WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

25/09/21, ore 16:27

Ecco a questo nuovo capitolo.

Come immaginavo Leona non si è risparmiata, anche con la sua super armatura high-tech super avanzata Danray non ha potuto fare niente contro di lei, ma considerando i suoi precedenti combattimenti me lo aspettavo davvero.
Panche se il Licantropo ha resistito moltissimo ma ci ha rimesso un braccio, di certo ha sottovalutato Leona che poi è davvero più indistruttibile del suo amico immortale, magnifico combattimento ben descritto. Come al solito lo stile di Leona in combattimento mi piace così rissosa e corpo a corpo, avrei una mia guerriera che sarebbe felice di testarla in combattimento, ma credo non durerebbe per niente.

Alla fine il subordinato di O'neil batte in ritirata ma la nostra protagonista torna dai suoi amici preoccupata, metà della brigata è messa male e per fortuna Gardo non è morto, mi sarebbe dispiaciuto perderlo. E Kael imbarazzato quando lei lo abbraccia è stato divertente almeno per sforzare la tensione.
Vediamo anche che Leona deve sta la sua forza perché lei rimane illesa e gli altri no, classico ma comprensibile che quando sei forte resti sempre solo o gli altri si feriscono. Ma ora O'neil ha un bel problema visto che sicuramente Leona mediterà vendetta.

Complimenti per il capitolo sempre ben descritto alla perfezione e la frase alla fine che più pericoloso di un mostro invincibile è un mostro invincibile che brama vendetta. Ci sta perché è davvero azzeccata. Vedremo come faranno a rimettersi in sesto la brigata dopo ciò che è accaduto e se il Licantropo avrà ancora voglia di provarci con lei dopo la batosta ricevuta?

A presto.

13/03/17, ore 16:35

Ciao! Eccomi qui per commentare un altro capitolo dell'Ascesa delle Bestie! Ho apprezzato molto le precisazioni che hai scritto alla fine di questa parte: mi trovo sempre d'accordo quando le si utilizza, aiutano molto il lettore a calarsi al 100% nel mondo di cui stanno leggendo. Questo perché ovviamente chi scrive vorrebbe sempre evitare l'infodump e quindi certe cose che sono assodate nella mente dei Punti di Vista non gliele si può far dire a caso (rido immaginando Leona che parla a Kael gli dice con aria seria e impassibile "Kael caro, lo sai che su Shytia il ciclo giorno-notte dura ben 80 ore?" ...infodump puro!) pena far diventare la propria storia una macchietta. Per fortuna tu non sei così e a queste cose stai attento.

Passiamo al capitolo adesso: Leona si è giustamente arrabbiata, oserei dire, e ancora una volta ci ha dimostrato la sua forza. Nonostante ciò, sembra che la felidiana abbia finalmente trovato del "pane" per i suoi denti: il maledetto licantropo, che è messo male ma sembra essere riuscito a farla franca per questa volta. Apprendiamo in seguito, da Kael, che Gundo'gan e Alphard non sono morti ma stanno combattendo in incubatrice. (soprattutto Gundo'gan <3)
Questo è stato un capitolo d'azione pura, come molti che descrivi. Letto tutto d'un fiato, certo meritevole di un bel commento ^^
_morgengabe