Tra Istinto e Amore
di Fiamma Drakon

18/08/09, ore 15:53

Anche questa bella fanfic sembra stia per giungere al termine ç_ç (spero di sbagliarmi, dato che mi piace molto). Anche questo capitolo era stupendo. Bravissima, complimeti. Ora aspetto il prossimo XD. Baci,Hermi

29/06/09, ore 18:08

Ma questo capitolo è bellissimo *-*! Poi ti sei fermata proprio nel momento + bello, quando Lucy e Edward si bacianoXD Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^o^

02/06/09, ore 20:52

L' idea di partenza mi sembra buona (anche se conosco pochissimo elfen lied ^^") . Questo capitolo mi ha incuriosito ***, ora non vedo l' ora di leggere il prossimo (speriamo ci siano anche i personaggi di FMA). Come al solito sei bravissima Fiamma! Continua così! Baci,Hermi ^^

01/06/09, ore 13:59

Sì, questa è Lucy.
Elfen Lied, così come la tua fic, non è altro che una profonda riflessione sulla crudeltà umana. Sulla cecità umana. E soprattutto sulla sua stupidità. Sì, perchè l'uomo è un maestro nel trovare i modi più fantasiosi per autodistruggersi. In questo caso, l'uomo spinge alla disperazione i Diclonuis, che di conseguenza arrivarà ad ucciderlo.
Well, non vedo l'ora di leggere il seguito :) Mi piace molto il modo in cui scrivi.