One week
di Piuma_di_cigno

07/02/17, ore 20:16

Ciao, eccomi!!
Ooooh, finalmente sono riuscita a passare a leggere almeno uno dei due aggiornamenti. Sì, per oggi mi devo per forza fermare qui, ma ora sono curiosissima di leggere l'epilogooo!!!
Allora, partiamo dall'inizio perché ci sono molte cose da dire.
Carino il risveglio di Lia e Raphael, mi ha fatto tenerezza che si sono addormentati insieme così vicini *-*
Almeno loro hanno dormito, non come Tessa e Daniel che hanno fatto after :D
E ho adorato la scena della colazione tutti insieme, aveva quel qualcosa di... estivo, sapeva proprio di vacanza e di aria marittima, mi sono immedesimata tantissimo e mi ha fatto davvero sognare!!!
Non mi aspettavo assolutamente che le ragazze alla fine decidessero di rimanere, non me lo sarei mai aspettato! Bellissimo colpo di scena: se prima criticavo questa opzione, devo ammettere che è stata la scelta migliore! In fondo l'estate è estate, le vacanze sono vacanze, e poi Tessa aveva il consenso di sua madre!
Mi piace questa nuova indipendenza di Lia e Tessa, questo loro decidere per loro stesse, stanno raggiungendo la giusta autonomia per l'età che hanno ;)
E' stata un'estate mitica (su questo non c'erano dubbi) e piena di avvenimenti significativi, ma soprattutto le ragazze hanno finalmente trovato il loro posto nel mondo e non sono più sole. Magari fosse così facile nella vita reale... :P
Ohh, che bello che tutto si è concluso bene, tutti gli esami sono stati passati, Daniel è stato accettato dalla famiglia di Tessa e lei sta inseguendo i suoi sogni!
Comunque anche io se fossi nei suoi genitori sarei contenta di vedere mia figlia felice!
E tra Raphael e Lia come sarà finita? Che ne è stato della nostra Lia preferita? Sono TROOOPPO curiosa, peccato che ora non posso continuare a leggere!
Ti faccio i complimenti per questo capitolo, ma non traggo le conclusioni della storia perché me ne manca ancora un pezzetto!
Quindi, a presto spero!!! ♥

P.s: dovresti modificare le caratteristiche della storia e segnare la storia come completa, altrimenti compare sempre che è ancora in corso!!! ;)

07/02/17, ore 16:49

Ciao carissima, eccomi finalmente!
Allora... intanto ti dico già da ora che vorrei mi avvisassi quando comincerai a pubblicare la prossima storia che hai in mente, okay?
Detto questo, passo al tuo capitolo...
Oddio, sai che, nonostante sperassi che Tessa e Lia rimanessero ancora con i ragazzi al mare, mi ero anche io rassegnata al pensiero che queste due tornassero a casa.... E INVECE???? Invece no, mi hai sopreso!!!! Caspita, sono così felice e così d'accordo con loro!
Del resto sarebbero tornate a casa alla fine dell'estate, non vedo perché non potessero rimanere... mica erano al fronte, quindi sono veramente felice che abbiamo scelto di rimanere e trascorrere l'estate più bella della loro vita!
Bellissima anche la parte in cui hai raccontato di ciò che è successo dopo, di come i genitori di Tessa abbiamo accettato gradualmente la presenza di Daniel! Sono contenta che tra loro sia andato tutto bene, era proprio destino che si incontrassero :3
Sono strafelice anche per Lia e Drake, sono veramente carinissimi insieme, si sono proprio trovati e si incastrano alla perfezione secondo me!
Devo assolutamente correre a leggere l'epilogo, sono troppo curiosa di scoprire che cosa ne sarà di loro **
Complimenti, hai dato un degno finale a questa settimana di vacanza, senza mai apparire sdolcinata e smielata, i miei più sinceri complimenti, sul serio! ^^
A tra poco con la prossima recensione ♥