~ Contatto fisico ~
di foschi

27/04/22, ore 13:10

Ciao! Premetto che la coppia non è nelle mie corde, però la storia è troppo bella e adesso avrei la curiosità di leggere altri incontri su di loro e sarei anche curiosità di come la prenderebbe Kykio di questa relazione ...
Un bacio :*

01/02/17, ore 19:11

Ciao Olivier,

Allora-
Sì insomma-
Aiut-

Non so proprio da dove cominciare questa recensione :") partiamo dalla coppia:
Mentre leggevo la fic mi chiedevo chi fosse il personaggio con cui hai accoppiato Kurpaika, e stavo puntando su Gon essendo un Crack pairing. Poi leggendo uomo, mi è subito venuto in mente Ubo, ma subito dopo qualche riga leggo SILVA E IL MIO CERVELLO È ANDATO IN TILT :")
Ti giuro, non so proprio come prendere questa coppia, per quanto la mia mente possa essere yaoiosa, non riesco a trovare un qualcosa che li unisca nell'atto sessuale; però mi è venuta in mente una cosa buffa: mi immagino Killua che scopre il padre che gli ha soffiato il ragazzo e si arrabbia :"D

Per quanto riguarda l'impostazione e la punteggiatura, ho da farti notare/suggerire alcune cose:
L'impostazione: so che ognuno imposta la storia come vuole e che molto probabilmente è una cosa più mia che generale, però la cosa di lasciare uno spazio dopo ogni riga mi sa di "disordinato".
Punteggiatura: in alcuni punti sarebbe meglio mettere un ";" o un ":" così da far scorrere meglio la lettura, ti riporto un piccolo esempio:

"Il giovane dai capelli dorati si aggrappa alle spalle dell'uomo; le unghie si conficcano nelle spalle larghe, lasciando graffi scarlatti.
I denti lambiscono i capezzoli dritti, turgidi e rossi; li tirano ed i gemiti aumentano, rischiano di sentirli, ma non è un problema. A loro va bene cosí: non stanno facendo niente di male."

"Il biondo cerca di mantenere il controllo, ma la lussuria lo avvince. Lo fa sprofondare in un abisso di piacere; non dovrebbero farlo, ma non gliene importa. Lo eccita quella situazione." ---> ecco ^^

Nel complesso non scrivi affatto male! come dico sempre, basta solo l'allenamento e col tempo si migliora ^^
Per la coppia ti dirò; non mi è né piaciuta, né non piaciuta. Adoro le storie erotiche e questo rapporto di sesso violento mi è piaciuto molto!
Bene, concludo col dirti che la storia non è male e che mi è piaciuta, e mi piace il tuo stile ^^

Alla prossima,
Chichi-