La fine del Dark Kingdom
di ForeverDream2015

11/03/17, ore 13:40

Anche questa storia, come tutte le altre, mi è piaciuta molto! Spero di poter leggere di nuovo altri tuoi racconti.

07/02/17, ore 15:11

O fai uscire subito il capitolo o ti vengo a cercare! Oggi capitolo molto movimentato, con le sailor che se la sono cavata contro quelle quattro squinzie e Mamo che ha fatto letteralmente il culo a Kunzite e vorrei aggiungere che è morto anche male, ma in effetti se lo meritava e come, ha fatto troppo male a Usagi e Mamo gliela fatta pagare più che egregiamente, che poi alla fine si è ucciso pure da solo XD Ed ora Usagi e Mamo si dirigono da Beryl per mettere la parola fine a tutto, quindi sarà un finale più simile a quello del manga, dunque che al fianco di Usagi ci sarà Mamoru o stravolgerai tutto? Aggiorna presto sono curiosa! Un bacio ♡

06/02/17, ore 14:21

Certo che questa rivisitazione di sailor moon mi piace, è sempre più intrigante! Chissà se riusciranno a fare il lavaggio del cervello ad usagi e se loro riusciranno a liberarla!

03/02/17, ore 16:41

Oggi stai recuperando tutti i giorni d'assenza, eheh! Questo capitolo mi è piaciuto troppo, e il flashback dove Mamo fa la sua dichiarazione mi ha fatto tutto sognare! Sono veramente curiosa di sapere come lo diranno a Minako e cosa stanno organizzando i nostri nemici... Un bacio ♡

03/02/17, ore 12:49

*saltella come un leprotto dalla felicità* Ora si che la storia va MOLTO meglio! E mi è piaciuto molto il modo in cui hai modificato i fatti, soprattutto il modo in cui hai caratterizzato Sailor Moon, c'è li immagino troppo vederli litigare XD E poi ovviamente la tragedia è stata inevitabile e quella infame di Beryl ha usato il loro VERO AMORE per distruggere tutto. È stato troppo bello il fatto che Serenity sia morta tutta a una volta, e anche male aggiungerei, ed invece Endymion si sia sacrificato per proteggere Sailor moon. Usagi e Mamoru, in tutte le loro versioni saranno sempre destinati ad amarsi...è che dire della sua dichiarazione finale, mi fai sempre venire voglia di picchiare male Usagi...Spero che nei prossimi capitoli di diano un bacio decente anche se presto o tardi uscirà a galla tutto... Un bacio enorme e non farmi aspettare troppo XD Grazie per questo bel regalino!♡

03/02/17, ore 11:00

*cerca di reprimere tutti gli insulti e respira profondamente* Allora, già essendo a scuola sono in depressione ma leggendo questo capitolo mi vado direttamente a buttare da un ponte...poi mi poteva mancare il momento sclero? Ma certo che NO! Mo mi devi spiegare perché cavolo è Minako la principessa? Che poi lo è di sicuro perché è compreso il cristallo d'argento...Però da come si comporta Mamo c'è qualquadra che non cosa, e il signorino non lo vedo molto convinto sui suoi sentimenti verso Minako...ci sarà la fregatura? Molto probabile, perché se non è così ti vengo direttamente a cercare e rinchiudere in uno scantinato XD ora esci presto il capitolo che sono curiosa delle nuove rivelazioni!! Un bacio♡

02/02/17, ore 18:48

Chi non muore si rivede!! Mi sono macate le tue storie e devo rigranziare il Crystal che ti ha dato l'ispirazione per scrivere altre storie. Che dire, la situazione è molto interessante e mi scometto il sette e mezzo di fisica che Mamo sa qualcosa in più rispetto ad Usagi e le altre. E' stato molto esilerante la scena principale, dove entrambi litigano perchè l'altro se ne deve andare! E non potevi usare frase pià appropriata:
-Il primo pensiero di Usagi è quello di proteggere Mamoru. Lui, così indifeso e, secondo lei, privo di potere.
- Il primo pensiero di Mamoru è quello di proteggere Usagi. Lei, così indifesa e, secondo lui, priva di potere.
Bhe, riesci a trovare delle frasi che mi lasciano sempre a bocca aperta e il tuo modo di narrare molto dinamico mi fa entrare sempre al vivo nella storia, mi manca solo un fuku e un potere figo e vado a combattere direttamente con Sailor Moon XD
Spero di non dover aspettare troppo per un prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di vedere come farai concludere la storia, perchè il finale dell'anime storico mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca, troppo tragico, e poi non hanno dato MAI il giusto spazio alla bellissimo storia d'amore tra Usa e Mamo...almeno qua non si odiano a morte e già un inizo XD
Un grossimo bacio e bentornata! <3