La cerchia dei cinque
di DonnieTZ

05/02/17, ore 23:26

No, io quitto la vita. Quanto è bello questo capitolo aiuto.
Già le prime frasi mi piacciono da morire, poi questa scena. Non riesco ad articolare. Tutto quello che riesco a vedere è Wolfgang cavalcioni su Lootah e asdfghjkl. Non ci avevo pensato fino a questo momento, ma ho bisogno di una scena di sesso tra loro. La scienza ne ha bisogno.
Il modo in cui Wolfgang si muove lento e letale, Lootah che ha evidentemente qualche problema di dipendenza dalla condivisione di sangue e non vedeva l'ora che succedesse. Non posso vivere così.
A parte i fangirlamenti, come sempre adoro i legami tra i personaggi e non vedo l'ora di scoprire di più su quello tra Angelica e Wolfgang, che sono sicura si rivelerà interessante.
A presto <3

Red

04/02/17, ore 08:42

Complimenti, un capitolo bellissimo. Il vampiro deve nutrirsi e Lootah offre se stesso, pur sapendo che una volta suscitata la fame del vampiro, una volta svegliato il predatore, sarà impossibile controllarlo.
Wolfgang a questo punto ci appare con una terza personalità, ovvero quella del predatore letale, che affascina le sue vittime e poi le uccide. Si capisce la pericolosità di quella che sembrava solo una figura ingenua e malinconica, la si vede sotto la sua vera forma, un po' come uno che si tiene in casa un aninale feroce addomesticato e poi un giorno lo vede sbranare qualcuno.
La scena del morso è descritta in modo magistrale, come hai detto nel commento, a metà fra sensualità e violenza.
Angelica è riluttante, ma l'essere oppositiva fa parte in un certo senso della sua personalità, del suo modo di essere. Deve protestare, forse anche un po' per partito preso. Però ha capito, sa che quello è il posto destinato a lei, che non può più sottrarsi a quella situazione.
Stupendo, davvero. Sono ansioso di leggere il seguito.