Under the Same Sky : Tea Garden
di acchiappanuvole

07/04/17, ore 18:38

Eccomi nuovamente qui^^
Premetto che l'unica cosa che ho visto con presenza di zombie é l'anime di Sankarea... non é che ci capisca più di tanto di roba "zombiesca".
Ora parliamo del tuo capitolo!
Mi hai catturata dall'inizio alla fine e l'ho letto (anzi... Bevuto!) il tuo capitolo!
Avevo una super curiosità su come si svolgeva quella angosciosa vicenda tra le due amiche e con quella pistola puntata!
Mi piace moltissimo come descrivi le loro emozioni così precise, hai iniziato con delle parole che mi hanno particolarmente colpito!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento^^
Un saluto by elykyo^^

02/02/17, ore 21:50

Sarò ripetitiva, ma sei davvero una delle migliori scrittrici che conosca. Sei riuscita a trasmettermi un'angoscia incredibile leggendo questa drabble che non ne hai minimamente idea, mi hai presa e coinvolta in una storia che non conosco (in linea generale io e gli zombie non andiamo proprio molto d'accordo), ma ho divorato la trama tutta d'un fiato e posso solo dirti che hai reso ogn istante fantastico ed angoscioso, lungo ma non eccessivo e soprattutto hai fatto rivivere il dolore di due amiche che sono prossime a trasformarsi in qualcosa che non vogliono e lottano, lottano a modo loro per mantenere anche se per poco un minuscolo barlume della loro umanità. La pistola puntata in queste situazioni fa davvero un gran bell'effetto, ho apprezzato davvero ogni singola parola, ti rinnovo i miei complimenti!!!