Modern love
di Prinzesschen

03/06/09, ore 20:18

aaaaaH! aaanzi: aaaaaaaaww (so che odi quando ululo ma io lo adoro *-* sia farti incazzare che ululare, intendo) okay, questo capitolo già lo sapevo..certo, lo ricordavo un tantino diverso, nel senso che Brian era molto meno "nuova fiamma" e più "migliore amico", ma fa nulla U__U solo che è..frustrante, in un certo senso, non sapere cosa succederà dopo. Okay, a grandi linee ho qualche idea ma sento che la cambierai, ho come quest'impressione -.- non c'è i pigghiari copia cu tia! aaaaaargh ho parlato in siciliano! abominio! ARGH O____O i-io..ho bisogno di estathè al limone (la mia bevanda preferita, idiota! mwauauauaua, ricordatelo al prossimo test su facebook!)..okay, bevuto, dicevo..ceh è la prima volta che posti senza avere il 2 capitolo pronto! Mio Dio..dobbiamo festeggiare! Anche perchè sarà un'altra delle tue storie bellissime ^^ lo so..ti voglio bene Shads (sola unica e originale Shads)..ciaociao

01/06/09, ore 23:50

povero gerard!

01/06/09, ore 16:59

sino ad ora l'ho trovato carino, ma voglio leggere il seguito per dare un giudizio più appropriato. ciao