Il forte del terrore
di Todda

04/06/17, ore 17:32

Vedo che questa storia non ha recensioni: credo che tu non abbia mai attutato degli scambi, uhm?
Al massimo se hai bisogno ti consiglio in privato qualche gruppo di scambio.
Ad ogni modo, noto che hai uno stile molto aulico.
Estremamente aulico a dire il vero ed io ne so qualcosa visto che scrivo in maniera simile, anche se con un registro meno elevato.

"con furia spezzata" Forse suonerebbe meglio "dalla furia spezzata"?
Quindi se ho capito bene Theon ha un fratello, del Sud trall'altro!
Sono curioso di conoscere come mai questa parentela particolare che hai approcciato.

"...V'era mai stato, l'Autunno?"
Beh considerando che, l'autunno, in GOT è un periodo che tendenzialmente presenta una serie di conflitti/metafora dei regni che iniziano a morire...
Si diciamo che è durato almeno qualche anno.
Almeno che in questo What If l'inverno non sia eterno!

"e in fin dei conti come faceva a sentire la sua presenza?"
Fucking Ancient Gods maaaaaan.

"E qual Ètere, se non il Divino in assoluto Fato?"
Non comprendo come mai questo utilizzo di maiuscole in quella che è una definizione scentifica, un aggettivo e una forma interpretativa filosofica.
Voglio dire, almeno che non esistano tre dei che si chiamano Etere, Divino e Fato.

"almeno fino a quando non gli comparvero innanzi in corsa due giovani donne terrorizzate e ferite e confuse quanto lui,
al seguito feroci mastini urlanti"

Beh tecnicamente i mastini emettono latrati, non urla, ma suppongo sia parte della licenza poetica.

Continuerò a leggere, lasciando recensioni pian piano.

26/04/17, ore 20:52

Ehi! Sono molto felice di aver letto la tua storia, mi piace molto. Scrivere di Ramsay non è facile, ma tu centri appieno il suo carattere. Molto brava.
Spero vivamente che tu continui, è ben scritta e strutturata. Ancora complimenti.
-Clairefreiser