Obsession with cinnamon
di Eppol

23/03/17, ore 22:41

Ciao! Seguo questa storia fin dall'inizio, anche se non l'ho mai recensita. Mi piace molto, perché trovo ci siano dei personaggi piuttosto interessanti!
Ammetto che in questo capitolo Cam mi ha molto delusa.. Spero che nel prossimo capitolo (che mi auguro sia pubblicato prestissimo) si penta e chieda scusa, perché rischia di rovinare tutto..
A presto,
Balli

23/02/17, ore 03:13

Sarò sincera poche fanfiction mi intrigano e queste è una di quelle.
Mi sono affezionata ai personaggi molto velocemente e il modo in cui scrivi è semplicemente perfetto e scorrevole! Grazie a te ho potuto dare un volto anche ai personaggi e questa cosa dei disegni è stata un'idea MERAVIGLIOSA <3
Aspetto solo rivedere Tony, me lo immagino bonissimo (?) ahahahah
Sei portata per questo genere di cose e giuro che attendo ogni giorno una tua pubblicazione xD
Brava Eppol, aspetto solo te <3 Anzi noi ti aspettiamo u.u
Team Melany & Cameron <3 Evvivaaaaaaahahahahha

18/02/17, ore 16:24

Sono sempre io ahahah
ti assicuro che non ho parole, non so se ciò sia dovuto dal tuo modo di scrivere, dal fatto che c'è la storia dell'arte ogni tanto, che loro siano così carini, non ne ho idea, però ti adoro ahahah
ricorda, per me un tuo capitolo non sarà mai troppo lungo ahahah
spero di leggere presto il seguito, anche perché sono veramente curiosa di con il tutto possa andare avanti ahahah
un bacio!

12/02/17, ore 20:01

Ciao, sono sempre io ahahah
Confermo che sei bravissima nel disegno!
Loro sono così carinii, mi piace molto la psicologia del personaggio per ciò che hai scritto fin ora.
Spero di leggere a breve il seguito, un bacio

07/02/17, ore 01:08

Ciao,
devo dire che difficilmente leggo storie originali, ma questa volta necessitavo di un pò di ispirazione e la tua storia, sebbene senza descrivere chissà che scene clamorose, è riuscita ad attirare l'attenzione. Hai scritto tutto in maniera impeccabile, scene di vita quotidiana con quelle piccole sfacettature che ti obbligano a leggere per sapere cosa succede dopo. Spero aggiornerai presto, perchè sono molto curiosa sappilo.
A presto

CK

06/02/17, ore 19:41

Ciao,
un capitolo non è mai troppo lungo ahahahah
Comunque penso che la storia sia veramente bella, poi io adoro l'arte, quindi l'apprezzo ancora di più
Sei veramente brava a disegnare, è stata una bella idea !
Spero di leggere a breve il seguito

02/02/17, ore 15:16

L'idea dei disegni é meravigliosa!
Non hai fatto errori ma se vogliamo essere puntigliosi qualche correttore ti ha trasformato "sobbalzó" in "sobbalzo "..... quale terrificante errore!! Ahahaha
Sono curiosa di leggerne il seguito.... promette bene anche se non so proprio cosa aspettarmi....! 😍