The dark side of my Sun
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/17, ore 01:28

Oh mio dio bellissimo capitoli finale gemy!meglio di così non poteva andare! 😍😍magari anche in TV si vedesse..😂bravissima! 😍😘😘

26/06/17, ore 12:02

AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BRAVA, TOPPISSIMA!!!!!
VOGLIO ARROW COSì!!!!
SESSO, SPIAGGIA E AZIONE!!!!!!
SECONDO ME QUESTI FARANNO 10 FIGLI!!!!!
CIAOOOOO

22/06/17, ore 00:54

Oh ma che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!una bambina e William. .che bella famiglia allargata! 😍bellissimo il matrimonio sulla spiaggia..😍con solo Thea e Dig. .
La vera..originale..squadra!😍tutto e bene quel.che finisce bene!bravissima!😍😘😘

14/06/17, ore 17:11

Ok non dispero, andiamo avanti e cambio di direzione con questo bambino. E' un'altra storia ma va bene lo stesso, c'è la disperazione, ma c'è tanto amore, e io amo loro due. Bravissima

14/06/17, ore 16:43

Finalmente ho visto la puntata che volevo in Russia, tutte aspettavamo questa puntata tantissimo, e poi non è accaduto nulla, ma tu hai saputo fare di meglio degli autori. Certo nel tuo caso non vi è censura ahhahahahahah e onestamente fa più caldo qui, ma quando ci vuole ci vuole, bravissima :) Quello che accade in Russia resta in Russia ;)

14/06/17, ore 12:01

dio come amo il nome hope!!!!!!
voglio questo nella serie!!!!!
azione, romanticismo, sesso e tanti piccoli oliver e felicity!!!!!!
altre cosucce???? oddio è incinta ancora!!!! la mazza amellica non fallisce mai!!!!!!
brava come sempre!!!

01/06/17, ore 23:53

Ooohhhhh che bello!case pazza fino alle ultimo..ma alla fine tutto e andato bene!😊stupendo Slade e Oliver di nuovo insieme..li adoro..che ci posso fare..😆 William per fortuna è sano e salva..tutti sono salvi..case e morto..tutto perfetto..adesso mancano i nostri preferiti insieme felici e contenti..😍bravissima! 😍😘😘

31/05/17, ore 12:05

Molto bello il capitolo come sempre;
Nello scrivere hai avvolte sbagliato a digitare , ci sono diversi errori , te lo dico solo per fartelo sapere; succede quando si scrive sul pc XD

25/05/17, ore 23:06

Wow bellissimo capitolo gemy!😍bellissimo loro..il team..la festa per oliverificare. .la proposta..tutto perfetto..poteva non apparire lui a rovinare tutto??case lo odio!😑😑purtroppo è arrivato per l atuo finale..ne vedremo delle belle!personalmente non vedo l ora di vederlo in TV. .mi è mancato Slade! Bravissima!continua così! 😍😘😘

24/05/17, ore 21:58

Concordo.. Slade è Slade... e mi piace l'idea che lui possa tornare ad essere un alleato!!
Bello il compleanno e anche la proposta.. ma ho preso un coccolino e quando in bagno c'era Chase.. subito pensavo fosse Oliver!
Scusa se mi ripeto ma complimenti! Bravissima come sempre!

24/05/17, ore 17:36

PORCA MISERIA!!!!!!
wow!!!!! chase è gran bastardo, ma un cattivo toppissimo!!!!!!
scena iniziale da urlo!!!!!!!!!
non riesco a credere che siamo già al finale di stagione!!!! come vola il tempo!!!! stasera secondo me ci sarà un bacio fra di loro!!! me lo sento!!!!
BRAVA COME SEMPRE!!!!

23/05/17, ore 01:47

Sapevo che era troppo bello per essere vero..chase che si fa prendere così. .c era sotto qualcosa..un piano ben congenito e folle..come lui..belli vedere i nostri olicity così uniti..chissà cosa farà il pazzo..sono molto curiosa..bravissima gemy!😍😘😘

23/05/17, ore 01:34

Oh mio dio. .bellissimo capitolo gemy!case e veramente subdolo ma la grande forza di Oliver e la tenacia di felicità li hanno fatto uscire da una situazione tremenda grazie anche al team..gli amici sono una cosa meravigliosa!😀 adesso quel maledetto ha preso William? ?😡 lo ucciderei con le mie mani!sono davvero curiosa di verde come andrà. .bravissima! 😍😘😘

17/05/17, ore 12:34

Ciao sis....
Ma quanto ci sta antipatica la pseudo giornalista?????? Bel capitolo e Fel che lo tenta in abiti sexy..... Perfetto!!!!! 😘

17/05/17, ore 12:06

*O*
la ginnastica olicity la migliore!!!!!!!!
senza offesa per la serie ma le storie quando sono tue tue le preferisco!!! sono Amazing!!!

chissà cosa succederà nella puntata!!! non vedo l'ora di vedere scene olicity inerenti al suo compleanno!!!
brava come sempre!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]