco a fianco (e in cui ha cercato di salvarle la vita), il loro rapporto migliorerà! Vedremo.
Ci vediamo: ciauuuuuu

Come prima cosa fatemi dire che il ragazzino dei sonagli è stato molto carino a regalare quel bracciale a Fabiana. Ok, detta questa cosa davvero urgente fammi dire che il capitolo l'ho letto qualche giorno fa, ma in questi giorni avevo un po' di cose fare. Però sta sera piove, son saltati i miei piani e perciò eccomi qui! Da un lato direi che è stata una fortuna. Ma torniamo a Lou e Fabiana. Ok, ci sono rimasto male per il "grande segreto" di Lou. Cioè, davvero? Semplicemente è andata in giro a dire che era figlia di Zeus. Sul serio, non può essere solo questa la sua colpa. Anche perché poi l'ha riconosciuta che cavolo. Aveva ragione! Non so più cosa pensare. Davvero molto più permalosa di quello che pensassi.
Per quel che riguarda Blaine ed Avery mi è piaciuta come scena. Cioè, Blaine è melodrammatico come sempre, il che me lo fa stare un po' sulle scatole. E si, lo dico io che sono melodrammatico quanto lui, ma sai che c'è? Chissene, e viva l'ipocrisia! Oh e già che ci sono fammi dire che NON devi assolutamente soffermarti sui dubbi che hai circa questa coppia. Non dico che sia giusto non prenderli in considerazione, ma davvero, se stai a sentire il parere di tutti i fan ci diventi scemo. Vagliali per farti passare un dubbio, non per fartelo venire. La storia è tua, noi ci siamo affidati a te e alle tue scelte inviandoti l'Oc. Si tratta solo di una coppia, non hai trasformato totalmente il personaggio. Poi certo, un conto è se te lo dice la creatrice di Avery, perché infondo la usa opinione conta visto che il personaggio è il suo, ma solo la sua. Anche perché chi ha l'ultima parola sei tu. Pensi che stiano bene insieme e alla creatrice di Avery sta bene? Allora fallo.
Personalmente l'idea di Mark e Cyrus mi subito ha entusiasmato, ma sono felice che ai nostri eroi non sia piaciuta per diversi motivi:
A) lo sclero di Lou Sue con battuta sul suocero annessa. Magnifica. Ho riso come un cretino
B) Fabiana che prende il comando della situazione e va vedere il suo animo da leader. Brava ragazza. Mi piace sempre più.
Esmeralda e Neos. Oh oh oh che birichini. Can't wait to see their action. E, per la cronaca, son molto curioso circa il "bellissimo sorriso" dell'amante di Neos.
Perché questa volta hanno fatto male a jackson? Davvero, non me lo spiego. Spero di vedere una motivazione in futuro.
Salto a Darren ed Alex ed esprimo subito la mia gioia nel vedere la nascita di questa amicizia. La scena dell'happy meal è stata davvero bellissima. La cosa che mi ha fatto più piacere però è aver notato che usi spesso il punto di vista di Darren eh eh. Vuol dire che ti piace/ ti trovi a tuo agio con lui, e mi fa molto piacere. Anche se finisce sempre per non apparire esattamente come vorrebbe lui. Cioè, qui è svenuto, ha fallito nel contrastare percy, si è fatto rapire e nel primo capitolo si è ritrovato sommerso. Povero. Però almeno adesso mangia.
Adelaide. Mi chiedo solo se riuscirà mai ad allearsi ai cattivi. Davvero, visti gli sforzi a questo punto glielo auguro. Che poi lo so che in realtà è una cucciolona. Almeno secondo me. Magari non quanto Becky che è sicuramente la più pura del gruppo. Tenera. Mi aspettavo una battuta su percy che tenta di emulare il padrino con il serpente al posto del gatto però. Son deluso. Spero che nel prossimo capitolo vedremo percy morire perché non lo sopporto più.
Con questo vado, e ti chiedo scusa se ti ho fatto una "ramanzina". Penso però che servisse. Se fai qualcosa di sbagliato stai tranquillo che te lo farò notare. E per l'attesa pazienza. Ci sentiamo presto!
P.S: ti ho inviato quello che immagino sarà il medaglione di Darren. Pensieri?

Ciao, Chrono! Come va? Scusami il ritardo, di questi tempi non riesco quasi mai a recensire in tempi decenti, mi dispiace. Comunque, passando al capitolo: carino. Molto! Ho adorato come hai inserito il passato di alcuni dei ragazzi, che sono stati infatti innessi nella storia senza fare passaggi strani...quello di qualche capitolo fa, parlo di uno dei primi, quando Adelaide ha fatto uscire il suo depliant e si è messa a descrivere velocemente il passato di molti di loro, non mi era piaciuto particolarmente. In questo capitolo invece mi hai dimostrato di essere in grado di inserire dei ricordi in una narrazione senza creare strani distacchi. Atlanta...hai avuto una buona idea, non ho molto da dire: non mi sarebbe mai venuto in mente! Vedere Percy che collabora (più che altro li comanda) con loro, è stata davvero una cosa carina: un bell'escamotage per ricollegarti ai libri di Riordan e contemporaneamente per dimostrarlo in un alotro modo, quanto effettivamente il Vaso di Pandora abbia cambiato Percy. Che tralatro preferisco in questo stato, piuttosto che in quello di Riordan...lo detesto proprio con personaggio, ma non dobbiamo parlare di lui adesso...se te lo stai chiedendo, sì, è dal primo capitolo in cui è apparso Percy-cattivo che vorrei spiegarti tutti i perché che mi spingono ad odiarlo... Dei, quanto amo Neos? Credo proprio che sia il mio personaggio preferito, ti adoro solo perché lo hai reso il migliore amico della mia Avery! È un personaggio davvero bello, dalla personalità così singolare: complimenti a te che lo hai reso così bene e alla sua creatrice. La ship tra Avery e Blaine...hai proprio deciso di romlerla, eh? Spero solo che la mia Avery non ne risenta troppo: in questo capitolo mi è sembrata un po' troppo aggressiva. Va bene che ha un carattere forte, ma mi è sembrata un po' troppo antipatica. Forse era solo un po' attenta ad Ogm movimento di Blaine, ma non mi ha convinto molto. Beh, al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di assistere alla battaglia finale contro Percy!

Hola!
Scusa il ritardo e la mancata recensione!
Oggi parto quindi sarò un po' di fretta.
Il capitolo scorso mi è piaciuto molto e lo scontro con la Signora O’Leary è stato bellissimo!
Forse potrei cominciare a rivalutare Lou Sue 😂 ...
Non mi sta ancora simpatica ma almeno sto scoprendo perché è così!
Fabiana l'hai proprio capita e la adoro!
Bravissimo!
Blaine finalmente può ricevere le sue lezioni di tiro con l'arco!
Sono curiosa di sapere di più su di lui!
Il piano è geniale, non capisco il pessimismo degli altri 😂.
Non penso che mandare gente dal suocero sia la situazione migliore, Lou...
Neos versione Cupido... help! Chissà cosa farà! Però Cyrus mi piace molto!
Finalmente sono arrivati!
Forza Esmeralda! Ce la puoi fare!
Sto recensendo a caso... lo so! È che mi piace molto e non posso fare a meno di scrivere la recensione mentre leggo dando voce ai miei pensieri (se ti da fastidio vedrò di cambiare metodo, dimmi tu)!
Gara a chi trova l'insulto più originale? Mi piace!
Comincio ad adorare Darren e Alex, sono bellissimi insieme!
Perché sempre dell'acquario di Atlanta?
Poi con Forco e... Ceto... non mi ricordavo più... che gioia rivederli ( sarcastica molto sarcastica).
Sono proprio curiosa! Come hai già detto tu lo scontro finale si avvicina e non vedo l'ora!!!
Scrivi benissimo! Ho notato un solo errore ma è di distrazione ( polizia invece di pulizia) e io non posso dire niente facendone molti di più!
Per il talismano non so... hai qualche consiglio? Non vorrei creare cose strane!
Ora scappo!
Ciao e continua così!
Aiko

Hola! É oramai inevitabile che io adori sta storia, davvero , oramai i personaggi fanno parte di me e il tuo stile di scrittura é molto piacevole, in questo capitolo poi ho visto meglio il personaggio di Lou Sue e quello di Fabiana, splendidi davvero. Scusami per la recensione corta, ma sono veramente di fretta, alla prossima, bye~

30/06/17, ore 19:27

Rieccomi! Scusa ancora il ritardo, ma sono davvero impegnata😂. In compenso sono contessima del fatto che tu abbia aggiornato giusto il giorno dopo in cui ti avevo recensito lo scorso capitolo, davvero. Ah, a proposito, ho riletto la recensione e mi sono accorta che probabilmente la curiosità mi ha giocato un brutto scherzo, sono stata così maleducata! O per lo meno leggendo pareva così. Davvero mi dispiace, non era mia intenzione urlarti dietro perché non avevi ancora aggiornato, anche perché io stessa ero in ritardo con la recensione: volevo solo farti capire che la tua storia mi sta davvero piacendo un sacco e che stavo morendo dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo, non volevo essere cortese. Affatto.

A questo punto...parliamo del capitolo? Credo di averti stufato abbastanza... Capitolo bellissimo, come sempre, non ho molto da dire. Mi è piaciuto il dosaggio tra "combattimento-missione" e "vita dei ragazzi-ship varie", mi hai ricordato molto lo stile di Riordan, un mago nell'unire all'azione, le varie vicinde personali tra cotte e diguidi tra compagni di missione, complimenti! In particolare questo è un capitolo così carinuccio!!! Sono saltate fuori tutte le coppie. Ah, e credo di amare la ship tra Drake e Neos! Davvero, credo sarebbero una garn bella coppie, una di quelle impossibili ma vere, tipo la Solangelo: così diversi ma insieme perfetti. Oh, andiamo, ammettilo che ti sei divertito un sacco a scrivere la loro parte!
E sempre sempre proposito delle ship...ho letto in una delle tue risposte alle recensioni che forse scioglierai la "Blaine-Avery". Davvero? Ne sei sicuro oppure è solo un'idea?

A proposito del talismano...tu avresti già qualche idea per quello della mia Avery? Al momento non mi sento molto creativa e non vorrei fare danni...se hai già qualche idea, anche per messaggio privato, come preferisci, me la potresti passare? Magari mi viene il giusto input e dal lì poi riesco a ricreare un talismano decente! Grazie mille.

Beh, ancora complimentoni, gran bella storia! Non vedo l'ora di vedere gli altri semidei in versione cattiva! Beh, in realtà sono molto curiosa specialmente per Nico...i suoi poteri sin molto distruttivi, se è libero dalla propria coscienza, chissà cosa può fare! Lultima volta che si è lasciato andare ha trasformato un ragazzo in uno spirito dei Campi della Pena😨: non farlo troppo gentile dunque, ho l'impressione che più simile ad Ade sarà, più colpo farà nel lettore. Ma questa è solo una mia impressione.
Al prossimo capitolo!!!

28/06/17, ore 08:09

Ahh.
Hai presente quell'odio che provi quando ti si cancella una recensione lunga due metri in cui hai messo tutta la tua voglia e piacere? Ecco, é quello che ora provo io. Veramente, mi é piaciuto molto il capitolo, é molto carino! Solo una parola per descriverlo: SHIP, SHIP, SHIP! (Che in pratica sono tre ma lasciamo sta!).
Sono veramente molte le ship che mi piacciono ma le mie preferite sono due: Arthur e Mark sono troppo carucci e Blaine e Avery sono due amori! Anche se litigano, sotto sotto é amore.
Da oggi in poi non chiamatemi Akira ma chiamatemi Dio Delfino! Geniale, non ho altro da dire.
Ho trovato anche la mia frase preferita: "Stai scherzando?- chiese Mark – E come dovremmo cavarcela, offrendole Arthur come biscotto?". Niente. La adoro!
Descrivi molto bene Arthie, solitamente non tutti lo sanno maneggiare! C\'é chi lo fa troppo sdolcinato, chi esageratamente cattivo e così via, invece sembra che da te sia molto equilibrato, mi fa molto piacere! Non ho trovato nessun errore di battitura, ma come dico sempre non fidarti molto che io non ho occhio per queste cose. Ti faccio subito arrivare il talismano, ce l'ho già in mente: Qualcosa tipo un'anello in Opale o qualcosa di simile! Bho.
Ti saluto
Con affetto!
Baci Aki
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 11:41 am)

26/06/17, ore 23:16

Ciaoo, sscusa il ritardo! Sarò breve, data l'ora, ma diretta. Mi piace veramente tabto come scrivi, finalmente dtiamo conoscendo tutti i personaggi fondo! Per auanto rigurda il talismano ci devo pensare un attimo, mi potresti dare una mano?🤚
Alla prossimaaa

24/06/17, ore 18:21

Che capitolo "shipposo". Tra Cyrus e Fabiana, Mark ed Arthur e Blaine e Avery non so da dove iniziare. Che questi ultimi due non li shippi è ormai risaputo, ma ahimè temo che Fabiana abbia ragione. Povero Cyrus, obbligato ad investigare dalla sua futura fidanzata. Si perché loro li shippo un sacco, anche se ammetto che quella scena tra Blaine e Cyrus me la sono goduta un sacco. Ho riso anche per quella ricerca di qualcuno in grado di spiegargli cosa fosse la scala Kinsey. Ero convinto fosse uno zero pieno. Ovviamente Neos sapeva di cosa si trattava. Anche lui è molto tenero, e per ora il suo rapporto con Cyrus rimane piuttosto sul neutrale. Più che altro non pensavo fosse COSÌ forte, ma se questo vuol dire poter dare più spazio ai criceti allora ben venga. Non so perché ma mi immagino Neos che cavalca la loro versione più grande in battaglia e non posso fare a meno di sorridere.
Mark ed Arthur son super teneri. Ero super convinto che quello un po' più freddo dei due fosse il secondo, e l'essermi reso conto che è in realtà il figlio di Atena mi ha sorpreso. ah, a proposito di Arthur, lasciami dire che è uno sfigato dai. Si deve far insegnare da Adelaide, really? Cioè dovrebbe essere il contrario.
Comunque, passiamo alla cosa importante. Il talismano. Ok, una idea la ho, ma è...banale direi, quindi ci dovrò lavorare un po'. Spero nel tuo aiuto nel caso.
Per il ritardo alla fine non posso obbligarti a non andare al mare o goderti la tua adolescenza. Aspetteremo e via. Spero solo che tu non abbia dei problemi brutti. In ogni caso non crucciarti e prenditi il tuo tempo.
A presto

24/06/17, ore 10:00

WHOHOHO!
OKAY. SONO ESAGITATA.
Vaaa bene mi do una calmata. Aspettavo tantissimo questo capitolo, e devo dire che il gioco é valso la candela. É stato un capitolo all'insegna dello shipping, perché tra Neos e Drake, Blaine e Avery, Cyrus e Fabiana o MARK E ARTHUR! Mamma mia signori, Mark e Arthur. Adoro.
Okay. Il Dio Delfino mi ha steso. (Questa recensione sarà parecchio confusa)
Ma passiamo poi all'azione. Ho un po' di cose che non mi tornano, ma solo perché sono una rompi palle e devo cercare il pelo nell'uovo:
-teoricamente la Foschia non agiscr indipendentemente? Non dovrebbe esserci il bisogno di semidei che la plasmino... o no?
-potrei aver capito male io per otto libri, ma i viaggi ombra non si fanno partendo da un ombra e arrivando ad un altra? Nel senso, se sei in mezzo al sole non c'é ombra e non puoi viaggiare... o no?
Vabé. Il capitolo rimane bellerrimo!
Adelaide era perfetta, e oho! Inizia con le sue idee malsane! Adoro :3!
I talismani eh? Ficata, fa molto Winx! (Disagio...) per quanto riguarda il "farli noi", possono essere gioielli tipo?
Okay penso di aver esaurito le cose da dire...
Ti saluto! Alla prossima
Baci
Ebe

22/06/17, ore 18:31

Hola! Finalmente il periodo degli esami é finito, sono libera come un fringuello! E questo comporta anche a passare più tempo a cazzeggiare su Efp giustamente. Ma cincischi a parte, mi interessa un sacco la parte sui talismani, credo che daranno un bel colpo di scena alla trama, contando anche che saranno i genitori stessi a consegnarli, la faccenda si fa ancora più curiosa; se per te va bene d'altronde ti lascio carta libera per il talismano del mio Occ, ultimamente ho poca fantasia e non vorrei creare una cosa obbrobriosa. A proposito del mio Occ, mi hai davvero stupito, sono veramente contenta dell'immagine che gli hai dato e per lo spazio che gli hai lasciato soprattutto in questo capitolo, meglio di quanto mi aspettassi,e anche per la scelta posso affermare di essere soddisfatta (perché si, ovviamente ho già iniziato da un po' a shippare la gente). In quanto al capitolo stesso, Fake Percy mi fa venire l'insana voglia di prendere tutto il blu del mondo e buttarlo nel cesso, così perché mi diverte. L'entrata in scena del...Dio sto ancora ridendo, Dio Delfino é favolosa, spero che in qualche modo Alex e Darren riescano a corromperlo con un po' di pesce per fuggire, ma dubito che funzionerà. Al True Percy ci tengo. Ma di più alla nostra cagnolina infernale, appena trovo il bastar...dino che l'ha ipotizzata gli faccio fare un viaggio di sola andata per la Mongolia. Bien, termino qui, questi personaggi stano diventando una droga per me, non ci posso fare nulla, tutti ben descritti e caratterizzati al meglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sono in ansia per tutti questi eventi! Bye~

21/06/17, ore 18:54

Ciao! Sì, non mi faccio vedere da tempo effettivamente...perdonami! Non ti dirò bugie: oramai la scuola è finita da un po', io avrei potuto benissimo recensire prima, ma allora perché non l'ho fatto? Pigrizia. O meglio, stanchezza. Già, quest'anno è stata abbastanza dura e con il Grest in mezzo ai piedi ancora non mi sono riposata...
Comununque: bellissimo capitolo!
Sai, sei davvero bravo a descrivere le scene di combattimento; le frasi erano abbstanza brevi, veloci da leggere e il ritmo era incalzante. Inoltre, nonostante l'enorme numero dei partecipanti alla battaglia, non ti sei dimenticato di nessuno, hanno tutti usato le proprie abilità e alle volte attaccavano insieme e non sempre ad uno ad uno (tipo i nemici del protagonista nei film d'azione, non so se hai presente: le sparatorie vengono fatte sempre pochi contro molti, ma quei molti attaccano solo uno dopo l'altro invece che tutti assieme. Roba da pazzi!). Dunque, tolta questa parentesi, inutile, davvero complimenti!
Quanto alla mia cucciola...Non ci avevo mai pensato, effettivamente, ma mi è piaciuta l'idea di far mostrare anche a qualcun altro le visioni, almeno Avery è riuscita a parlarne a tutta la ciurma senza passare per una Cassandra bugiarda. Mi piace molto, la piega che sta prendendo il rapporto Avery-Blaine, davvero: all'inizio quell'approfittatore non mi aveva convinta tanto, ma ora che lo conosco meglio e ora che comincia a capire la vera forza di "Av" (che hai descritto benissimo tra l'altro, dubito che il tuo pubblico si sarebbe mai aspettato una risposta e un carattere simile dalla mia bimba asociale e riservata 😂)...penso gli darò una possibilità.

Ora, dopo tutti questi complimenti, arriva la parte più "critica", che, nonostante non parli di grammatica (perché sì, sei impeccabile anche nella grammatica, non ho nulla da dire su questo punto), èugualmente critica: DOVE SEI FINITO, PORCO CRONO!!! Certo, èvero, sono scomparsa anche io, ma ti ho appena spiegato il mio perché...ora aspetto il tuo! Anche perché sono davvero tanto, tanto criosa!

Ci vediamo al prossimo capitolo!!! (Che arriverà molto presto...VERO??? Insomma, voglio vedere cosa succederà tra i nostri bimbi!)
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 06:56 pm)

27/05/17, ore 19:17

Ciao! Ho letto i due ultimi capitoli adesso (internet funziona benissimo qui). Che dire?! Sono veramente ben scritti e riesci a dipingere situazioni complesse ( come poteva essere quella del combattimento) con parole semplici. E poi i tuoi colpi di scena sono peggio di quelli di Riordan ( sei libero di prenderlo come complimento o offesa ahahaha); detto questo, aggiorna subito. Immediatamente. All'istante.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]