Recensioni per
My darling companion, set out for the distant skies
di La Chiave di Do

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/02/17, ore 18:49

Ho adorato il tuo modo di scrivere e di caratterizzare il personaggio. Da molto non leggevo una fic così ben scritta. Aspetto gli altri capitoli con ansia ;)

Recensore Junior
05/02/17, ore 15:29

"Al di là del vetro c'era un uomo incredibilmente magro, più magro di quanto avesse valutato, di un bianchiccio anonimo, le con gambe lunghe e gli zigomi alti, scolpiti come se qualcuno ci si dovesse tagliare sopra le vene. Una massa di capelli noiosamente castani che sembravano avere vita propria, due occhi enormi, bruni, naso a punta spruzzato di tenue efelidi. Tentò un mezzo sorriso.

“Ti prenderei a schiaffi, davvero” lo disse ad alta voce."

Io vorrei dire a Macca (sì, io chiamo David Macca, era il suo primo soprannome) "ti piace vincere facile? Bon shi bon etc..."
LOL scleri sul Tennant a parte (mannaggia a lui che ha un corpo più femminile ed elegante del mio!), mi piace tanto il tuo modo di scrivere ♥
E se questa sarà una serie, aspetterò con ansia gli altri capitoli.
Nick Cave è lo stesso di "O' children", giusto?
Allons-y!

Recensore Junior
04/02/17, ore 01:26

Tanto tempo è passato da quando una fic mi ha divertita e intrigata. Complimenti per il tuo nick ( solitamente nell'immaginario pentagrammatico " passami il termine " la povera chiave di Do viene ingiustamente ignorata e solo i pianisti ne fanno uso data la dinamica a due voci dello strumento... )...

Parlando di strumento. Ahahahahahha.... per fortuna che anche il Decimo ha afferrato l'iter da seguire per far funzionare il proprio " strumento". Hai scritto la situazione in maniera ironica, perfetta dal punto di vista grammaticale e coinvolgente. Ottimo lavoro e visti i risultati per il voto " arancione " aspetto con ansia quello... rosso. Strano il fatto che nelle fan fiction italiane ci sia un così carente numero di " Rosso " ...se vai a leggere quelle inglesi quasi quasi i siti scoppiano dalla quantità di materiale.

Poi comunque stiamo parlando del Decimo ... ehmmm... cioè di David. ( avrei voluto essere nascosta per ammirare ehmmm... il suo... ehmmm. )

Continuala e complimenti ancora.

Purplelight