Fakebook
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/17, ore 11:41

Soul o.o
Ho i brividi per la paura!!!!
Oddio, ma che mi combini? Un horror? Un horror così????
Mamma mia... ma questo ora che vuole? Questi ragazzi mi piacciono anche, cos'hanno fatto di male per meritarsi questo?
Bah... sono allibita.
E a Jade che è successo con lo smartphone? Possibile che si sia solo immaginata ciò che è successo? Se ci trovassimo in un libro di Wulf Dorn, ciò potrebbe essere plausibile, ma dubito che qui tu voglia far passare i ragazzi come pazienti della Waldklinik... quindi bisogna supporre che, probabilmente, la cosa è capitata davvero.
Ma cosa significa? Oddio...
Sono spaventata per loro: cosa li aspetta? Sì, sei un po' cattiva con i tuoi personaggi, dio mio, poveretti!
Che dire... mi piace, mi piace soprattutto perché tratta un tema molto attuale, e tra l'altro i ragazzi appaiono veramente come dei semplici adolescenti: hanno sempre fame, stanno sempre attaccati al cellulare, sono super social... insomma, vita ordinaria trasportata in una storia che, già da ora, fa veramente paura.
Riesci a creare un'atmosfera allucinante... cavoli, sei bravissima Soul, ma come fai? E come puoi dire che questo primo capitolo non è tanto horror? Io stavo per saltare dalla sedia!!
Okay, complimenti, sono curiosa di scoprire cosa dovranno passare questi ragazzi, quindi starò qui in attesa di un aggiornamento!
Alla prossima ♥

31/01/17, ore 23:13

Ma guarda un po' chi ho pescato nella sezione horror :))
Dunque, personalmente il web di per sé non mi spaventa, ma l'attività degli hacker si! Mi chiedo però cosa vuole ottenere quest'hacker da un gruppo di ragazzini... Il fatto poi che i protagonisti siano una band non mi dispiace, la musica è come il prezzemolo, sta bene ovunque XD
Attendiamo quindi il seguito per vedere cosa succederà alla band :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]