Under the Same Sky ~ Costa Est
di whitemushroom

10/02/19, ore 01:48

Auch, l'amore è amore.
Sto facendo questa recensione per due motivi:
-I° devo combattere assolutamente la noia pre-esame "ho-già-studiato-tutto-fino-alla-nausea".
-II° mi sento in colpa per non aver finito le recensioni alle storie di due anni fa (un calo di tensione fisica, credo tu possa capire).

Tenendo comunque presente che la mia conoscenza di Nathan Never è relativa e poco positiva, ho poche cose da dire: mia cara May, perché proprio Legs come testimone? È puro sadismo prendere un ex-amante\amica come testimone di nozze quando stai sposando un altra persona; non ho neanche chiaro come possa venire in mente a qualcuno senza che si senta in colpa o imbarazzato all'idea che quello faccia una scena davanti a tutti che rovini il momento.
Comunque saltando la parte di cinismo che mi spingo avanti da sempre... wow, Legs è una badass. E a Nathan è toccato il lavoro più ingrato: sul serio, tenere a bada Legs in un occasione in cui potrebbe iniziare a sparare a caso o in cui ubriacarsi è meglio che stare sobri è seriamente una cosa impossibile.

Alla prossima. Ciao.

08/05/17, ore 12:17

Che bella questa drabble, da un lato mi dispiace un sacco per Legs, e devo dire che mi affascina e incuriosisce sapere che tipo di rapporto ha avuto con May ( si sono lasciate per via di Branko o è successo prima ???) ma visto l'amore che nutre per lei immagino sia stata una cosa davvero molte forte visto che ancora la fa soffrire. E da parte di May suona un po' crudele avere chiesto alla sua ex di farle da testimone. In tutto questo però il desiderio che Nathan ha di poter vedere un giorno la sua amica veramente felice è davvero l'espressione più bella dell'amicizia. Il semplice desiderio di sapere che la persona a cui vuoi bene possa essere felice.