Yuri On Ice: In quei giorni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/11/17, ore 22:56

Allora....
AMMMETTILO
ammettilo,perchè so anche se lo neghi che ci hai pensato ad uccidere Yuuri
anche solo per un istante.
ammettilo
lo so come funziona la testa di voi autrici da strapazzo

ragazzaombra

03/09/17, ore 12:09

Awww Vitya è così innamorato 😍
Lo scontro verbale con Yurio sui culi è semplicemente esilarante, povero Viktor dai mille complessi inutili ❤
Devi aggiornare questi piccoli missing moments più spesso, sono tanto carini ❤

02/09/17, ore 13:41

Victor ha ancora l'abito da cerimonia verde oliva per caso?
E' senza dubbio quello che gli fa il sedere grosso X°°°D
Cosa faremmo senza la nostra regina del dramma?
Almeno stavolta le sue paturnie sono servite a far ridere Yuuri ed era quello che ci voleva per il nostri patati, per spazzare via la tensione e le paranoie del russo *-*
Adesso però vogliamo la scena hot!
Anche quella di Yurio e Beka, che secondo me sono andati ad infrattarsi X°D

02/09/17, ore 01:37

Che bello leggere del tuo Yuuri ke ride!nn ci speravo quasi più! E una gioia x il mio cuore!
Cmq ke ha detto Beka nell'orecchio a Yuri? Percaso qualcosa tipo "invece il tuo culo e splendido e invitante" o qualcosa di simile 😂😂😂
A presto 😘
Stilly79

21/07/17, ore 21:05

Ma AWWWWWW QUANTO AMO I CHRISTIENNE 😍😍
Sono la ottava meraviglia del mondo insieme ai Vikturi, diamine quanto sono carini, sia sotto le coperte che nella vita di tutti i giorni!
Possiamo dire che hanno avuto il piacere di avere un'ottima prima notte di nozze, si sono divertiti di sicuro, a quanto ho letto 😏
Adesso tocca ai Vikturi, però 😉

21/07/17, ore 00:50

Spettacolo!!!! Fortuna che sono riuscita a resistere alla tentazione di leggere i paragrafi prima della fine.... Così ho potuto leggere tutto insieme!
Comunque ricomplimentoni!!!!!

19/07/17, ore 10:29

Direi che hai inventato un nuovo genere: il porno-fluff-honeymoon! *-*
E per fortuna che i due sposini avevano paura di lasciarsi andare la prima notte di nozze!
Bravi ragazzi che non avete avuto remore a sperimentare per la vostra, ma soprattutto per la NOSTRA gioia! *-* -occhioni a cuoricino-
Ehhh Chris ed Etienne all'opera sono sempre un gran bel vedere...
E adesso? Victuuri? *-*

18/07/17, ore 23:22

Come ho già detto in separata sede,  dite ai miei genitori e ai miei nipoti che sono morta  recitando il rosario * appallottola il fazzoletto con cui sta tamponando il sangue e lo spinge più su nelle narici* Quanto sono belli? Quanto sono sexy e pucchosi assieme?  Adoro questo missing moment, è tipo il mio preferito su questa coppia che io abbia mai letto * fa le fusa felice*
Mi è piaciuto il momento di panico iniziale, sono sempre loro, ma è l’inizio della loro vita assieme, e un minimo di nervosismo è fisiologico, il resto mi ha fatto vomitare unicorni, dal fatto che riescono a scaldarsi solo strusciandosi uno all’altro, alla presa di posizione di Etienne che fa ammattire Chris.

Grazie per questo gioiellino ❤
Ino chan

04/07/17, ore 01:30

Awwwwwwwww io amo la Christienne 😍
Adesso ripetiamo tutti insieme: La Christienne va amata.
*nessuno ripete*
Ok.

Come sono teneri questi due bei bimbi in luna di miele, strabordano di amore e pucciosità, e anche tanta, tanta passione 😏
Suvvia, è la prima notte di nozze!

Continua così, carissima!

02/07/17, ore 20:27

La mia ship preferita dopo Victuuri e Otayuri (o Otaryo come ti dissi X°D)
Questi due sono talmente belli insieme che fanno luce, inoltre c'è molto di più da scoprire sotto il modo di fare istrionico e giuggiolone di Chris!
Con Etienne è vero amore, ma ho come l'impressione che la prima notte di nozze sarà parecchio movimentata nonostante i propositi di riservatezza e i progetti che entrambi hanno fatto.
Adesso però vogliamo i fatti! :D

25/06/17, ore 14:33

Ti chiedo scusa in ginocchio per il ritardo! Scusa scusa scusa!
Questo piccolo missing moment è davvero carino, Eva mi piace molto come personaggio!
L'incontro di Yuuri con la donna che l'ha salvato è davvero bello, e vediamo anche il rapporto tra i Vikturi che si sta ricucendo rapidamente. Bene, molto bene!
Spero di leggere tanti altri missing moment così carini!

22/06/17, ore 19:27

Aww!
Bene bene, così anche Eva ha trovato il suo principe azzurro *-*
D'altronde la sua bontà d'animo doveva essere ripagata in qualche modo, ha fatto molto di più che soccorrere Yuuri, lo ha tenuto attaccato alla vita :)

Ha avuto effetti positivi perfino su YuriO che si è un pochino ammorbidito, entro il limiti tigreschi che conosciamo bene ^^

Adesso però... Vogliamo Il Matrimonio tra Victor e Yuuri! *-*

21/06/17, ore 22:45

In questo missing moment ritroviamo Eva. Non l’abbiamo vista molto, e conoscerla un po’ meglio mi ha fatto davvero piacere. È una fangirl, e questo è un punto a suo favore. Mi ha fatto ridere quando mostra che la foto non è solo di Beka, ma anche di Yurio.  Il solo rivederla provoca in Yuuri sentimenti contrastanti, da una parte è felice di conoscere la persona che, praticamente, l’ha tenuto vivo fino all’arrivo dei soccorsi, dall’altra parte, parlando con lei, si ritrova di nuovo là, nell’inferno da cui è riuscito a sopravvivere. Comprensibile, ma sono contenta che Yuuri, l’abbia rivista. E sono contenta che ci sia un lieto fine per Ivan. Preso praticamente a parole da tutti, solo perché stava facendo il suo lavoro, sono felice che una bella pulzella si interessi a lui, e gli dia le attenzioni che merita!
Al prossimo missing moment <3
Ino chan

09/06/17, ore 13:55

E' la recensione n° 100! -si butta sul traguardo mentre va la colonna sonora di Momenti di Gloria-

Posso capire la tristezza e il magone di mettere la parola "fine" ad una storia, soprattutto se ha tanti capitoli e come dici tu "si è allungata a dismisura".
Le storie quando appassionano chi le scrive e chi le legge non sono mai troppo lunghe!
E i personaggi diventano anche un po' nostri, crescono, si evolvono ed è uno dei pregi più belli che possa avere una fanfic; rispettare il carattere dei personaggi, ma trovare il modo di farli camminare con le proprie gambe.

Che dire di quest'ultimo capitolo?
Mi ha divertito e commosso; ma per una decina di righe ho anche temuto il peggio, che quel testone di Yuuri volesse davvero andare a vivere da solo! Non si può! Tu e Victor dovete restare insieme fino alla fine dei tempi! Ecco! >.<

I dubbi degli sposini e lo spoiler della prima notte sono spassosissimi, me li immagino ancora così tra vent'anni e fate adottare un pupo anche a loro (perchè va da sé che la famiglia Kastuki-Nikiforov sia destinata a crescere!).

YuriO e Beka.. Beh aspetto con ansia il missing moment e mi affido alla serietà del nostro kazako per arginare eventuali casini ^^
Grazie di questa bella storia e spero di vedere presto altre novità! ^-*

09/06/17, ore 11:44

Ciao:) eccoci alla fine@_@ peccato@_@ però mi é piaciuto molto l'ultimo capitolo e gli hai dato un ottimo finale*-* leggerò gli extra se ci saranno ;) alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]