Fairy Tail
di ReikaDragneel94

21/06/17, ore 17:04

Complimenti una storia con una trama molto intrigante e originale brava e da parte da SimStar26 tanti fiocchi di stelle

02/02/17, ore 15:31

Sono tornata!!!! OH MY GOSH!! >< che bello....
Coooooomunque:
Inizio interessante, molto. E poi Natsu è un Mago degli Spiriti Stellari?! Figo! Aspe, aspe... Perciò Lucy sarà una Dragon Slayer?! Doppio figo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! <3
Un bacione *3*
Yuki<3

01/02/17, ore 19:25

Ciao! Bello l'inizio, mi piace molto l'inversione dei ruoli di Natsu e Lucy. Voglio vedere come continuerà la storia, mi intriga e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
​A presto, Carly03

01/02/17, ore 10:34

ciaoo ^^ ho letto varie tue storie e come sempre mi sono piaciute, anche questa mi ispira moltissimo quindi ti prego non farmi attendere troppo attendo con ansia il prossimo capitolo xD voglio proprio vedere come continua ahahah

01/02/17, ore 07:23

Ehi!
Cosa dire? La storia è carina, e mi fa piacere che sia una delle persone a cui tu l'abbia voluta dedicare.
Tuttavia anche se i miglioramenti ci sono ho notato gusto due o tre cose no, ma nulla di ché.
Naturalmente per fare in modo che non si ripetano ti basterà dare una rilettura in più al testo la prossima volta.
Un bacio,
Serenity93

01/02/17, ore 03:30

Ciao, Natsu è un mago degli spiriti stellari e lucy una dragon slayer del fuoco ma happy è il migliore amico di chi? E semmai lucy che exceed a come amico?
Capitolo stupendo

01/02/17, ore 02:21

Ciao, come primo capitolo direi che non è male ^^, piuttosto insolito ritrovarsi Natsu e Lucy nei ruoli invertiti XD, voglio proprio scoprire cosa salta fuori XD....che tenere la mamma di Natsu e ovviamente Layla (dove è lei chiaramente il drago della storia ^^) sono apparse a un Natsu bambino *.* Continua la presto