Meeting in alternative universe
di Sarck

31/01/18, ore 11:15

Ti faccio i miei complimenti per questa storia, le h lette tutte e tre in un fiato e mi sono piaciute tantissimo.
La Tsustar e la mia coppia preferita fi Soul Eater, sono proprio perfetti insieme, così diversi, ma allo stesso tempo complementari.

Le fic sono scritte molto bene, il testo è scorrevole e i pers sono molto IC.
Marika297^^

13/09/17, ore 01:32

Bel capitolo anche questo . Sinceramente Blackstar deve stare con Tsubaki e Maka con Soul, Liz ha sbagliato di grosso ahah!
Capitolo moolto lungo ma ben scritto . In alcuni punti, onestamente, sfioravi il monotono ma complessivamente bella storia :)
Blackstar subito che allunga le mani ??? Eh birboncello ! XD
Comunque bel capitolo . Bravissima ^^

13/09/17, ore 01:13

Sono entrambi davvero IC . Complimenti . La frase di Black Star mi fa morire !
- Porca puttana. Ma che tette hai ?
PROPRIO DA LUI . E la povera Tsubaki che se lo immaginava con una VOCE CALMA E BASSA e con un risveglio COMMOVENTE ! Che illusa . Poverina però D:
Però dai, le piace ancora di più e questo è l'importante. Lo stronzetto si è fatto una bella dormita a quanto pare .
A presto e complimenti ! ^^

13/09/17, ore 00:59

Ciao ! Complimenti, questa one shot mi piace molto . Black Star ha difeso Tsubaki *-* Io li adoro ! Infatti ho scritto due one shot su di loro . Se ti va vai a leggerle, mi farebbe piacere il tuo commento . Scrivi molto bene ! Però dal telefono l'angolo autrice ha una scrittura incomprensibile ! :(
Storia tra le seguite bravissima ☆
Ho proprio immaginato tutta la scena !

19/04/17, ore 19:39

Ciao!Eccomi tornata alla ribalta!
Sono davvero contenta di questo succoso capitolo.
Devo ammettere che romanzi di questo genere non sono mai riuscita a reggerli (leggi Jane Austen XD) eppure tu sei riuscita a farmi leggere la storia interamente senza problemi; Ovvio che in un'AU con un personaggio come Blacky non potevo aspettarmi diversamente!
Una delle cose che mi è più piaicuta è il fatto che anche se non sei andata nei dettagli, ogni personaggio raccontava una storia e sono riusciti tutti ad incuriosirmi. Mi sono trovato dopo aver letto a storia a continuare a pensare cosa facessero in questo universo.
Adesso andando nel dettaglio della storia:
felice che il piano iniziale di Liz sia sfumato, il filo rosso che lega i nostri protagonisti è indissolubile e sappiamo chi appartiene a chi XD. Nonostante tutto io sono una multi-shipper occasionale e Maka e Black* non penso siano così malvagi insieme, ma solo ad alcune condizioni.
"[...]l’analfabetismo sia una condizione diffusa, a tutti loro è stato insegnato di firmarsi con una bella “x”, quando serve, ma Blackstar si impunta nel voler siglare tutto con una stella. Conferma di sentirsi più originale, nel farlo[...]"
OK qui il suo personaggio è 1000% IC, è stato bellissimo quando l'ho letto e me lo immaginavo a firmare stelline a destra e a sinistra.
Inoltre mi piace davvero quando qualcuno si documenta e inserisce delle informazioni storiche di costumi o usanze, peso che aiuti moltissimo l'immedesimazione e inoltre insegna anche delle cose al lettore.
L'incontro tra Tsubaki e Blacky è stato spassoso e magico come sempre. Mi è piaciuto vedere come lui la conquisti facilmente con la sua personalità BIG e che da un po' di coraggio a quest'ultima. "“Io non ho doveri, non devo fare nulla che non mi vada, Tsubaki”."
Poi il momento HOT e ciao sono stata contentissima *^*
Sarei stata di vedere anche Patty nel racconto ma devo dire che hai fatto già così un grande lavorone e ti rinnovo i complimenti.
Sono davvero curiosa cosa ci riserverai per il prossimo capitolo e come si trasformeranno i nostri eroi e devo dire che grazie alla tua raccolta negli utlimi tempi li ho immaginati in contesti assurdi !
Al prossima capitolo
Ziggyssia
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 07:41 pm)

12/04/17, ore 01:36

Okay. O-kay.
OOOkay.
Scusa ma devo un attimo riprendermi. QUESTO è IL CAPITOLO PIù BELLO DI TUTTI!
Allora per farti avere chiaro il quadro di come mi hai conciata: l'ho già letta due volte e sul mio volto si alternano un'espressione di estasi e un ghigno da far invidia allo stregatto, come se ogni frase della storia facesse zapping con i miei sentimenti XD (metafore degne dell'1:29 del mattino).
Mi sono davvero emozionata, è stata una cosina davvero dolce e mi sono affezionata a tutte le versioni dei personaggi di questo AU.
Sono desolata di non essere capace ad esprimere quello che sei riucita a regalarmi con questo tuo lavoro, ma you made my day.
La frase finale di Blacky è un tocco da Star (XD)

Ti prego di perdonare i miei scleri e continua così :)

12/04/17, ore 01:01

Ciao :D
Rieccomi tornata alla carica! Ormai ho preso l'impegno di recensirti tutte le tue tsustar questa settimana, dato che sono davvero in fissa e grazie al tuo talento la mia ossessione si è piacevolmente acuita.
Ottima raccolta e l'idea di fondo mi piace da impazzire: vedere questi due in contesti totalmente nuovi e casuali mentre sarà una boccata d'aria fresca.

Cosa dire del primo?! Che Black*Star non si smentisce mai!
Ero quasi convinta che si sarebbe comportato come una persona (quasi) normale e poi a fine racconto fa la sua uscita fenomenale, distruggendo una porta X°D Anche se da unn personaggio come lui mi sarei dovuta aspettare un'azione del genere, vederlo in un contesto contemporaneo mi ha quasi sviato che non si sarebbe comportato come suo solito e invece BAM!
Tsubaki è adorabile, anche se un bello schiaffo lo avrebbe potuto dare al molestatore, facendo anche impallidire un ninja di nostra conoscenza U.U

Rinnovo i miei complimenti e ci si legge al prossimo capitolo

10/04/17, ore 17:24

OMG BLACKSTAR IN OSPEDALE?!!! Nuuuuuuuuuu!!!!! O.o
Questo è stato il primo pensiero, poi ho letto della dolcezza con cui Tsubaki se ne prende cura e quindi, vista la mia maniacale follia fangirlista, ho pensato che era fortunato ad avere lei. POI LA SOULXMAKA, CHE ALTRO REGALO POTEVI DARMI MEGLIO DI CIÒ?
Ovviamente, Maka è come al suo solito molto gentile con i ragazzi e i libri. -u-
Mifuneeeeee....... Quasi come un padre, wooow.
Ahahahaa!! Le parole di Soul mi hanno fatto morire dal ridere X'D
Quindi è in coma per aver salvato Angela? PUCCIOSOOO.
..... Il risveglio....
TROPPO EPICO! X''D
È lui, questo dice tutto, perché è nel suo catattere dire e agire come ha fatto.
Poi l'apprezzamento per Tsubaki -^-
Ma è stato troppo fluff il risveglio, comunque.
Come nella scorsa storia i personaggi sono OCC e quindi ho apprezzato molto la lettura, sia grammaticalmente (anche se sono una capra in ciò) che... IN TUTTO. XD
Devo dirtelo... Il tema del coma mi è abbastanza vicino, perciò averlo visto in questo modo è stato davvero positivo. Grazie.
Kiss kiss

10/04/17, ore 17:02

Aaawww *W* È una cosa troppo pucciosa.
All'inizio quando ho letto di lui che la fissa ghignando ho pensato che nella nostra realtà Black*Star era un manico XD Poi leggendo ho cambiato idea.
La faccia di Black*Star me la immagino troppo "mlmlmlmlmlml" X'D
Il porcone che Tsubaki aveva a fianco devo dire che ha fatto una bella fine, complimenti. *applaude*
Allora la storia è molto carina, la leggi con goduria -passami il termine- e perciò non mi dispiarra leggere i futuri capitoli, se il tempo me lo permette.
I personaggi sono OCC quindi non ho appunti ne nulla, spero in un incontro ancora più buffo :3
BELLA L'IDEA DEGLI INCONTRI IN ALTRI UNIVERSI.
Kiss kiss

04/02/17, ore 14:05

In questa storia Black star è un vero gentiluomo, non c'è che dire. Le descrizioni sono molto ben fatte soprattutto i pensieri di Tsubaki. Poi devo dirlo, ho riso come un pazzo quando Black star ha sfondato la porta, assolutamente nel suo stile.
Alla prossima
Gallade01

04/02/17, ore 14:00

Solo Black star poteva svegliarsi dal coma con una frase simile, non ci sono dubbi. Molto bello l'inizio è anche la descrizione delle visite degli altri, molto ben fatte. Il momento clou ovviamente è il finale, assolutamente bellissimo.
Alla prossima
Gallade01