Urlo
di soul00

04/02/17, ore 13:22

Ciao~
Sono la tua amichetta che inizia per M xD non vedevo l'ora di recensire questa storia. Ti avviso che quando recensisco non sono normale, ecco.

Ayano: Potevi mai? -_-

Lei è Ayano, una mia OC, che se non vuole fare una brutta fine deve tornare a fare ciò che stava facendo *Ayano rotea gli occhi al cielo e sbuffa*
Innanzitutto, ho scoperto il problema. Il testo NON VA MAI inserito tra "<<...>>", perché altrimenti si perde il dialogo. Ecco il perché delle parole mancate. Il dialogo va inserito tra "«...»", o tra le virgolette, o tra i trattini :D se lo inserisci tra questi segni, vedi che le parole ci sono owo
La storia è un pochetto cliché...

Emi: ... pensavo smettessi di criticare chiunque su questa terra.
Koito: *Terra.
Emi: ... Bonjiro-sankunchanemacarena?

... dicevo, è un po' cliché, però è carina per essere la tua prima storia. Immagino che la ragazza, essendo schizofrenica, abbia immaginato voci e la sua stessa storia, poiché poi l'articolo di giornale ci dice "Parenti e amici piangono per la sua morte". Insomma, ci fai capire che fosse amata, ma che per questa malattia pensava che tutti la odiassero. Il finale mi dà questo effetto/pensiero, poi non so.

Ayano: *legge la parola "manicomio"* *grida in preda al panico*
Bonjiro: Porco Idate, CHIUDI LA BOCCA.

Anche il fatto che fosse chiusa in manicomio mi dà questa sensazione :3
L'unico errorino che ho notato è "kate Hoover", perché Kate va scritto con la maiuscola essendo nome proprio eheh. Comunque sei stata brava, ti faccio tanti complimenti~ alla prossima storia o recensione (che sarà da parte mia, always ahahah)!

Kira-chan & OCs Ayano/Sōru, Bonjiro/Katsumi, Koito, Emi